WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PoohCultore
Messaggi: 105
Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
Città: Londra

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da PoohCultore »

Mamma il sangue che mi fa la Ronda.



Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Ronda emozionata sul serio.

Cmq mi attizza.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da bad ass billy gunn »

A HHH e Stephanie piace Sons of Anarchy.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Ronda è venuta pe' fa un porno :party:

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da undertaker »

Comunque potendo scegliere scoperei la moglie di Hunter tra le due.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da [CultofPersonality] »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
ciao uaglioooo. Io il live lo sto facendo su Discord.
Ho tutta casa che dorme, o un salto che lo farei volentieri :(

Vediamo che ne esce col tag (fritto) misto
Kurt, che colpo al cuore rivederti qui :love:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Comunque è bello vedere Angle nuovamente col suo attire classico a Mania, e Ronda è figa forte.
A parte questo, fottecazzi del match.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

undertaker ha scritto:Comunque potendo scegliere scoperei la moglie di Hunter tra le due.

Avatar utente
PoohCultore
Messaggi: 105
Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
Città: Londra

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da PoohCultore »

No no, Ronda tutta la vita. La Steph è solo plastica.

Avatar utente
Musiclover
Messaggi: 110
Iscritto il: 20/07/2015, 1:45

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Musiclover »

sembra il match del pio albergo trivulzio

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

angle non riesce neanche a fare una corsetta per l irish swip.

Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Drew McIntyre »

Io Stephanie me la tromberei in un fienile.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

Nessuno l'ha sentito il Triplo che chiamava la Spinebuster :boh1:

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

Drew McIntyre ha scritto:Io Stephanie me la tromberei in un fienile.
ahahahhaha ma che cazzo vuol dire

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Non so se è più pietoso lo spettacolo ora nel ring, o i commenti a misurarsi il membro degli utenti.

Rispondi