le scintille. il fumo . L'arroganza. La supremazia.undertaker ha scritto:
Ogni volta che sento la Theme mi gaso come un cornuto,non c'è niente da fare
Svengo
le scintille. il fumo . L'arroganza. La supremazia.undertaker ha scritto:
Ogni volta che sento la Theme mi gaso come un cornuto,non c'è niente da fare

=TimothyLeary= ha scritto:La gestione di Cena e di Taker?![]()
![]()
![]()
Ma quale gestione, quale status... è stupefacente come gran parte di voi si riempia la bocca di paroloni gergali senza capire un cazzo di quello che sta vedendo.
Cena e Undertaker non hanno più nessuna gestione, sono due leggende. Uno è praticamemte ritirato, l'altro quasi. Non hanno più nulla da chiedere alla WWE. Hanno semplicemente regalato un WrestleMania moment epico ai fan, che volevano vedere esattamente questo. E peraltro è anche perfettamente coerente con la narrazione, con John Cena che si rende conto di aver resuscitato un fantasma e trema come una foglia fin dal momento in cui Taker entra in scena...
Io posso capire che alcuni si aspettassero il matchone epico, ma se mi parlate di gestione e status dopo un match come questo significa veramente che non siete minimamente in grado di capire e interpretare ciò che vedete.
Ho scritto qualcosa di simile qui su...=TimothyLeary= ha scritto:La gestione di Cena e di Taker?![]()
![]()
![]()
Ma quale gestione, quale status... è stupefacente come gran parte di voi si riempia la bocca di paroloni gergali senza capire un cazzo di quello che sta vedendo.
Cena e Undertaker non hanno più nessuna gestione, sono due leggende. Uno è praticamemte ritirato, l'altro quasi. Non hanno più nulla da chiedere alla WWE. Hanno semplicemente regalato un WrestleMania moment epico ai fan, che volevano vedere esattamente questo. E peraltro è anche perfettamente coerente con la narrazione, con John Cena che si rende conto di aver resuscitato un fantasma e trema come una foglia fin dal momento in cui Taker entra in scena...
Io posso capire che alcuni si aspettassero il matchone epico, ma se mi parlate di gestione e status dopo un match come questo significa veramente che non siete minimamente in grado di capire e interpretare ciò che vedete.
Praticamente abbiamo visto un remake di WM 20, solo che al posto di Cena c'era Kane.=TimothyLeary= ha scritto:La gestione di Cena e di Taker?![]()
![]()
![]()
Ma quale gestione, quale status... è stupefacente come gran parte di voi si riempia la bocca di paroloni gergali senza capire un cazzo di quello che sta vedendo.
Cena e Undertaker non hanno più nessuna gestione, sono due leggende. Uno è praticamemte ritirato, l'altro quasi. Non hanno più nulla da chiedere alla WWE. Hanno semplicemente regalato un WrestleMania moment epico ai fan, che volevano vedere esattamente questo. E peraltro è anche perfettamente coerente con la narrazione, con John Cena che si rende conto di aver resuscitato un fantasma e trema come una foglia fin dal momento in cui Taker entra in scena...
Io posso capire che alcuni si aspettassero il matchone epico, ma se mi parlate di gestione e status dopo un match come questo significa veramente che non siete minimamente in grado di capire e interpretare ciò che vedete.
Drew McIntyre ha scritto:Io a Cena ritirato a 40 anni con il 17° titolo da vincere non ci credo tantissimo...
Sì, solo che Cena è 2000 volte ciò che è Kane per la WWE e a) il momento è molto più potente b) questa sconfitta sostanzialmente non gli cambia un cazzopingumen96 ha scritto: Praticamente abbiamo visto un remake di WM 20, solo che al posto di Cena c'era Kane.
Non mi sembra che quel match fu uno squash e inoltre li i piani per il futuro erano totalmente diversi.pingumen96 ha scritto: Praticamente abbiamo visto un remake di WM 20, solo che al posto di Cena c'era Kane.