WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

KanyeWest ha scritto: In realtà sono opinioni personali al pari di quelle di qualsiasi altro qui dentro, poi per carità puoi pure pensare che sia la miglior divas della storia/la più scopabile del roster/quello che ti pare visto che stiamo parlando del niente.
Io penso che Asuka e Charlotte sono le mie 2 wrestlers preferite e mi piace vedere i loro matches. Stop.

Di convincere il prossimo che siano le 2 migliori del roster , ma soprattutto di quello che pensi tu non me ne frega un cazzo, e di certo non ho mai "rotto i coglioni" a nessuno su ste robe.

E per quanto riguarda
KanyeWest ha scritto: piuttosto sparati una sega e comportarti da freak quale sei sempre stato invece di fare il grosso
Immagine

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

AND THE STREAK GOES ON ad ogni match vinto, svegliati zio
best4busine$$ ha scritto: Immagine
Sì.
Ultima modifica di KanyeWest il 09/04/2018, 16:59, modificato 2 volte in totale.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Non diciamo cazzate però nel confondere la streak di Asuka con quella di Taker. La streak di Taker è nata un po' per caso, mentre quella di Asuka è stata studiata in partenza per essere così. Ci sta che perda e ci sta che perda con Charlotte, anche se secondo me cedere alla prima Figure 8 non è stata una bella figura in chiave mark, non tanto per lei, quanto per tutte le altre che ha battuto senza pietà e senza difficoltà. Inoltre il finale è stato molto anticlimatico, cioè non hanno venduto per nulla la fine della streak, ad Asuka non è fregato un cazzo per dire.
Per quanto riguarda l'Asuka wrestler io l'ho seguita poco ad NXT, nel main roster non aveva ancora avuto faide titolate quindi stava un po' nello sticazzi, tranne che lei vinceva sempre contro tutte. I suoi match con Nia, con Sasha e con Bailey mi sono piaciuti abbastanza e senza streak sono certo che saranno anche più imprevedibili.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

KanyeWest ha scritto: Onestissimo.
Onestissimo un par de palle.
La cosa mi inquieta alquanto. :horrific:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

KanyeWest ha scritto:
Immagine
Maronne pare un trans

best4busine$$

KanyeWest ha scritto:AND THE STREAK GOES ON ad ogni match vinto, svegliati zio

Sì.
:divertito1: sei proprio un citrullo e comunque non sono tuo zio :divertito2:

Anche se l ' Inter vince con la Juve faccio la hola , ma con questo mica voglio dire che l ' Inter e' la squdra piu' forte di tutte :esterefatto:

Quello che cerca di imporre le sue convinzioni come realta' assolute e soprattutto " che fa il grosso" a vanvera sei tu, e mi stai facendo morire dalle risate :sorridente:

"svegliati zio" hashahahahahahahahahaha

edit: aspetta che sono uscite le pagelle di Colosso , vado a fare il matching tra quello che dici tu e quello che dice il tuo alter ego rilevante Immagine

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Ok.

KickOff.

Battle Royal maschile: Vittoria di Hardy Woken con ritorno di Wyatt che il lago della reincarnazione ha turnato face: eliminato Corbin.
Finale CW Tournament: Cedric Alexander batte SubZero di LasVegas Pakistano Ali: finale in stile micheals con Flair alla I m Sorry i Love You.
Battle Royal Femminile: Rimangono Sasha e Bayley che si sono momentaneamente alleate per far fuori Sarah Logan e la Riott Squad; Bayley elimina Sasha a tradimento e praticamente si gode la vittoria dicendo a Sasha di sucare.. peccato che Naomi rientra in ring perchè non eliminata e la fa fuori.

WMANIA
IC Title: Rollins batte Balor e The Miz; The miz schienato dopo una contesa spottosa abbastanza e dopo aver subito entrambe le finisher dei due contendenti. Balor entrato in ring non da demone ma in LGBT styles; The Miz entrato con gli occhiali 3d: Rollins con gli occhi spiritati di Azzurro.
Woman SD: Charlotte batte Asuka ed interrompe la streak: questo veditelo perchè fatto bene. Post Match Asuka dà le sue congratulazioni a Charlotte che emozionata abbraccia la giapponese (Charlotte WAS READY FOR ASUKA)
in questo post match John Cena, presente in tutto il kick off tra il pubblico, viene chiamato da un arbitro e corre in stile Benny Hill Show nel backstage.
US Champions: Rusev sconfitto da Mahal con Roode che non fa praticamente una mazza e Orton che spamma RKO a caso (Rusev la vende malissimo)
Mixed Match: Esordio di Rousey: Stephanie che sa difendersi dalla prese MMA meglio di molte performer mma che a Ronda hanno ceduto subito: Angle bollitissimo che neanche corre per un irish swip. HHH invecchiato ma che mantiene il match. Stephanie e Ronda abbastanza stiffose. Match godibile e Ronda fomentante al massimo. Fa anche una Hurricanrana niente male. Molto atletismo da parte sua.
Sd Tag Team Title: Vincono i Martelloni con un match totalmente riempitivo.
Cena Taker dopo Cena\Elias: Squash match con le trademark moves di Taker: Old School, Snake Eyes, Sit Up, Chokeslam, Tombstone. Cena spaventato dal suo arrivo.
Rientro di Brian: Giocato sull'emotività del suo rientro: inizio con Brian che "viene infortunato" e fa il come back per salvare uno Shane indomito nonostante l infortunio (continuo a pensare non sia stato vero) e fa cedere Zayn. Match niente di che, ma pubblico in delirio.
Raw Title Woman: Nia che subisce da Alexa, comeback.. vittoria titolo. Urlo delle due con pubblico che ride.. poi apatia totale.
Styles\Nakamura: match lento psicologico, ma non cosi' elaborato: indubbiamente preludio a qualcos altro: Turn heel di Nakamura a fine match.
Strowman sceglie un bambino (Nicolas Lone, figlio dell arbitro e partecipante al Make a wish) come tag partner e batte i BAR da solo. Bambino che ha anche l hot tag, ma si mette paura e richiama Strowman in ring. Celebrato nel post match su wwe.com
Main Event: 7 F5, 6 Superman Punch e 5 Spear. Lesnar mantiene
Thank you.
Direi che continuo a non seguire.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

