Bar dello Sport
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: Bar dello Sport
Gli estremisti vegani-animalisti penso siano uno dei cancri più gravi della nostra società.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Trovo peggio gli atei devoti.
Soprattutto quelli che poi sono a favore della costruzione delle moschee perché non vogliono sembrare di destra.
Soprattutto quelli che poi sono a favore della costruzione delle moschee perché non vogliono sembrare di destra.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Addirittura se la sono presa con Frizzi per il Telethon, per le sperimentazioni sugli animali.deadman3:16 ha scritto:Gli estremisti vegani-animalisti penso siano uno dei cancri più gravi della nostra società.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Tra lui e lei sceglier non saprei.Emperador Horace ha scritto:Trovo peggio gli atei devoti.
Anche se entrambi fuori dal podio, interamente occupato dagli 1vale1, democrazia diretta, e pensieri/opinioni rispettabili per principio. I fanatismi e le ignoranze (quindi i mostri) di qualsiasi tipo ed entità si giustificano, alimentano e nascono da lì.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
La tattica più divertente da utilizzare contro di loro è fingere di odiare i cani, ma anche i gatti... il livello di incazzatura che raggiungono è davvero notevole.deadman3:16 ha scritto:Gli estremisti vegani-animalisti penso siano uno dei cancri più gravi della nostra società.
- Ankie
- Contatta:
Con questo post sono 400 volte che uso la parola "carisma", "carismatico" o "carismatica".
Sul Forum questi termini sono stati usati circa 15 000 volte.
Il che vuol dire che quasi il 3% dei post in cui si è parlato di Carisma, sono miei.
Se c'è interesse possiamo riportare altre statistiche del genere.
Sul Forum questi termini sono stati usati circa 15 000 volte.
Il che vuol dire che quasi il 3% dei post in cui si è parlato di Carisma, sono miei.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Sapresti riportare esattamente quante volte sei stato mandato a fare in culo e invitato a trovarti una vita da un utente di TW ?Ankie ha scritto:

- Ankie
- Contatta:
No.best4busine$$ ha scritto:
Sapresti riportare esattamente quante volte sei stato mandato a fare in culo e invitato a trovarti una vita da un utente di TW ?
Comunque sono meno di 400 le volte in cui ho parlato di Carisma, non avevo tenuto conto del fatto che in quei 400 sono compresi anche i quote degli altri Utenti.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Perché a me interessa poco il presente, mi preoccupa di più un'Europa in cui i musulmani sono talmente tanti da poter influenzare un'elezione, un referendum sui diritti civili e contrastare i costumi che a loro non aggradano. Posso capire gli atei che fanno fronte comune coi cattolici più conservatori per impedire un islam forte anche qui, ma oltre questa posizione non sono più atei, al massimo non credenti. Magari di quelli che ti sciorinano qualche frase fatta del cavolo tipo "l'ateismo è la religione peggiore di tutte".
Cmq oggi c'era Giannino vestito casual da Belpietro, non me lo sarei mai aspettato.
Leggevo su Dagospia che Quinta Colonna dovrebbe chiudere per sempre a fine mese. Dopo la cancellazione della Gabbia di Paragone l'informazione di qualità subisce un altro duro colpo.
Cmq oggi c'era Giannino vestito casual da Belpietro, non me lo sarei mai aspettato.
Leggevo su Dagospia che Quinta Colonna dovrebbe chiudere per sempre a fine mese. Dopo la cancellazione della Gabbia di Paragone l'informazione di qualità subisce un altro duro colpo.
La religione in teoria non dovrebbe mai mischiarsi con la politica. Anche se poi il vero problema per queste persone è il colore della loro pelle, non la loro cultura visto che non sono nemmeno tutti musulmani
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
WoooowAnkie ha scritto:
No.
Comunque sono meno di 400 le volte in cui ho parlato di Carisma, non avevo tenuto conto del fatto che in quei 400 sono compresi anche i quote degli altri Utenti.
e quindi ?
WoooowEmperador Horace ha scritto:Perché a me interessa poco il presente, mi preoccupa di più un'Europa in cui i musulmani sono talmente tanti da poter influenzare un'elezione, un referendum sui diritti civili e contrastare i costumi che a loro non aggradano. Posso capire gli atei che fanno fronte comune coi cattolici più conservatori per impedire un islam forte anche qui, ma oltre questa posizione non sono più atei, al massimo non credenti. Magari di quelli che ti sciorinano qualche frase fatta del cavolo tipo "l'ateismo è la religione peggiore di tutte".
e quindi ?
Quei programmi del cazzo devono morire tutti , compresi di conduttori , ospiti e pubblico pagato per reagire a comando. Sono piu' finti della WWE .Emperador Horace ha scritto: Cmq oggi c'era Giannino vestito casual da Belpietro, non me lo sarei mai aspettato.
- Emperador Horace
Come fanno a non essere tutti musulmani se il soggetto del discorso sono i musulmani? 
Best, era una risposta tardiva a un discorso che stavamo facendo qualche giorno fa, abbassa quella cresta da Alpha
Best, era una risposta tardiva a un discorso che stavamo facendo qualche giorno fa, abbassa quella cresta da Alpha

- Emperador Horace
Ma poi Quinta Colonna non è una talk show Alpha?
Posso capire "La Gabbia" che ospitava commentatori che erano Alpha solo di mattina o di pomeriggio, ma diventavano Beta in prima serata. Ma Quinta Colonna è un'Alpha, ed è incredibile che venga bannata dalle TV così su due piedi. Rimangono pochissimi talk politici Alpha, e giusto perché sono dei grandi marchi come Porta a porta, In 1/2 ora o Otto e mezzo, perché in realtà ormai sono un genere di nicchia, dopo i grandi fasti dell'antiberlusconismo che avevano illuso l'ego di molti conduttori.
Posso capire "La Gabbia" che ospitava commentatori che erano Alpha solo di mattina o di pomeriggio, ma diventavano Beta in prima serata. Ma Quinta Colonna è un'Alpha, ed è incredibile che venga bannata dalle TV così su due piedi. Rimangono pochissimi talk politici Alpha, e giusto perché sono dei grandi marchi come Porta a porta, In 1/2 ora o Otto e mezzo, perché in realtà ormai sono un genere di nicchia, dopo i grandi fasti dell'antiberlusconismo che avevano illuso l'ego di molti conduttori.