WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
.boogeyman.
Messaggi: 382
Iscritto il: 23/12/2010, 18:48
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da .boogeyman. »

Match sorpresa positiva della serata!!

E un 9 a Ronda, davvero convincente se pur da limare.
Match che doveva esser divertente, lo è stato alla grande.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Non mi aspettavo lo scambio intergender, piacevolmente sorpreso

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Organz »

Durato decisamente troppo, ma visto l’impatto mediatico ci può pure stare. Certo che Stephanie che resiste alle Armbar fa abbastanza ridere, poteva resistere tramite i vecchi trucchi di un mondo nuovo per Ronda, niente di più.

pinez7
Messaggi: 146
Iscritto il: 14/10/2013, 22:33
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da pinez7 »

Giù il cappello per Steph, cmq..

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Ronda fomenta tantissimo

e va detto, ha mostrato già qualcosa di wrestling: sella abbastanza, puoi permetterti contro di lei colpi stiffosi che sa reggere ed ha un buonissimo atletismo.

Avatar utente
NightWing
Messaggi: 83
Iscritto il: 09/05/2016, 18:33
Has thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da NightWing »

Angle purtroppo è bollitissimo,e la rousey parecchio acerba.È stato un match piuttosto godibile però,mi aspettavo una mezza cagata.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da peckos85 »

ronda nel giro di 6 mesi farà danni peggio di lesnar....dove si presentano le divas?

Avatar utente
PoohCultore
Messaggi: 105
Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
Città: Londra

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da PoohCultore »

Infinitamente più lungo e piacevole rispetto alle previsioni.
Per quelle che erano le premesse, questo è un match da almeno 7.5.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da undertaker »

Ci sono i pressupposti per Ronda vs Romano prossimo main event di 'mania.

Avatar utente
AmericanBadass
Messaggi: 175
Iscritto il: 07/04/2014, 7:07

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da AmericanBadass »

Musiclover ha scritto:Dana :facciadafesso:
L'aveva detto prima di UFC223 di ieri che sarebbe andato a tifare Ronda.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Ma per l'amor del cielo, cosa e chi intrattiene?
Quelli che si esaltano a vedere una scarica di jab da una donna contro Triple H?

I cori "This is awesome!"... :perplesso:

Ammetto che la doppia sottomissione con stretta e mutua leva ha funzionato, ma per il resto uno spreco di spazio nella card. La cosa davvero tragica è che non è peggiore del Fatal 4-way. Ma almeno ora sappiamo che la Rousey messa lì in mezzo non sfigura, che dopotutto se la può cavare se le si lascia fare quello che faceva prima limitandosi a venirle dietro.

Avatar utente
Musiclover
Messaggi: 110
Iscritto il: 20/07/2015, 1:45

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Musiclover »

peckos85 ha scritto:ronda nel giro di 6 mesi farà danni peggio di lesnar....dove si presentano le divas?
invece secondo me può venire fuori qualcosa di bello con Charlotte

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

No dai no :perso:

Avatar utente
PoohCultore
Messaggi: 105
Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
Città: Londra

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da PoohCultore »

Quanto ODIO il New Day. Che palle.

Avatar utente
AmericanBadass
Messaggi: 175
Iscritto il: 07/04/2014, 7:07

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da AmericanBadass »

Sta fissa per i nani gli passerà prima o poi?

Rispondi