WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
- AmericanBadass
- Messaggi: 175
- Iscritto il: 07/04/2014, 7:07
- peckos85
- Messaggi: 2233
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
la sconfitta di asuka credo abbia tolto ogni dubbio su questo match...undertaker ha scritto:Troppi titoli cambiati.
dando per scontato Romano mi sa che Aj potrebbe mantenere.
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Roman al quarto main event di fila. Ma che palle porco cacchio!!! basta!!!!
Ultima modifica di Whammy87 il 09/04/2018, 4:40, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Questo match non può deludere,mi aspetto almeno un match da 4,5 stelle.
- PoohCultore
- Messaggi: 105
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
- Città: Londra
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Meno male, così dopo questo posso andare a letto, non ce la faccio più.
- Musiclover
- Messaggi: 110
- Iscritto il: 20/07/2015, 1:45
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
il partner di Strowman dev’essere qualcuno di grosso, altrimenti non si spiega come possa essere il penultimo match della card
- AmericanBadass
- Messaggi: 175
- Iscritto il: 07/04/2014, 7:07
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Non può non vincere nessun vincitore della Rumble.undertaker ha scritto:Troppi titoli cambiati.
dando per scontato Romano mi sa che Aj potrebbe mantenere.
- Drew McIntyre
- Messaggi: 124
- Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
- Città: Ayr
- Località: Ayr
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Il main event sarà un match con risultato scontato.
E con Reigns.
Bello.
E con Reigns.
Bello.
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Infatti pensavo doppietta Alla Rumble,"Disfatta" a 'MANIA.peckos85 ha scritto:
la sconfitta di asuka credo abbia tolto ogni dubbio su questo match...
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
probabilmente mysterio.Musiclover ha scritto:il partner di Strowman dev’essere qualcuno di grosso, altrimenti non si spiega come possa essere il penultimo match della card
Ma comunque è raro che il penultimo match sia un grandissimo match: di solito mettono il match "riempitivo"
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Ah. Ok.AmericanBadass ha scritto: Non può non vincere nessun vincitore della Rumble.
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Musiclover ha scritto:il partner di Strowman dev’essere qualcuno di grosso, altrimenti non si spiega come possa essere il penultimo match della card
Grosso=Big Show.
se invece intendi per un ritorno tipo dico bobby lashley.
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Dovevamo mandarci Sonoio a fare i numeri con la chitarra sulla theme di Nakamura 
