Io credo che a Mania Cena si ritiri dalla WWE per giustificare la sua assenza dalle scene nei prossimi mesi. E la giustificazione sarà la mancanza di rispetto di Undertaker nei suoi confronti, ultimo vero rivale che gli era rimasto nella compagnia che oramai non gli dà più stimoli. Poi fra un anno riprenderanno la faida tra i due per WM35 con uno dei match più attesi di sempre.laOch ha scritto:In questi giorni ho pensato molto alle motivazioni per cui starebbero costruendo il match tra Cena e Taker già in questa road, piuttosto che dal gennaio prossimo. Credo che vogliano fare così per dare la maggior esposizione possibile all'annuncio, per creare un buzz enorme intorno all'incontro, al pari di Rock vs Cena di WM28.
Secondo voi?
Detto ciò credo sia sicuro per l'anno prossimo, un match del genere non annunciato non ha senso di esistere, secondo me.
Dalle Instagram Stories (si, danno un'idea delle gerarchie) della WWE considerano come terzo e quarto match di cartello l'intergender e il SD Women's: un po' in controtendenza con le scorse WM, ma coerente con quello che la WWE vuole diventare (e sta diventando), o almeno credo.
Ovviamente è tutta una sega mentale, però un po' storcerei il naso se domenica Undertaker salisse sul ring come se nulla fosse a combattere contro Cena.