WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Drew McIntyre »

Woods che mi suona la melodia del Green Ranger :wooo:



Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da peckos85 »

Musiclover ha scritto:
invece secondo me può venire fuori qualcosa di bello con Charlotte
e mica sempre vs charlotte può andare...gia solo vs la bliss o naomi ci facciamo un sacco di risate...

Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Arimotto »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:Ronda fomenta tantissimo
Quotone.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da [CultofPersonality] »

PoohCultore ha scritto:Quanto ODIO il New Day. Che palle.
quoto

Ma quindi sarà un tlc questo?

Avatar utente
Musiclover
Messaggi: 110
Iscritto il: 20/07/2015, 1:45

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Musiclover »

peckos85 ha scritto:
e mica sempre vs charlotte può andare...gia solo vs la bliss o naomi ci facciamo un sacco di risate...
Charlotte, Nia, Shayna quando arriverà...

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da undertaker »

Certo che qualche notizia di Cena potrebbero darla,o potevano inquadrarlo mentre entrava nel backstage per dire.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Santino »

Mixed che supera di gran lunga le mie aspettative.

New day come al solito incommentabili.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5451
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

Ronda molto meglio di quanto mi aspettassi, così come il match.
Angle tremendo, fa davvero pietà a vederlo così...

Glielo vogliamo dare sta michia di titolo agli hilly billies con la mazza?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Qui ci sarebbe stata benissimo una stipulazione per rendere piú interessante il match

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Pazzesco vedere il match tag di SD così in alto nella card... Pensavo finisse nel pre show

Avatar utente
Whammy87
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/04/2012, 12:20
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Whammy87 »

Musiclover ha scritto:
Charlotte, Nia, Shayna quando arriverà...
Asuka già messa da parte?

Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Drew McIntyre »

Per ora serata così così.
Contento se non altro che Rollins abbia chiuso il Grande Slam.

Avatar utente
Musiclover
Messaggi: 110
Iscritto il: 20/07/2015, 1:45

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Musiclover »

Whammy87 ha scritto:
Asuka già messa da parte?
non la apprezzo particolarmente io, non vedevo l'ora finisse questa cosa della streak.

però si ci si può buttare dentro anche lei

pinez7
Messaggi: 146
Iscritto il: 14/10/2013, 22:33
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da pinez7 »

Ma non li trovate tutti tanto più "asciutti"? Rusev, Harper, Big E...

Avatar utente
Whammy87
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/04/2012, 12:20
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Whammy87 »

Musiclover ha scritto:
non la apprezzo particolarmente io, non vedevo l'ora finisse questa cosa della streak.

però si ci si può buttare dentro anche lei

E' la più completa tecnicamente e la sola insieme a Charlotte a rappresentare una sfida credibile.

Rispondi