RAWllins1 ha scritto:Capisco le forti perplessità nell'avere un Cena/Taker a WM35 ma a questo punto sarebbe l'epilogo più coerente e meno merda possibile rispetto alla storyline raccontata. Per l'ultimo incontro del Dead Man serve un build up all'altezza! A questo punto ben venga il confronto domenica e il match l'anno prossimo, tanto sono due personaggi che esulano dalle dinamiche principali degli show e non rubano spazio in zona titoli a nessun altro (come ha detto Cena lunedì a RAW).
da un punto di vista prettamente economico hai già l'esordio di Ronda, il ritorno di Bryan e Lesnar-Reigns a vendere questa WM, tenersi Taker-Cena per l'anno prossimo gli permetterebbe già di vendere da subito la prossima edizione.
Quello che devono fare domenica, è non rendere banale l'eventuale sfida per il prossimo anno
Lord Ares ha scritto:
Sono abbastanza pazzi da far vincere il titolo ad Undertaker alla prossima Rumble e farglielo perdere a WM. Così in un colpo solo hanno ritiro del deadman e 17° titolo di Cena. Comunque il discorso che faceva Paulsacz ieri era giusto, perché Undertaker non accetta di disputare il match ora ma accetta di farlo fra un anno?
E' facile che Cena domenica si faccia vedere e ricominci a provocarlo.
BestintheWorld1982 ha scritto:
da un punto di vista prettamente economico hai già l'esordio di Ronda, il ritorno di Bryan e Lesnar-Reigns a vendere questa WM, tenersi Taker-Cena per l'anno prossimo gli permetterebbe già di vendere da subito la prossima edizione.
Quello che devono fare domenica, è non rendere banale l'eventuale sfida per il prossimo anno
Devono creare un WM moment per costruire il loro match dell'anno prossimo.
Io ho la sensazione che Reigns - Lesnar sarà più fischiato di Lesnar - Goldberg e non può assolutamente chiudere lo show. Il problema è che se non fai Cena - Taker, quale match metti come main event?
Plus ha scritto:Io ho la sensazione che Reigns - Lesnar sarà più fischiato di Lesnar - Goldberg e non può assolutamente chiudere lo show. Il problema è che se non fai Cena - Taker, quale match metti come main event?
O metti Ronda (no per carità) o metti Styles vs Nakamura ma quelli della WWE sono diversamente intelligenti quindi.
La conseguenza positiva del ritorno di Lesnar in UFC potrebbe essere quella di un match privo di spot rischiosi, ma soprattutto veloce ed indolore un po' come fu per Ambrose/Lesnar di WM32, solo che questa volta verrebbe accolto decisamente in maniera diversa.
JG92 ha scritto:La conseguenza positiva del ritorno di Lesnar in UFC potrebbe essere quella di un match privo di spot rischiosi, ma soprattutto veloce ed indolore un po' come fu per Ambrose/Lesnar di WM32, solo che questa volta verrebbe accolto decisamente in maniera diversa.
Lesnar vs Ambrose è la merda, per cui ve ne prego no.
Plus ha scritto:Io ho la sensazione che Reigns - Lesnar sarà più fischiato di Lesnar - Goldberg e non può assolutamente chiudere lo show. Il problema è che se non fai Cena - Taker, quale match metti come main event?
Charlotte-Asuka con l'incasso di Carmella. #Womenrevolution
Gsquared ha scritto:
Beh, ma devi fare conto che su quel match c'erano delle aspettative. Qui no, fregacazzi di uno e dell'altro, quindi prima finisce meglio è.
Se replicassero quanto fatto l'anno scorso tra Golberg e lo stesso Lesnar magari con 5 minuti in più a me andrebbe pure bene.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ambrose/Lesnar non è merda, semplicemente manca un pezzo.
Ovvero? Mi interessa.
Già avevo espresso la mia parziale "riconsiderazione" (non rivalutazione) di quel match alla luce dei successivi match di Lesnar e della loro impostazione, dicendo che Ambrose ebbe una controffensiva non indifferente se confrontata a quella dei successivi avversari della bestia. Se confrontato con i match precedenti alla Streak il discorso cambia.
Ultima modifica di Delphi il 05/04/2018, 14:54, modificato 1 volta in totale.
In questi giorni ho pensato molto alle motivazioni per cui starebbero costruendo il match tra Cena e Taker già in questa road, piuttosto che dal gennaio prossimo. Credo che vogliano fare così per dare la maggior esposizione possibile all'annuncio, per creare un buzz enorme intorno all'incontro, al pari di Rock vs Cena di WM28.
Secondo voi?
Detto ciò credo sia sicuro per l'anno prossimo, un match del genere non annunciato non ha senso di esistere, secondo me.
Dalle Instagram Stories (si, danno un'idea delle gerarchie) della WWE considerano come terzo e quarto match di cartello l'intergender e il SD Women's: un po' in controtendenza con le scorse WM, ma coerente con quello che la WWE vuole diventare (e sta diventando), o almeno credo.