WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

Batista The Animal ha scritto:Sì, vabbè. Ora uscite la vera identità di Nicholas. Altro che preso a caso dal pubblico. :almostlaughing:
È il figlio dell'arbitro Jon Cone.
Ad ogni modo...boh :party:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Comunque nel main event sono andati oltre ogni esagerazione. Ho finito con sta merda.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Vabbè, Angle come sta?

Comunque, teoria del complotto di oggi: Roman vince stasera, perché nella loro testa il pubblico del Raw dopo WM è più casinaro e domabile.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Arimotto ha scritto:Edit: vero che l'anno scorso con taker almeno si è respirata aria di ME di WM, quindi diciamo 3 su 4 va
Quindi il main event dell'anno scorso è stato bello o comunque all'altezza. Se vi fate andar bene quello allora questa Wrestlemania è stata bellissima.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Quindi è stata la Wrestlemania degli swerwoni a cazzo,ok.
Però la coppia Strowman-Nicholas è un qualcosa di epico.
La cosa che più mi lascia perplesso è la fine della streak di Asuka,cioè lei viene da un anno di vittorie contro tutto e tutte e al momento della consacrazione definitiva con la vittoria del titolo va a perdere???
Peraltro adesso Asuka resta a Raw,dove la campionessa è Nia Jax,una che da Asuka ci ha perso almeno una decina di volte,quale credibilità potrà mai avere uno scontro del genere?Bah.
Taker-Cena non lo commento nemmeno.
Stracontento per il ritorno di Bryan e un pò pure per Rollins,il resto meh.

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Immagine

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Visti i risultati e il recap sembra una cagata pazzesca (non che c'era da aspettarsi il contrario) o sbaglio? Vale la pena guardare qualcosa in serata o mi dedico ad altro?

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

ora si può dire che taker-cena è stata una cosa orrenda in tutto e per tutto "senza timore di smentita" ?

o dobbiamo ancora cercare sottotesti o significati reconditi nel colore della maglietta di cena o nell'extension di taker?

sul main event stendiamo un velo pietoso

Doumbianation

Messaggio da Doumbianation »

Avete detto che il lottato è stato una merda, premesso che non ho ancora visto nulla ma mi chiedo come sia possibile che con questo starpower e 5 ore di show non riescano ad unire le loro perversioni con del lottato decente. Giusti per far ingoiare meglio la pillola al pubblico più fedele

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

KaiserSp ha scritto:ora si può dire che taker-cena è stata una cosa orrenda in tutto e per tutto "senza timore di smentita" ?

o dobbiamo ancora cercare sottotesti o significati reconditi nel colore della maglietta di cena o nell'extension di taker?
Il match non era certamente ciò che avremmo voluto, ma il booking è stato ottimo. Taker stasera può pure annunciare il ritiro, ha chiuso sicuramente in bellezza per avere 53 anni.

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Double_L ha scritto:Visti i risultati e il recap sembra una cagata pazzesca (non che c'era da aspettarsi il contrario) o sbaglio? Vale la pena guardare qualcosa in serata o mi dedico ad altro?
Match per il titolo IC buono, Shinsuke-AJ vai senza aspettative ed è piacevole, guarda Ronda/Angle vs HHH/Steph se ti piace il nonsense ma per me non è wrestling (a prescindere da Ronda ottima). Ah Bryan/Shane vs Owens/Zayn nonostante uno Shane McMahon sempre più ridicolo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

KaiserSp ha scritto:o dobbiamo ancora cercare sottotesti o significati reconditi nel colore della maglietta di cena o nell'extension di taker?
Senza il prolabio di Michaels ogni altro sottotesto va a carte 48.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Mi è molto piaciuto il mixed tag sebbene Angle sia imbarazzante, decisamente match della serata con una Rousey fomentante e una buonissima costruzione.
Non trovo orrendo il match per lo US (buona presa sul pubblico, peccato per Rusev) e non trovo bello quello per l'intercontinental, molto standard e con un Miz limitato rispetto ad altre sue prestazioni degli scorsi anni; malerrimo Nia che vince il titolo (solo perché Alexa top 1 fica in WWE) ma ho comunque apprezzato la trovata di Braun che giustamente stanno rendendo top face di tutto il roster ed il fatto che quella segaccia orribile di Asuka abbia perso, Styles-Nakamura me lo aspettavo abbastanza fiacco e così è andata.
Su Cena-Taker c'è da fare un discorso a latere, sviluppo a mio avviso che ci sta in una storyline che inizia ad assumere senso (John che sfottere ripetutamente Taker e quando non lo vede più inizia a scoraggiarsi salvo cacarsi in mano quando ha capito di averlo "resuscitato", ci vedo un po' la hybris del match con The Rock della 28) che probabilmente porterà Cena a vincere il diciassettesimo, mi auguro che in mezzo ci sia finalmente un turn heel ma mi puzza di ennesima redemption.
Contento che nessuno abbia gridato al miracolo per il match di Bryan che reputo abbastanza bruttarello, neanche Shane ha fatto qualcosa degno di nota come nelle altre sue apparizioni.
Lesnar-Reigns apatico ed anticlimatico come si aspettavano tutti, vediamo che succede stasera e nei prossimi mesi ma spero che sia una bocciatura definitiva per Reigns che ormai ha rotto i coglioni ben più di Lesnar.
WrestleMania che mi ha intrattenuto abbastanza tutto sommato, chi non si aspettava baracconate farebbe meglio a cambiare prodotto a mio parere.
Spoiler:
Il culo della Rousey >>> le horsewomen
Ultima modifica di KanyeWest il 09/04/2018, 12:07, modificato 2 volte in totale.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Asuka segaccia orribile? È una trollata vero?

Non sono per nulla soddisfatto. Mahal con una cintura è qualcosa di estremamente cancerogeno; quella di Strowman è una buffonata autentica, ci si aspettava chissà chi e se ne escono invece con questo aborto; asuka che distrugge tutto e tutte e al momento della chiusura del cerchio (vincere il titolo) perde la streak addirittura per sottomissione; Styles-Nakamura non più che discreto e sinceramente fa rosicare moltissimo perché doveva uscirne il match dell’anno; se non altro c’è ststo il turn che mi ha scioccato completamente a risvegliare il tutto, dando la possibilità di proseguire la faida e magari metter su un match all’altezza del calibro dei due;
Main event più ridicolo di un fantasy, overBooking degno di un 12enne. Il finale forse è l’ultimo dei problemi, certo lesnar ha cagato il cazzo ma non sono riuscito a non essere soddisfatto per la sconfitta di reigns.
Uniche note positive l’ic match e il mixed, incontro su cui non avrei buttato due centesimi.

Nel complesso lottato mediocre e scelte incomprensibile, molto molto deluso.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Santino ha scritto:Asuka segaccia orribile? È una trollata vero?
È una giapponese con la buzzetta e i capelli da cinquantenne in menopausa che fa la pazza e a cui hanno affidato una cosa più grande di lei, può arraparvi quanto vi pare (anche se onestamente non lo capisco) ma da qui a dire che è brava ce ne passa.

Rispondi