WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Drew McIntyre »

Attire della Jax discutibilissimo.



Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da =TimothyLeary= »

DenisPirola ha scritto:
Dopo trent’anni di carriera è ancora tra i più {se non il più amato} amati.
Il pubblico si emoziona, sobbalza, lo rispetta, lo ammira e lo vede ancora come se si trattasse di qualcosa di unico e irripetibile.
La sua entrata e la sua iconica figura sono ancora delle esperienze mistiche.
Il fiatone, la sua condizione ed il fatto che il suo rendimento sul ring non sia lo stesso di quindici anni fa sono conseguenze inevitabili, ma quello che suscita ancora dopo una carriera seconda solo a quella di Flair, ne hanno fatto e consolidano sempre di più il suo valore, che non è secondo a nessuno.

La pena e la tristezza riservale a chi, pur avendo la metà degli anni di Undertaker, rende le sue performance imbarazzanti e suscita il disinteresse del pubblico.
Non capiscono e non si godono un cazzo, punto. La reazione agli ultimi due match lo dimostra.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Mi sa nessun tradimento di Mickie, avrebbe avuto molto senso vabbeh...

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

al momento comedy (le due urla) il pubblico ha riso.

pinez7
Messaggi: 146
Iscritto il: 14/10/2013, 22:33
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da pinez7 »

Credo che Alexa sia una tra le più belle Divas di sempre, cmq...

Avatar utente
AmericanBadass
Messaggi: 175
Iscritto il: 07/04/2014, 7:07

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da AmericanBadass »

Musiclover ha scritto:
Avevano annunciato 7 ore, è iniziato alle 23 quindi sono dentro. I 2 main event dovrebbero essere sui 25 l’uno
Si dicevo rispetto alle altre volte.

Avatar utente
Whammy87
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/04/2012, 12:20
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Whammy87 »

Il grido di Alexa...momento comedy dell'anno. :LOL: :LOL: :LOL:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

DenisPirola ha scritto:
Dopo trent’anni di carriera è ancora tra i più {se non il più amato} amati.
Il pubblico si emoziona, sobbalza, lo rispetta, lo ammira e lo vede ancora come se si trattasse di qualcosa di unico e irripetibile.
La sua entrata e la sua iconica figura sono ancora delle esperienze mistiche.
Il fiatone, la sua condizione ed il fatto che il suo rendimento sul ring non sia lo stesso di quindici anni fa sono conseguenze inevitabili, ma quello che suscita ancora dopo una carriera seconda solo a quella di Flair, ne hanno fatto e consolidano sempre di più il suo valore, che non è secondo a nessuno.

La pena e la tristezza riservale a chi, pur avendo la metà degli anni di Undertaker, rende le sue performance imbarazzanti e suscita il disinteresse del pubblico.
:ave: :ave:

Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Drew McIntyre »

pinez7 ha scritto:Credo che Alexa sia una tra le più belle Divas di sempre, cmq...
Pure Nia Jax, con una quarantina di chili in meno, credo sarebbe una bella gnocca.
I lineamenti del viso non sono male per niente, poi la stazza è quello che è.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

undertaker ha scritto:La Jax in versione sexy diciamo.
Sì, per attizzare un sofà va bene

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da undertaker »

DenisPirola ha scritto:
Dopo trent’anni di carriera è ancora tra i più {se non il più amato} amati.
Il pubblico si emoziona, sobbalza, lo rispetta, lo ammira e lo vede ancora come se si trattasse di qualcosa di unico e irripetibile.
La sua entrata e la sua iconica figura sono ancora delle esperienze mistiche.
Il fiatone, la sua condizione ed il fatto che il suo rendimento sul ring non sia lo stesso di quindici anni fa sono conseguenze inevitabili, ma quello che suscita ancora dopo una carriera seconda solo a quella di Flair, ne hanno fatto e consolidano sempre di più il suo valore, che non è secondo a nessuno.

La pena e la tristezza riservale a chi, pur avendo la metà degli anni di Undertaker, rende le sue performance imbarazzanti e suscita il disinteresse del pubblico.
Vintage Pirola. :love:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Nia Jax nuova campionessa.

match insufficiente.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da undertaker »

Troppi titoli cambiati.

dando per scontato Romano mi sa che Aj potrebbe mantenere.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da DenisPirola »

Scusate, oltre al tizio di Savona che aveva pronosticato una figura imbarazzante per Bryan, a causa della lontananza dal ring, presagendo una presenza da part-timer ; quanti è che credevano di vedere l’ombra di Bryan, senza aver capito -ancora- che quando si è al cospetto di un fenomeno come Danielson, che, se va bene, se ne vede uno ogni venti/trent’anni, non gli si è riconosciuto lo status di “fenomeno” a caso, perché fa colore o perché ci si dimentichi con chi si ha a che fare ?

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

Giusto cosi e non perchď marko duro la jax

Rispondi