WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

Darth_Dario ha scritto:
È una scelta, non è un errore, è diverso.

Il punto, ma perché devo guardare la WWE per sentirmi rappresentato? È questo retropensiero che non capisco. E poi appunto, mi citi zozzerie come Billy and Chuck, che svelano molto di più la vera natura dei padroni della baracca, che so sempre quelli, non sono cambiati, quelli che hanno segato Kanyon, per dirne una.

Insomma, non cercate guide morali nella WWE.
Ma chi le cerca? Guarda che fosse stata una cosa 100% WWE che faceva entrare chessò Slater con la maglia arcobaleno ero pure d'accordo, ma Balor ha chiesto questa entrata ed è una SUA campagna (poi ovviamente capitalizzata dalla WWE, ma come potevano farselo sfuggire).

Per te non è un errore lasciare che la più grande caratterizzazione di un wrestler sia la sua entrata? Cioè un qualcosa che non si ripercuote minimamente sul match stesso.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Karran ha scritto:Voglio accettare il fatto di non capire una sega manco se mi fanno i disegnini...
Qualche anima pia che mi spiega il senso della sconfitta di Bellicapelli?
Swervone perché si.
Cioè boh, in realtà non lo so, ma sono talmente trogloditi che non mi stupirei più di tanto se fosse per questo realmente.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Per me a questo punto aveva quasi più senso finire davvero con il match di Ronda.
In generale un brutto spettacolo impacchettato bene e in cui sono successe molte cose, ha livello di lottato penso che la deriva sia abbastanza oscena, quanto meno hanno dato un piccolo contentino il giorno prima

Backbone Crusher

"E' spettacolo, prendetelo per quello che è".
Anche basta, dai, finiamola con sto mantra.
Che poi sta roba non è classificabile ne come wrestling, ne come entertainment, ne come sport entertainment: è un'accozzaglia di roba messa insieme per arrivare a 4-5 ore, condita da scelte per la maggior parte indecifrabili.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

KaiserSp ha scritto: bella forza!

il "match" è durato 3 minuti, dove cena ha avuto zero offensiva

...e nonostante questo Taker aveva già il fiatone!

per favore BASTA TAKER! rimanesse a casa, si godesse la famiglia, si godesse i soldi, facesse quello che vuole ma, a parte l'introduzione nell'HoF, gradirei non vederlo più negli show, se non per una semplice passerella per salutare il pubblico
beh lo scorso anno non riusciva proprio a muoversi.
Nella Rumble aveva fatto 2 minuti come ieri eppure si vedeva che era in condizioni pessime.
Poi boh io continuo a pensare che il ritiro di Taker lo pomperanno al massimo.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Balor non ha uno status per il titolo al momento, vero.
Ma non lo ha neanche Reigns, malgrado tutte le vittorie. Che status ha uno che entra nel silenzio generale nel main event di Wrestlemania e che dovrebbe essere la stella di punta mentre invece non è credibile per nessuno?

Al momento la situazione è schifosa e ci si sono ficcati loro da soli.
Per uscirne tremo al pensiero che diano la cintura a Reigns, facendoci assistere a un altro regno penoso.
Secondo me neanche con un turn hell potrebbero risolvere la situazione a questo punto, è palesemente inadeguato.
Lo è da anni.

Ho quasi il timore che Taker torni in pianta stabile e si prenda il titolo di Lesnar.
Timore perché vedere un Taker così sul ring ormai è una pena e già una volta all'anno è troppo.
Di sicuro non potrà prenderselo Cena il titolo, dopo un job del genere.

Per questo pensavo a Balor. O a un Seth Rollins che così riacquista lo status che aveva qualche anno fa come protetto di HHH.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Alla fine secondo me il problema è che hanno cannato i due me: cioè styles-nakamura troppo soporifero, non brutto ma ci si aspettava ben altro(poi con il post match han gettato le basi per una rivalità più lunga, però non faceva schifo fare un match più veloce/emozionante/quel che volete eh!), mentre per reigns-lesnar è come sparare sulla croce rossa ormai.
Con due match non dico capolavori assoluti, ma anche solo cazzuti e sentiti tutto l'evento avrebbe preso proprio un'altra dimensione.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

ADP_91 ha scritto:beh lo scorso anno non riusciva proprio a muoversi.
Nella Rumble aveva fatto 2 minuti come ieri eppure si vedeva che era in condizioni pessime.
Poi boh io continuo a pensare che il ritiro di Taker lo pomperanno al massimo.
e tu pensi che con un altro anno in più sul groppone, la condizione fisica di Taker magicamente migliori?

auguri allora...

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

Rocks ha scritto:Balor non ha uno status per il titolo al momento, vero.
Ma non lo ha neanche Reigns, malgrado tutte le vittorie. Che status ha uno che entra nel silenzio generale nel main event di Wrestlemania e che dovrebbe essere la stella di punta mentre invece non è credibile per nessuno?

