Dash Wilder
Scott Dawson
Baron Corbin
Mojo Rawley
Tye Dillinger
"Woken" Matt Hardy
Dolph Ziggler
Fandango
Tyler Breeze
Goldust
Heath Slater
Rhyno
Zack Ryder
Primo Colón
Kane
Curt Hawkins
Shelton Benjamin
Chad Gable
Aiden English
Elias
Luke Gallows
Karl Anderson
R-Truth
Bo Dallas
Curtis Axel
Titus O'Neil
Apollo
Sin Cara
Mike Kanellis
Da leccarsi i baffi
Ultima modifica di PaulSacz il 07/04/2018, 23:59, modificato 1 volta in totale.
best4busine$$ ha scritto:Mi sa che per iscrivervi al network avete comunque bisogno o di una carta di credito o di un conto paypal per autenticare l'iscrizione.
Se vi iscrivete per la prima volta non vi caricano nulla sul conto , basta che poi vi ricordiate di disdire prima del prossimo pagamento.
Credo sia cosi' ma potrei anche ricordarmi male , io mi abbonai la prima volta parecchio tempo fa.
Esatto, e anche quando disdici puoi vedere fino al termine del mese comunque.
Ma solo a me non funziona 'sto Network? se voglio fare il login mi chiede di aumentare la durata dell'iscrizione. Non da il PPV di NXT? E come si fa a disdire una volta visto ciò che volevi vedere?
Depeche boy ha scritto:Dal cellulare e dalla play non funziona e se voglio disattivare il servizio come faccio?
Per disattivare vai su My Account > Manage Account > Billing Information.
Strano che non funziona il network sulla play, io lo utilizzo sulla ps4 e non ho mai avuto problemi.
FoleyIsGod ha scritto:
Per disattivare vai su My Account > Manage Account > Billing Information.
Strano che non funziona il network sulla play, io lo utilizzo sulla ps4 e non ho mai avuto problemi.
Mi da errore di rete tutto un continuo e la visione si interrompe e devo rimettere il network tutto da capo ogni volta.
Dalla play poi lo da l'ultimo NXT Takeover mentre dal pc non lo da proprio e ora non parte proprio più nulla ...
Non credo proprio di potermi fare la diretta in queste condizioni.
Depeche boy ha scritto:
Mi da errore di rete tutto un continuo e la visione si interrompe e devo rimettere il network tutto da capo ogni volta.
Dalla play poi lo da l'ultimo NXT Takeover mentre dal pc non lo da proprio e ora non parte proprio più nulla ...
Non credo proprio di potermi fare la diretta in queste condizioni.
Quando mi dava errore di rete resettavo il modem. A me il network va lento quando ho ps4 e altri dispositivi connessi contemporaneamente sulla stessa rete wireless.