Ah lo guardano in tanti... Allora è fico.=TimothyLeary= ha scritto:
Gargano vs Ciampa figata pazzesca, in quanti lo guardano? La cazzata di Strowman con il bimbo della make-a-wish invece? A quanti nell'arena è piaciuta? E quanti media ne parleranno domani? Bisogna riflettere anche su queste cose se si parla di WWE. Altrimenti se si vogliono solo i Gargano vs Ciampa si guarda altro, è semplice. La WWE è questa roba qua, con i suoi pregi e difetti.
WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
- Drew McIntyre
- Città: Ayr
Ma sti cazzi di quanti lo guardano, Justin Bieber fa più gente di quanta ne ha fatta De Andrè in tutti i concerti della sua vita, quindi?=TimothyLeary= ha scritto:
Gargano vs Ciampa figata pazzesca, in quanti lo guardano? La cazzata di Strowman con il bimbo della make-a-wish invece? A quanti nell'arena è piaciuta? E quanti media ne parleranno domani? Bisogna riflettere anche su queste cose se si parla di WWE. Altrimenti se si vogliono solo i Gargano vs Ciampa si guarda altro, è semplice. La WWE è questa roba qua, con i suoi pregi e difetti.
Si sta giudicando, da spettatore di wrestling, uno show che resta di wrestling.
E sta cosa è una vaccata, senza sè e senza ma, altrimenti possiamo riabilitare davvero pure il regno di Arquette.
Un fan di wrestling, ad uno show della disciplina, preferisce Gargano vs. Ciampa e Nicholas, in estrema simpatia, se lo stoppa.
Penso si potrà dire, o lavoriamo per la WWE e quindi ce lo facciamo piacere perchè "oh i media, il pubblico è contento, se semo divertiti"?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
kickata la f5 2 volte.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 09/04/2018, 5:56, modificato 1 volta in totale.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
pinez7 ha scritto:
Il problema è che rispetto a questo Arquette campione aveva un senso. Questa è davvero una pagliacciata, non c'è più niente dello spettacolo che tanto mi piaceva. Fra dieci anni, il wrestling wwe non esisterà più, sarà solo una serie TV per bambini. A te va bene così? A me no
Ma ci sta benissimo eh, però la WWE è questa. Anzi, rispetto a un tempo ora c'è molta più varietà. Infatti se ti piace solo il wrestling lottato ti guardi NXT e trovi roba di altissima qualità.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Grazie.Drew McIntyre ha scritto:
Ma sti cazzi di quanti lo guardano, Justin Bieber fa più gente di quanta ne ha fatta De Andrè in tutti i concerti della sua vita, quindi?
E sta cosa è una vaccata, senza sè e senza ma, altrimenti possiamo riabilitare davvero pure il regno di Arquette.
Un fan di wrestling, ad uno show della disciplina, preferisce Gargano vs. Ciampa e Nicholas, in estrema simpatia, se lo stoppa.
Penso si potrà dire, o lavoriamo per la WWE e quindi ce lo facciamo piacere perchè "oh i media, il pubblico è contento, se semo divertiti"?
Intanto la pagliacciata prevista si sta compiendo..
- AmericanBadass
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Lesnar dopo 5 minuti di match ha la stessa quantità di sudore che io ho dopo 45 minuti di partita
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
E io ti ripeto che sei vuoi solo wrestling lottato non guardi la WWE, ma è SEMPRE stato così. E hanno anche sempre fatto puttanate di questo genere, solo magari in salsa diversa.Drew McIntyre ha scritto:
Ma sti cazzi di quanti lo guardano, Justin Bieber fa più gente di quanta ne ha fatta De Andrè in tutti i concerti della sua vita, quindi?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Drew McIntyre ha scritto:
semplicemente un fan di wrestling si gode sia ciampa gargano per il lottato e i momenti "nicolas\strowman" per il divertimento in sè.
Joey Ryan nel panorama indipendente fa anche peggio. I Giapponesi fanno campione una scala; si tratta ribadisco di spettacolo.