Pure il nome della sua squadra dice tutto Blackburn

Mi ero illuso ci fosse ancora un turnosonnessa cinzia ha scritto:
14° Olympique Yasmina(Batidor) pt.40 (-3; gf:98) -2
E' IRRIMEDIABILE, BATI, ALTROCHE'.
E' vieni a farmi compagnìa nei playout, dove quell'onestone di Taker mi ha cacciata, non lasciandomi la vittoria, anche se, doveva vincere anche lui per raggiungere i playoff.![]()
Beh, è anche vero che te, come me, abbiamo la testa in Champions, che prende energìe mentali, ed è molto più importante di questa coppetta...
Quarto per gol segnati (98) per un quattordicesimo posto
Ti ho immaginato in versione Montalbanotaker85 ha scritto:Vice dimentichiamo la sconfitta andandocene a mangiare pesce in qualche buon ristorantino stellato

Devixe ha scritto:C'è chi ha la tripletta di Dybala e chi il rigore sbagliato di Mertens
Scusa Taker, era per Hoak, non sapevo che avessi quel disastro di formazione e fossimo contro
questa mi ha fatto male tra l'altro mi prendi oltre 15 punti in campionato
Prova ancora a dire che non è finita, adessoDevixe ha scritto:C'è chi ha la tripletta di Dybala e chi il rigore sbagliato di Mertens
Scusa Taker, era per Hoak, non sapevo che avessi quel disastro di formazione e fossimo contro

Batidor ha scritto:Se mi sveglio posso ancora prendere la medaglia di legno, altrimenti la legnata la prenderò nei reni