Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sonnessa cinzia ha scritto:BLACKBURN CYNTHIA vs. HOAK 5-5 X
82,5 - 82
Cacchio, HOAK, no !
Per mezzo punto mi togli la vittoria e i tre punti che mi avrebbero portata ai playoff o quasi, e mi condanni ad una ultima giornata di recupero terribile, dove mi gioco tutto con TAKER nello scontro diretto, e dove uno tra me e lui sarà condannato ai playout. Balengo.
In un turno che non contava niente mi hanno segnato di tutti e di più.
Udite udite si parte da Giaccherini per giungere addirittura a Faraoni e Cassata.
Oltre a quei 3 pazzeschi c'è da aggiungere Belotti, che proprio l'altro ieri ho ceduto e, come altamente previdible, ora segna una caterva di goal, mi pare giusto. Però almeno questa tripletta dovrei avercela trattondosi di un recupero.
Quindi perché inutile?
Inutile per me il gol di Faraoni, arrivato all'interno di una prestazione di squadra imbarazzante e contro uno appunto forte delle reti di Belotti e Simeone!! Insomma sono stato schiantato
Ma forse la situazione non è irrimediabile...
Batidor ha scritto:Quindi perché inutile?
Inutile per me il gol di Faraoni, arrivato all'interno di una prestazione di squadra imbarazzante e contro uno appunto forte delle reti di Belotti e Simeone!! Insomma sono stato schiantato Ma forse la situazione non è irrimediabile...
E' IRRIMEDIABILE, BATI, ALTROCHE'.
E' vieni a farmi compagnìa nei playout, dove quell'onestone di Taker mi ha cacciata, non lasciandomi la vittoria, anche se, doveva vincere anche lui per raggiungere i playoff.
Beh, è anche vero che te, come me, abbiamo la testa in Champions, che prende energìe mentali, ed è molto più importante di questa coppetta...
Devixe vince la regular season, ed è anche quello con più gol fatti,ben 115, quasi 4 gol a partita.
Hoak evita i playoff solo per la differenza reti, a scapito di The Prizefighter che pareggia lo scontro diretto con Moxies.
Blackburn, dominatrice del torneo da tre anni, fuori dai playoff, perdendo lo scontro diretto con Taker,
così come Batidor e Machete, che ora, dovranno evitare la serie B.
Christian agguanta per i capelli i playoff, proprio con un ultimo colpo di coda, colpo di coda che non basta, invece, a Pepsiplunge.
Sacz retrocede direttamente in B.
GIRONI PLAYOFF (DA 31ESIMA GIORNATA A 36 GIORNATA)
*6 giornate, con le prime dei due gironi che si salvano, le due ultime retrocedono, le due seconde allo spareggio(37°e 38°) per quarta ed ultima retrocessione