WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Rocks »

Heart Break Kid ha scritto:Ma da quando Lashley è un nome cosi' importante? Mi sono perso qualcosa?
Ex campione mondiale TNA, MMA fighter come Lesnar ed ex "astro nascente" wwe.
Se lo presentano, lo presenteranno così.

edit: Non è la sconfitta di Reigns a dispiacere.
Onestamente solo un masochista potrebbe volere quello campione, dai.
La problematica è che gli hai fatto demolire tutto il roster per poi farlo perdere così, venendo distrutto.
E ora sei davvero messo male perché nessuno ha la credibilità per prendere il titolo di Lesnar.
Ultima modifica di Rocks il 09/04/2018, 15:44, modificato 1 volta in totale.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Non ho guardato il ME perché per me era scontata la vittoria di Reigns, poi scopro che ha perso.
Il godimento c'è, ma vista la storia raccontata è un risultato incoerente e senza senso.
Hanno voluto fare lo swervone, ben riuscito sicuramente, ma incoerentissimo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

.boogeyman. ha scritto:
Batista e Lashely contro questo Lesnar hanno la stessa credibilita di Paperoga e Duffy duck.
sul primo, visto l'ultimo stint in WWE, posso pure concordare, su Bobby non direi visto che lo venderesti come un fighter MMA e quindi in grado di controbattere lo stile di Brock

Se sta notte danno il titolo a Reigns sarebbe una cagata mondiale, ergo voglio pensare che abbiano qualcosa di grosso in serbo che giustifichi la conferma di Lesnar a WM

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:
Ex campione mondiale TNA ed ex "astro nascente" wwe.
Se lo presentano, lo presenteranno così.

edit: Non è la sconfitta di Reigns a dispiacere.
Onestamente solo un masochista potrebbe volere quello campione, dai.
La problematica è che gli hai fatto demolire tutto il roster per poi farlo perdere così, venendo distrutto.
E ora sei davvero messo male perché nessuno ha la credibilità per prendere il titolo di Lesnar.
Nonché ex tag team partner dell'hall of famer attualmente presidente usa :almostlaughing:
LINDSEY "c'ha gli agganci" :party:
Per il resto, personalmente mi dispiace che Lesnar sia ancora campione non perché tifassi Reigns ma perché, oltre ai motivi da te citati, Reigns campione voleva dire "scena 'titolo massimo' di Raw viva e campione sempre presente", ossia, tutto ciò che é mancato quest'anno e Dio non voglia manchi anche quest'anno (manco se fosse per appena un altro paio di mesi, ossia, ciò che serve a Lesnar per togliere il 'record' a punk).
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 09/04/2018, 15:49, modificato 2 volte in totale.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Non dite 'ste cose sul record di Punk che mi fate salire l'ansia :perso:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Nonché ex tag team partner dell'hall of famer attualmente presidente usa :almostlaughing:
LINDSEY "c'ha gli agganci" :party:
Per il resto, personalmente mi dispiace che Lesnar sia ancora campione non perché tifassi Reigns ma perché, oltre ai motivi da te citati, Reigns campione voleva dire "scena 'titolo massimo' di Raw viva e campione sempre presente", ossia, tutto ciò che é mancato quest'anno.e Dio non.voglia manchi anche quest'anno (manco se fosse per appena un altro paio foesi, ossia, ciò che serve a Lesnar per togliere il 'record' a punk).
Avevo rimosso quella roba... maledetto.
:censu:

Più che altro per la costruzione ma Reigns campione onestamente era folle come lo è stato costruirlo e pusharlo fino a questo punto. Cioè cosa facevi poi, una volta campione? Gne gne davanti al pubblico che ti fischia?
Sicuramente quello di Lesnar sarebbe un problema grave, se dovesse continuare. Spero non avvenga.

Magari in cambio di questa vittoria Lesnar comincerà a presentarsi a Raw (ci credo poco, ovviamente).

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

A me di questa WM sono piaciute quattro cose: Il match tra Flair e Asuka, KO&SZvs Bryan e O'Mac, AutorityVS Ronda e Angle e l'angle complessivo tra Cena e Taker.

Il match tra Flair e Asuka mi è piaciuto, è stato divertente, con alcuni momenti emozionanti e la storia, benchè basilare, dell'imbattuta contro la campionessa è stata interessante. A me non scandalizza che Asuka abbia perso la streak così, ci sta, le streak sono sempre un rischio e perderla con la campionessa non è per forza un “momentum” ammazzato. Inoltre Asuka non esce ridimensionata dal match, se la sono giocata alla pari.

Il ritorno sul ring di Bryan è stato emozionante benchè inizialmente fossi scettico, lo vedevo sprecato in un tag match così ma invece è stato tutto coerente, KO e Zayn sono bravissimi e per me se incentrassero il main event per anni su di loro che si alleano, si tradiscono e si picchiano a ruoli a turno invertiti andrebbe pure bene. Shane fa il suo e poi vederlo fare ancora il coast to coast fa sempre impressione.

