WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
- Drew McIntyre
- Messaggi: 124
- Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
- Città: Ayr
- Località: Ayr
- =TimothyLeary=
- Messaggi: 886
- Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Non capiscono e non si godono un cazzo, punto. La reazione agli ultimi due match lo dimostra.DenisPirola ha scritto:
Dopo trent’anni di carriera è ancora tra i più {se non il più amato} amati.
Il pubblico si emoziona, sobbalza, lo rispetta, lo ammira e lo vede ancora come se si trattasse di qualcosa di unico e irripetibile.
La sua entrata e la sua iconica figura sono ancora delle esperienze mistiche.
Il fiatone, la sua condizione ed il fatto che il suo rendimento sul ring non sia lo stesso di quindici anni fa sono conseguenze inevitabili, ma quello che suscita ancora dopo una carriera seconda solo a quella di Flair, ne hanno fatto e consolidano sempre di più il suo valore, che non è secondo a nessuno.
La pena e la tristezza riservale a chi, pur avendo la metà degli anni di Undertaker, rende le sue performance imbarazzanti e suscita il disinteresse del pubblico.
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
al momento comedy (le due urla) il pubblico ha riso.
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Credo che Alexa sia una tra le più belle Divas di sempre, cmq...
- AmericanBadass
- Messaggi: 175
- Iscritto il: 07/04/2014, 7:07
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Si dicevo rispetto alle altre volte.Musiclover ha scritto:
Avevano annunciato 7 ore, è iniziato alle 23 quindi sono dentro. I 2 main event dovrebbero essere sui 25 l’uno
- pingumen96
- Messaggi: 6004
- Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
- Città: Barcellona
- Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
DenisPirola ha scritto:
Dopo trent’anni di carriera è ancora tra i più {se non il più amato} amati.
Il pubblico si emoziona, sobbalza, lo rispetta, lo ammira e lo vede ancora come se si trattasse di qualcosa di unico e irripetibile.
La sua entrata e la sua iconica figura sono ancora delle esperienze mistiche.
Il fiatone, la sua condizione ed il fatto che il suo rendimento sul ring non sia lo stesso di quindici anni fa sono conseguenze inevitabili, ma quello che suscita ancora dopo una carriera seconda solo a quella di Flair, ne hanno fatto e consolidano sempre di più il suo valore, che non è secondo a nessuno.
La pena e la tristezza riservale a chi, pur avendo la metà degli anni di Undertaker, rende le sue performance imbarazzanti e suscita il disinteresse del pubblico.
- Drew McIntyre
- Messaggi: 124
- Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
- Città: Ayr
- Località: Ayr
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Pure Nia Jax, con una quarantina di chili in meno, credo sarebbe una bella gnocca.pinez7 ha scritto:Credo che Alexa sia una tra le più belle Divas di sempre, cmq...
I lineamenti del viso non sono male per niente, poi la stazza è quello che è.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Sì, per attizzare un sofà va beneundertaker ha scritto:La Jax in versione sexy diciamo.
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Vintage Pirola.DenisPirola ha scritto:
Dopo trent’anni di carriera è ancora tra i più {se non il più amato} amati.
Il pubblico si emoziona, sobbalza, lo rispetta, lo ammira e lo vede ancora come se si trattasse di qualcosa di unico e irripetibile.
La sua entrata e la sua iconica figura sono ancora delle esperienze mistiche.
Il fiatone, la sua condizione ed il fatto che il suo rendimento sul ring non sia lo stesso di quindici anni fa sono conseguenze inevitabili, ma quello che suscita ancora dopo una carriera seconda solo a quella di Flair, ne hanno fatto e consolidano sempre di più il suo valore, che non è secondo a nessuno.
La pena e la tristezza riservale a chi, pur avendo la metà degli anni di Undertaker, rende le sue performance imbarazzanti e suscita il disinteresse del pubblico.
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Nia Jax nuova campionessa.
match insufficiente.
match insufficiente.
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Troppi titoli cambiati.
dando per scontato Romano mi sa che Aj potrebbe mantenere.
dando per scontato Romano mi sa che Aj potrebbe mantenere.
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Scusate, oltre al tizio di Savona che aveva pronosticato una figura imbarazzante per Bryan, a causa della lontananza dal ring, presagendo una presenza da part-timer ; quanti è che credevano di vedere l’ombra di Bryan, senza aver capito -ancora- che quando si è al cospetto di un fenomeno come Danielson, che, se va bene, se ne vede uno ogni venti/trent’anni, non gli si è riconosciuto lo status di “fenomeno” a caso, perché fa colore o perché ci si dimentichi con chi si ha a che fare ?
- Rope Break
- Messaggi: 716
- Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
- Has thanked: 1 time