best4busine$$ ha scritto:
:divertito1: sei proprio un citrullo e comunque non sono tu zio :divertito2:

Anche se l ' Inter vince con la Juve faccio la hola , ma con questo mica voglio dire che l ' Inter e' la squdra piu' forte di tutte :esterefatto:

Quello che cerca di imporre le sue convinzioni come realta' assolute e soprattutto " che fa il grosso" a vanvera sei tu, e mi stai facendo morire dalle risate :sorridente:

"svegliati zio" hashahahahahahahahahaha
Sì svegliati perché c'avrai quarant'anni e guardi il prodotto come lo guarderebbe un dodicenne, poi per carità cazzi tuoi ma non lamentarti quando qualcuno te lo fa notare e cerca almeno di esserne consapevole.
Ultima modifica di KanyeWest il 09/04/2018, 17:10, modificato 1 volta in totale.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Non capirò mai perché bisogna giudicare un wrestler solo da quello che ha fatto in una federazione, e non in tutto quello che ha fatto nella sua carriera.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

john1094 ha scritto:Non capirò mai perché bisogna giudicare un wrestler solo da quello che ha fatto in una federazione, e non in tutto quello che ha fatto nella sua carriera.
Ma proprio per quello che hanno dimostrato prima come si può minimamente pensare che quello sia il loro reale valore?

Magari hanno semplicemente capito che fanno soldi senza minimamente sbattersi e a loro va bene così. C'è gente che si sega su Ricochet per due spot in un ladder, come se quello fosse il vero Ricochet per cui è diventato uno dei migliori.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

john1094 ha scritto:Non capirò mai perché bisogna giudicare un wrestler solo da quello che ha fatto in una federazione, e non in tutto quello che ha fatto nella sua carriera.
Perché non tutti siamo appassionati di wrestling che seguono ogni federazione. Se io seguo solo la WWE non sarò libero di giudicare un wrestler sulla base di quello che fa nella federazione che seguo?

Chiaramente non sto parlando per me, il discorso credo valga in generale. Poi sta ad ognuno di noi dire magari: "Nakamura nel main roster WWE non ha fatto poi chissà cosa", piuttosto che "Nakamura fa schifo"(esempio a cazzo per rendere l'idea)

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

KanyeWest ha scritto: Onestissimo.

Immagine
Ormai è Sara Tommasi

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Paradossalmente il match che mi ha intrattenuto di più è quello di cui me ne fregava meno (quello della Rousey), Asuka Charlotte bello e giusto che la streak sia finita, ma il match si è concluso troppo presto avrebbe guadagnato molto se fosse durato altri 5 minuti in più.
Nakamura smi si rivela come quello che mi apr di vedere da quando è approdato al main roster, tanto fumo e poco arrosto.
Non è un incapace per carità diddio e il turn è interessante, ma il match rimane una cosella piuttosto noiosetta dal quale forse tutti ci si aspettava molto (molto) di più.
Il main event boh, è solo una trollata: al netto che avrebbe fatto schifo qualunque fosse stato il risultato (non era manco più un match di wrestling ma un fumetto con le supermosse e basta) ma a chi gioisce per la sconfitta di Reigns (e posso capirlo) voglio eprò ricordare che adesso di nuovo quello dovrà redemptionare, avesse vinto sto cazzo di titolo ci saremmo levati dalle palle tuuuutta la quesitone Reigns che risorge e invece mi sa...

Paige è turnata Nia Jax?

Ma ora vorrei porvi il VERO quesito rigaurdante la WM di quest'anno, e ho bisogno di tutta la vostra obiettività.
Spoiler:
Durante l'ingresso di Charlotte c'erano 3 "centurioni" a scortarla... quello a destra nello schermo era molto probabilmente Konnor (Ascension), quello in Mezzo penso Big Cass... ma quello a sinistra. chi sarà mai?
^_^

best4busine$$

KanyeWest ha scritto: Sì svegliati perché c'avrai quarant'anni e guardi il prodotto come lo guarderebbe un dodicenne, poi per carità cazzi tuoi ma non lamentarti quando qualcuno te lo fa notare e cerca almeno di esserne consapevole.
Immagine

ok .

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Comunque c'è qualcuno che Lesnar non ha ancora battuto:
Spoiler:
Immagine

Rispondi