senza Ibra vi bastano e vi avanzanoThe Rev ha scritto:Che sofferenza oggi...
Peccato per l'ammonizione a Lucio, ma penso che per il derby Chivu-Ranocchia coppia centrale possa andar bene, con Nagatomo terzino sinistro titolare.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- The Phenom 80
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
-
- Città: Venezia
Vittoria importantissima. Mi sembra sia la prima volta che vinciamo la domenica dopo una trasferta di Champions... Il 4-2-3-1 si dimostra ancora una volta piuttosto inutile, soprattutto se Lucio va sulla linea dei 3 e i 2 sono due metri più avanti dei centrali... Troppa densità davanti se le squadre si difendono in 9, pochissimi spazi e tutti fermi... Meglio a partita in corso, ma va bene così dai...
Finalmente posso dire ciò che mi preme: Meno 2 al derby. E' da mesi che sognamo questa situazione. Tutti quanti non aspettavamo altro, dal giorno in cui è arrivato Leo si pensava a questo scenario.
Mi viene in mente un vecchio scritto del buon Olpio. I veri uomini sono quelli che imparano dai loro errori (e i maiali no).
Adesso possiamo vedere definitivamente se Leo è un vero uomo. A Monaco è finalmente riuscito a battere una grande. Adesso ha lo stesso scenario dell'anno scorso: al derby può andare primo in classifica.
L'anno scorso ha preso le scoppole, quest'anno... Chissà
Finalmente posso dire ciò che mi preme: Meno 2 al derby. E' da mesi che sognamo questa situazione. Tutti quanti non aspettavamo altro, dal giorno in cui è arrivato Leo si pensava a questo scenario.
Mi viene in mente un vecchio scritto del buon Olpio. I veri uomini sono quelli che imparano dai loro errori (e i maiali no).
Adesso possiamo vedere definitivamente se Leo è un vero uomo. A Monaco è finalmente riuscito a battere una grande. Adesso ha lo stesso scenario dell'anno scorso: al derby può andare primo in classifica.
L'anno scorso ha preso le scoppole, quest'anno... Chissà
- Moteuchi 2.0
- Città: catania
ngpunk27 ha scritto:2 tiri in porta tutti e due del pazzo e abbiamo cmq vinto.....nn benissimo ma era importante vincere...
coutinho e motta male pero....

- perfect insanity
- Città: orlando furioso
ngpunk27 ha scritto:2 tiri in porta tutti e due del pazzo e abbiamo cmq vinto.....nn benissimo ma era importante vincere...
coutinho e motta male pero....
Non era la partita di Cou oggi
le merde salentine (mi stavano pure simpatici) picchiavano come fabbri
comunque sufficenza stiracchiata per tutti, ma l'importante era vincere e limitare i danni coi diffidati
direi che c'è andata bene dai a parte Lucio che ogni tanto gli parte l'embolo e deve fare la sua minchiata
per me Leo dopo l'ammonizione del brasiliano non ha voluto rischiare di perdere anche Naga
- The Phenom 80
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
- MaxUnknown
- Città: Milano
Bravo bravo, torna al tuo legnetto ora.The Phenom 80 ha scritto:bello vincere con un goal irregolare?
Detto ció, solo io ho piú paura dell'udinese che del Milan?
Il momento in cui esalerai il tuo ultimo respiro arriverà sempre troppo tardi.The Phenom 80 ha scritto:bello vincere con un goal irregolare?
- The Phenom 80
Pazzini ha il braccio largo, stoppa di petto, ma poi la palla gli rimbalza sul braccio, e so0n 2 punti rubati, 4 con quelli col CagliariMaxUnknown ha scritto:
Bravo bravo, torna al tuo legnetto ora.
Detto ció, solo io ho piú paura dell'udinese che del Milan?
- Bobby realdeal
- Città: Patti
The Phenom 80 ha scritto:
Pazzini ha il braccio largo, stoppa di petto, ma poi la palla gli rimbalza sul braccio, e so0n 2 punti rubati, 4 con quelli col Cagliari

torna a casa, dai... ti ladreremo il campionato e tu non potrai farci nulla...The Phenom 80 ha scritto:
Pazzini ha il braccio largo, stoppa di petto, ma poi la palla gli rimbalza sul braccio, e so0n 2 punti rubati, 4 con quelli col Cagliari