WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Mi aspetto il ritorno di El Generico a questo punto.... vedremo.
- Heart Break Kid
- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
- Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Bah, Zayn e Owens non ci hanno fatto una gran figura....
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
THEREALUNDERTAKER ha scritto:Zayn cede. Brian vince. Altro wmania moment, match niente di che.
MA le quote a sto giro le hai viste?
curioso solo su Asuka.
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
sono stati in un momento importante di wrestlemania: il ritorno di daniel brian.Heart Break Kid ha scritto:Bah, Zayn e Owens non ci hanno fatto una gran figura....
è davvero importante il risultato o la qualità del match?
- =TimothyLeary=
- Messaggi: 886
- Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Mi pare francamente l'edizione di WM più emozionante da diversi anni a questa parte. Se non vi piace questa roba, semplicemente non vi piace la WWE e pretendete cose che magari potrete trovare altrove ma non qua...
-
Santino
- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
- Località: Il peggior utente del forum
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Contesa un po’ monocorde risvegliata dall ingresso di Bryan, il quale offre una più che discreta prestazione considerando il periodo di assenza.
Per Owens e zayn presumibilmente si aprono le porte di raw.
Per Owens e zayn presumibilmente si aprono le porte di raw.
-
wordlife85
- Messaggi: 248
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
- Città: torino
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Per assurdo i match che mi sono piaciuti di più sono stati quelli che attendevo di meno, quello della Rousey e quello di Charlotte.
Pazzesco
Ho il 'terrore' di cosa potrà essere AJ vs Nakamura
Pazzesco
Ho il 'terrore' di cosa potrà essere AJ vs Nakamura
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Ma tecnicamente Zayn e Owens non sono fuori dalla wwe,ora?
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Che emozioni il match di Bryan
ed e' solo un assaggio
ed e' solo un assaggio

- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
- Heart Break Kid
- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
- Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Sarei anche d'accordo ma intanto Ko e Sami non vincono un match importante da OttobreTHEREALUNDERTAKER ha scritto:sono stati in un momento importante di wrestlemania: il ritorno di daniel brian.
è davvero importante il risultato o la qualità del match?
Ed erano pure avvantaggiati
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
fuori da SmackDown. Possono andare a RAW volendo , ma per me non e' finita qua la storia con Bryan e Shaneundertaker ha scritto:Ma tecnicamente Zayn e Owens non sono fuori dalla wwe,ora?
