WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
- PoohCultore
- Messaggi: 105
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
- Città: Londra
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
-
bad ass billy gunn
- Messaggi: 5583
- Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Comunque potendo scegliere scoperei la moglie di Hunter tra le due.
- [CultofPersonality]
- Messaggi: 364
- Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
- Località: Outta nowhere
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Ho tutta casa che dorme, o un salto che lo farei volentieriTHEREALUNDERTAKER ha scritto:
ciao uaglioooo. Io il live lo sto facendo su Discord.
Vediamo che ne esce col tag (fritto) misto
Kurt, che colpo al cuore rivederti qui
- Giant92
- Messaggi: 8697
- Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Comunque è bello vedere Angle nuovamente col suo attire classico a Mania, e Ronda è figa forte.
A parte questo, fottecazzi del match.
A parte questo, fottecazzi del match.
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
undertaker ha scritto:Comunque potendo scegliere scoperei la moglie di Hunter tra le due.
- PoohCultore
- Messaggi: 105
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
- Città: Londra
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
No no, Ronda tutta la vita. La Steph è solo plastica.
- Musiclover
- Messaggi: 110
- Iscritto il: 20/07/2015, 1:45
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
angle non riesce neanche a fare una corsetta per l irish swip.
- Drew McIntyre
- Messaggi: 124
- Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
- Città: Ayr
- Località: Ayr
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Nessuno l'ha sentito il Triplo che chiamava la Spinebuster 

- Rope Break
- Messaggi: 716
- Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
- Has thanked: 1 time
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
ahahahhaha ma che cazzo vuol direDrew McIntyre ha scritto:Io Stephanie me la tromberei in un fienile.
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Non so se è più pietoso lo spettacolo ora nel ring, o i commenti a misurarsi il membro degli utenti.