Al momento la situazione è schifosa e ci si sono ficcati loro da soli.
Per uscirne tremo al pensiero che diano la cintura a Reigns, facendoci assistere a un altro regno penoso.
Secondo me neanche con un turn hell potrebbero risolvere la situazione a questo punto, è palesemente inadeguato.
Lo è da anni.

Ho quasi il timore che Taker torni in pianta stabile e si prenda il titolo di Lesnar.
Timore perché vedere un Taker così sul ring ormai è una pena e già una volta all'anno è troppo.
Di sicuro non potrà prenderselo Cena il titolo, dopo un job del genere.

Per questo pensavo a Balor. O a un Seth Rollins che così riacquista lo status che aveva qualche anno fa come protetto di HHH.
Ma cosa c'azzecca il fatto che per te sia inadeguato, con il fatto che hanno costruito una storyline lunga un anno per avere un finale da WTF totale? Loro lo hanno messo nel main event, loro hanno costruito questa storia. Cosa cazzo serve questo finale? Cosa dovrei dedurre? A cosa è servita questa costruzione? E' roba da pazzi, davvero.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Old Goat ha scritto:
Ma cosa c'azzecca il fatto che per te sia inadeguato, con il fatto che hanno costruito una storyline lunga un anno per avere un finale da WTF totale? Loro lo hanno messo nel main event, loro hanno costruito questa storia. Cosa cazzo serve questo finale? Cosa dovrei dedurre? A cosa è servita questa costruzione? E' roba da pazzi, davvero.
Avevo smesso di seguire il wrestling (di nuovo), da più di un anno ormai. Da quando ho rivisto Reigns in orbita main event.
Torno a seguirlo perché mi dico "dai, magari stavolta sarà migliorato". Invece no, è come 3-4 anni fa. Qui c'è poca soggettività, se un wrestler dopo così tante costruzioni mastodontiche per renderlo over e mandarlo nel main event non riesce a migliorare come prestazioni e neanche agli occhi del pubblico allora è oggettivamente inadeguato.

Infatti non capisco neppure io il perché di tutta questa costruzione per un flop annunciato con sconfitta finale che boccia chiaramente Reigns, al di là di qualsiasi vittoria di stasera.
A meno che non volessero farlo vincere ma poi Lesnar d'improvviso ha puntato i piedi e li ha messi con le spalle al muro.

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

Rocks ha scritto:
Avevo smesso di seguire il wrestling (di nuovo), da più di un anno ormai. Da quando ho rivisto Reigns in orbita main event.
Torno a seguirlo perché mi dico "dai, magari stavolta sarà migliorato". Invece no, è come 3-4 anni fa. Qui c'è poca soggettività, se un wrestler dopo così tante costruzioni mastodontiche per renderlo over e mandarlo nel main event non riesce a migliorare come prestazioni e neanche agli occhi del pubblico allora è oggettivamente inadeguato.

Infatti non capisco neppure io il perché di tutta questa costruzione per un flop annunciato con sconfitta finale che boccia chiaramente Reigns, al di là di qualsiasi vittoria di stasera.
A meno che non volessero farlo vincere ma poi Lesnar d'improvviso ha puntato i piedi e li ha messi con le spalle al muro.

Ecco, io questo vorrei sapere. E' successo qualcosa nelle 24 ore prima dell'evento, oppure ci hanno davvero perculato per un anno intero? Perchè fargli fare questa figura, se davvero è il cocco di Vince?

Drew McIntyre
Città: Ayr

Messaggio da Drew McIntyre »

Il problema è che la WWE si incarta da sola perchè non ha mai le palle di fare la scelta corretta quando serve.
Reigns andava turnato heel l'anno scorso, post vittoria con Taker.
Era il momento ideale, lo fischiavano quando respirava.
Invece nada, l'hanno fatta annusare a tutti, poi l'hanno lasciato face, riportandolo nel "cheppalle" totale.
Il risultato è che neanche lo fischiano più, main eventer a WM34 che esce di scena in un acquario.
Oggi, ad esempio, potresti avere un Rollins vs. Reigns (dico Rollins perchè ormai credo possa fare match da 7 pure se lo mettono contro Big Dick Johnson) con il primo face e il secondo heel, per fare un esempio.
Ora gli infortuni di Ambrose e Jordan hanno cambiato tutti i piani per il buon Seth che s'è dovuto "accontentare" di chiudere lo slam quando chissà cosa avevano in mente, ma in questo momento fa abbastanza riflettere vedere un disastro totale attorno al titolo principale mentre quello che probabilmente è il tuo uomo migliore al momento (insieme al solo Styles, credo) è nel mid/uppercard da mesi.

Backbone Crusher

Immagine

Più o meno così, si?

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

L'unica cosa che sono riuscito a guardare dall'inizio alla fine è stato Asuka-Charlotte.

Drew McIntyre
Città: Ayr

Messaggio da Drew McIntyre »

Backbone Crusher ha scritto:
Più o meno così, si?
Aggiungici Lisa al sassofono che si finge Nelson per un attimo.

Rispondi