Il debutto di Ronda è stato efficace. Lei fa molta impressione per atletismo e forza e potrebbe diventare abile. Oggi è ancora un corpo estraneo alla divisione femminile, molto dipenderà da come si inserirà. Per quel che ne posso capire, mi pare che HHH abbia fatto un lavorone a tenere insieme il match e a coprire lo stato di forma di Angle. Su questo, io avrei preferito che Angle facesse il veterano in questo match, che adattasse il suo stile al suo stato di forma, non che provasse a fare le stesse cose che faceva prima, perchè è stato veramente legnoso. Ma alla fine non ha inficiato sulla resa complessiva del match.

L'angle di Cena è stato costruito bene secondo me. Dalla sua presenza del pubblico alla trollata di Elias a, sorpattutto, Taker che recupera dal centro ring il suo attire. Nel modo in come è stato costruito il feud, lo squash ci può stare. Cena voleva un Wrestlemania moment, si sente fuori posto, e quando il Wrestlemania moment arriva è più grande di lui.
Su cosa questo potrà significare nel futuro non ne ho idea, probabilmente niente conoscendo la WWE (anche se, sega mentale mode on, continuo a sperare che torni tra qualche mese in versione B\W con KO e Zayn che da licenziati tornano come novelli Outsiders e mettono tutto sottosopra, sega mentale mode off).

Sul resto che dire?
A me sembra che il difetto più grande della WWE sia non avere un baricentro del suo show.
Non è il lato atletico lottato, non sono le trame, non sono nemmeno le trollate al pubblico.
E' un fritto misto di tutto questo che no ha ne capo ne coda.
A freddo, direi che per come è stato costruito l'evento e per come è stata la resa in ring, il ME poteva benissimo essere Flair vs Asuka, ma capisco che era un'ipotesi irrealizzabile. Però era, a mio gusto, il match con gli ingredienti più corretti e coerenti e che nel ring li ha valorizzati.
Il match tra AJ e Nakamura è stato bruttino. Io non mi aspettavo chissà cosa perchè non avevo alcuna aspettativa, ma non l'avevo nemmeno per il match IC. Almeno li però mi ha fatto dire “beh, carino”. Il match per il titolo di SDLive mi ha fatto dire.. non mi ha fatto dire niente.
Il ME lascia un po' senza parole. A parte il fatto che quando perde Reigns fa sempre piacere.
Il punto è che, a differenza ad esempio della sconfitta di Asuka con Flair, è una sconfitta che lascia indifferenti.

Qualche commento fa qualcuno ha suggerito che non si capisce qual'è il modo di commentare un evento del genere perchè è un ibrido.
Il punto secondo me è che è un ibrido sgangherato. Un ibrido può anche essere efficace. Ma se l'ibrido è la tartaruga delle galapagos a sette culi è l'ibrido fine a se stesso. Ci scappa la risata, ma non vince il premio nobel ecco.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Per quanto sia cesso il titolo universale è solo un bene non averlo tutte le settimane o più spesso così ci si dimentica quasi di quanto sia effettivamente cesso e sfigato.
Dietro Roman e Lesnar non c'era nessuna storia sennò sarebbe la stessa con ogni avversario di Lesnar col quale ha feudato , non hanno fatto nulla di diverso rispetto agli altri eh, vediamo la storia perché nel mentre Lesnar dominava si erano fissati con Roman ma non è scritto sulla pietra che fossero due linee parallele . E se è più probabile che la WWE volesse concludere la strada di vittorie di Romano con la conquista di Lesnar la sua sconfitta è solo un bene , specie dopo ottantamila finisher subite. Strameglio che sia finita così . Non è che in ogni storia debba vincere sempre il face altrimenti quanti match ci avrebbero fatto incazzare?

BestintheWorld1982

john1094 ha scritto:Non ho guardato il ME perché per me era scontata la vittoria di Reigns, poi scopro che ha perso.
Il godimento c'è, ma vista la storia raccontata è un risultato incoerente e senza senso.
Hanno voluto fare lo swervone, ben riuscito sicuramente, ma incoerentissimo.
ma dove sta scritto che quello raccontato nell'ultimo mese andasse solo nella direzione di Reigns che batte "l'assenteista", il "protetto" del boss e lo manda fuori dalla WWE

