Sonoio ha scritto:la ufc che ci fa una puntata intera con immagini in hd dell'assalto e un sacco di inquadrature, mcgregor che prende una sedia uguale a quelle del wrestling, il tizio che dice "chiesa è tagliato molto gravemente" quando ha una striscetta di sangue in fronte in pieno stile blade job e continua a leccare il suo chupa chupa...
boccaloni
Vabbè una cosa è preparare un buon montaggio video e ricamarci sopra dopo l'incidente, una cosa è dire che è un work.
Non ti arrestano per un work, non assegnano un detective al tuo caso per un work e non ti becchi 3 denunce te e 2 un tuo amico per un work e non ti becchi 50k $ di cauzione per un work.
E parliamoci chiaro queste sono solo le denunce di ufficio, adesso partiranno le cause civili e penali per i danni causati alle persone e alle proprietà che McGregor risolverà sicuramente pagando un sacco di soldi.
Conor McGregor has been charged with three counts of assault and one count of criminal mischief stemming from an incident at Barclays Center in Brooklyn, a police spokesperson confirmed to USA TODAY Sports early Friday morning.
Detective Adam Navarro of the New York Police Department said McGregor, 29, is in police custody and being held in the 78th precinct. He was expected to appear in court later Friday.
A second MMA fighter — 25-year-old Cian Cowley of Dublin — has also been charged as a result of the incident, Navarro said. Cowley faces one charge of assault and one charge of criminal mischief.