WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

undertaker ha scritto:

Ogni volta che sento la Theme mi gaso come un cornuto,non c'è niente da fare
le scintille. il fumo . L'arroganza. La supremazia.

Svengo



Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Drew McIntyre »

Io a Cena ritirato a 40 anni con il 17° titolo da vincere non ci credo tantissimo...

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

preparatevi al boato.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Ancora non ci credo che sto per rivedere Bryan combattere :godimento:

pinez7
Messaggi: 146
Iscritto il: 14/10/2013, 22:33
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da pinez7 »

Mi aspetto il più grande boato di sempre

Avatar utente
AmericanBadass
Messaggi: 175
Iscritto il: 07/04/2014, 7:07

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da AmericanBadass »

=TimothyLeary= ha scritto:La gestione di Cena e di Taker? :lol: :lol: :lol:
Ma quale gestione, quale status... è stupefacente come gran parte di voi si riempia la bocca di paroloni gergali senza capire un cazzo di quello che sta vedendo.
Cena e Undertaker non hanno più nessuna gestione, sono due leggende. Uno è praticamemte ritirato, l'altro quasi. Non hanno più nulla da chiedere alla WWE. Hanno semplicemente regalato un WrestleMania moment epico ai fan, che volevano vedere esattamente questo. E peraltro è anche perfettamente coerente con la narrazione, con John Cena che si rende conto di aver resuscitato un fantasma e trema come una foglia fin dal momento in cui Taker entra in scena...

Io posso capire che alcuni si aspettassero il matchone epico, ma se mi parlate di gestione e status dopo un match come questo significa veramente che non siete minimamente in grado di capire e interpretare ciò che vedete.
:beer:

Avatar utente
.boogeyman.
Messaggi: 382
Iscritto il: 23/12/2010, 18:48
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da .boogeyman. »

=TimothyLeary= ha scritto:La gestione di Cena e di Taker? :lol: :lol: :lol:
Ma quale gestione, quale status... è stupefacente come gran parte di voi si riempia la bocca di paroloni gergali senza capire un cazzo di quello che sta vedendo.
Cena e Undertaker non hanno più nessuna gestione, sono due leggende. Uno è praticamemte ritirato, l'altro quasi. Non hanno più nulla da chiedere alla WWE. Hanno semplicemente regalato un WrestleMania moment epico ai fan, che volevano vedere esattamente questo. E peraltro è anche perfettamente coerente con la narrazione, con John Cena che si rende conto di aver resuscitato un fantasma e trema come una foglia fin dal momento in cui Taker entra in scena...

Io posso capire che alcuni si aspettassero il matchone epico, ma se mi parlate di gestione e status dopo un match come questo significa veramente che non siete minimamente in grado di capire e interpretare ciò che vedete.
Ho scritto qualcosa di simile qui su...
Dio santo uno che ragiona ogni tanto esce fuori...
Ultima modifica di .boogeyman. il 09/04/2018, 3:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Anche se improbabile spero che KO porti a casa la vittoria

pinez7
Messaggi: 146
Iscritto il: 14/10/2013, 22:33
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da pinez7 »

Fallo un cartello per Bryan

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

=TimothyLeary= ha scritto:La gestione di Cena e di Taker? :lol: :lol: :lol:
Ma quale gestione, quale status... è stupefacente come gran parte di voi si riempia la bocca di paroloni gergali senza capire un cazzo di quello che sta vedendo.
Cena e Undertaker non hanno più nessuna gestione, sono due leggende. Uno è praticamemte ritirato, l'altro quasi. Non hanno più nulla da chiedere alla WWE. Hanno semplicemente regalato un WrestleMania moment epico ai fan, che volevano vedere esattamente questo. E peraltro è anche perfettamente coerente con la narrazione, con John Cena che si rende conto di aver resuscitato un fantasma e trema come una foglia fin dal momento in cui Taker entra in scena...

Io posso capire che alcuni si aspettassero il matchone epico, ma se mi parlate di gestione e status dopo un match come questo significa veramente che non siete minimamente in grado di capire e interpretare ciò che vedete.
Praticamente abbiamo visto un remake di WM 20, solo che al posto di Cena c'era Kane.

Avatar utente
Musiclover
Messaggi: 110
Iscritto il: 20/07/2015, 1:45

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Musiclover »

Drew McIntyre ha scritto:Io a Cena ritirato a 40 anni con il 17° titolo da vincere non ci credo tantissimo...

Idem

Secondo me ha davanti ancora 6-7 anni buoni

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da =TimothyLeary= »

pingumen96 ha scritto: Praticamente abbiamo visto un remake di WM 20, solo che al posto di Cena c'era Kane.
Sì, solo che Cena è 2000 volte ciò che è Kane per la WWE e a) il momento è molto più potente b) questa sconfitta sostanzialmente non gli cambia un cazzo

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Santino »

Be fa impressione già solo il fatto che Bryan sia sul ring

Intanto inizio col botto

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

altra trollata su bryan infortunato :P

Avatar utente
AmericanBadass
Messaggi: 175
Iscritto il: 07/04/2014, 7:07

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da AmericanBadass »

pingumen96 ha scritto: Praticamente abbiamo visto un remake di WM 20, solo che al posto di Cena c'era Kane.
Non mi sembra che quel match fu uno squash e inoltre li i piani per il futuro erano totalmente diversi.

Rispondi