Poteva benissimo portare a Brock che chiude la bocca a Reigns, dimostrando che fa quello che vuole perché ha dimostrato con i fatti di meritarselo è così è stato, anche portato allo stremo Brock non molla, come 3 anni fa quando Reogns sembrava aver rotto la resistenza di Roman, Brock ha reagito come un animale, sferrando quella 4° F-5 dal nulla che solo l'arrivo di Rollins vanificò
Ieri è stata la stessa cosa, suplex & F-5 vs Superman Punch & Spear, una lotta fino all'ultimo colpo, tra due "Terminator" non disposti a cedere.
Lesnar è superiore a chiunque perché il figther è venduto come superiore al wrestler, o lo prendi di sorpresa come Goldberg alle Series 2016 o puoi sperare di prenderlo per stanchezza resistendo a tutto, ma devi essere un Reigns o un Cena, persino Strowman non può andare alla distanza e ha perso con lui, ed è quello che gli ieri ci hanno raccontato, un Roman che sopravvive a tutto, suplex dopo suplex, F-5 dopo F-5, 3 F-5 non bastano, allora ce ne è una 4° sul tavolo e una 5° sul ring, perché Brock ha capito che Reigns è duro a morire, ma il guerriero resiste, e allora la bestia tira fuori tutta la sua cattiveria, senza pietà, senza remore, via i guanti e già di gomitate per aprire la testa del rivale, che paradossalmente diventa ancora più cattivo, feroce come la bestia che deve uccidere, ma non basta perché la bestia non ci sta a morire e seppur ferita infligge il colpo letale al guerriero.
Può non piacere il finale ma ci può stare, non è detto che nella favole ci sia sempre il lieto fine, a volte vince la bestia e il guerriero cade, non c'è nulla di incoerente in questo

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

a metà giugno Lesnar supera CM Punk.

Direi che è poco ma sicuro che lo batte.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ah e concordo con chi è deluso dal piano lottato dell'evento anche se sono ormai almeno 3 anni che quasi tutti i match hanno il freno tirato o almeno così pare a me. Fanno tutto scialbo. Da questo PPV salverei solo il match di Ronda e il main event che comunque grazie all'insopportabilità di Reigns ti ha fatto stare lì col cuore in gola per non vedere l'ennesimo riconoscimento dato ad uno che una volta per tutte si è dimostrato inadatto , totalmente inadatto.
I match per i titoli di coppia sono stati indecenti così come quello per gli stati uniti, ad oggi il New Day, la fazione più vincente e catalizzante degli ultimi 5 anni ancora non hanno avuto un WM moment e credo che per l'anno prossimo saranno fuori tempo massimo.

BestintheWorld1982

andrewthelord ha scritto:a metà giugno Lesnar supera CM Punk.

Direi che è poco ma sicuro che lo batte.
se non fanno il sorpresone di farglielo perdere già sta notte, è poco ma sicuro

fino a ieri sapevi, perché lo aveva detto Heyman su tweet, che il suo contratto scadeva a 0:00 di ieri sera, e Dana White aveva detto che sarebbe tornato in UFC, tutti bluff oppure è successo qualcosa nelle ore precedenti il PPV?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

BestintheWorld1982 ha scritto: ma dove sta scritto che quello raccontato nell'ultimo mese andasse solo nella direzione di Reigns che batte "l'assenteista", il "protetto" del boss e lo manda fuori dalla WWE
Ultimo mese? Ma se si andava in sta direzione appena dopo la vittoria di Lesnar a WM 33, veramente stai a di'? Era chiaro che si sarebbe andati in quella direzione, tutti provano a battere Lesnar, nessuno ci riesce, l'unico che rimane è Reigns, che va a chiudere il cerchio, si prende la rivincita del match di WM 31, quando non lo ha battuto ma ci stava andando vicino.
Non cominciamo a tirare fuori storie assurde per giustificare la cacata di ieri, è un anno e più che ce la menano con sto Reigns-Lesnar.
Ultima modifica di The Prizefighter il 09/04/2018, 16:05, modificato 1 volta in totale.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Hard Is Ono ha scritto: Qualche commento fa qualcuno ha suggerito che non si capisce qual'è il modo di commentare un evento del genere perchè è un ibrido.
Il punto secondo me è che è un ibrido sgangherato. Un ibrido può anche essere efficace. Ma se l'ibrido è la tartaruga delle galapagos a sette culi è l'ibrido fine a se stesso. Ci scappa la risata, ma non vince il premio nobel ecco.
Piccolo appunto: non ho detto che è un ibrido, ma che loro stanno cercando di ibridare il più possibile il prodotto che offrono. Ne consegue che lo fanno male, malissimo, perché ne viene fuori un pastone da dare da mangiare ai cani, non ai fans e manco agli occasionali che, a vedere il fulmine che brucia i vestiti e un vecchio pressoché incapace di deambulare (per citare un caso) continueranno ad immedesimarti con la solita immagine del baraccone finto da cui cerchi di emanciparti da trent'anni.
E poi, swerve. Senza motivo, senza ragione, senza puntare a costruire qualcosa. Tanto per il gusto di farlo.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

A Lad Insane ha scritto: Piccolo appunto: non ho detto che è un ibrido, ma che loro stanno cercando di ibridare il più possibile il prodotto che offrono. Ne consegue che lo fanno male, malissimo, perché ne viene fuori un pastone da dare da mangiare ai cani, non ai fans e manco agli occasionali che, a vedere il fulmine che brucia i vestiti e un vecchio pressoché incapace di deambulare (per citare un caso) continueranno ad immedesimarti con la solita immagine del baraccone finto da cui cerchi di emanciparti da trent'anni.
E poi, swerve. Senza motivo, senza ragione, senza puntare a costruire qualcosa. Tanto per il gusto di farlo.
Può darsi che mi sia espresso male, ma volevo dire sostanzialmente la stessa cosa.

Rispondi