WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Nia vs Alexa durerà due minuti se vorranno farlo durare troppo, e il match per il titolo US durerà al massimo 10/11 minuti.

Avranno 7 ore in tutto, il tempo per ogni match ci sarà alla fine (sicuramente a perderci saranno il TT per il titolo IC e Styles vs Nakamura)

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Spero che il TT sia l'opener Rollins e Balor si meritano il pubblico bello carico ed un match di questo tipo lo trovo perfetto per aprire lo show.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

A me viene da immaginare Aiden English che apre WrestleMania schiarendosi la voce e scatenando l'ovazione generale. In alternativa il TT per l'IC con Rollins che dà inizio alle danze.
Probabile invece che Reigns si becchi il quarto main event di fila, specie dato il fatto che Taker-Cena non sia stato pubblicizzato. A tal proposito... probabilmente ne avete parlato nel topic di RAW, ma mi chiedo a quale pro non annunciare Undertaker a WM. Stiamo a vedere.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Banalmente WrestleMania si vende pure senza annunciare cose. Se lo faranno avranno comunque qualcosa da fare, se non lo faranno sarà uno sviluppo curioso.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Delphi ha scritto:A me viene da immaginare Aiden English che apre WrestleMania schiarendosi la voce e scatenando l'ovazione generale. In alternativa il TT per l'IC con Rollins che dà inizio alle danze.
Probabile invece che Reigns si becchi il quarto main event di fila, specie dato il fatto che Taker-Cena non sia stato pubblicizzato. A tal proposito... probabilmente ne avete parlato nel topic di RAW, ma mi chiedo a quale pro non annunciare Undertaker a WM. Stiamo a vedere.
La spiegazione che mi do io è che a loro convenga non avere UT pubblicizzato, considerato che nei prossimi anni non ci sarà e che quindi sia meglio far abituare il pubblico già da ora. Taker, per le ultime 10 WM è sempre stato una colonna portante dell'evento, quindi va favorita una transizione verso una WM che non lo comprende, specie per i fan che guardavano l'evento principalmente per lui.
Il non averlo annunciato, ma aver solo suggerito la sua presenza, porta questi ultimi a guardare l'evento perché si dice che ci sarà, concentrarsi più sul resto della card e capire che ci sono anche altri motivi per guardare WM.
I rumour in qualche modo confermano quanto dico:
https://www.cagesideseats.com/2018/4/3/ ... v-deal-fox" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di pingumen96 il 04/04/2018, 22:08, modificato 1 volta in totale.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Banalmente WrestleMania si vende pure senza annunciare cose. Se lo faranno avranno comunque qualcosa da fare, se non lo faranno sarà uno sviluppo curioso.
Già, ma non pensavo che si sarebbero "giocati" l'annuncio di un dream match (al netto delle considerazioni sul suo ritardo) che potrebbe essere l'ultimo incontro del Deadman. Ho sostenuto più volte nel corso dell'anno passato che non abbiano mai detto chiaro e tondo "Undertaker si è ritirato" (e prima che arrivi il Principe, Reigns è un caso a parte, dice di aver ritirato Undertaker per via del suo personaggio altezzoso) per poter costruire un match che potesse essere vissuto consapevolmente come l'ultimo del becchino, e guadagnarci sopra. E invece niente. Un po' mi dispiacerebbe se lo "improvvisassero" (in chiave mark), perché avrei voluto una costruzione "vera", con video promo sulla carriera del becchino da farti venire i brividi pre-match, e tutto il resto.
Se si trattasse di uno sviluppo futuro... non so, da un lato sarei sì curioso, dall'altro vorrei invece che Undertaker si ritirasse con un match degno e stop. Non vedrei la necessità di coinvolgere Undertaker in una storyline potenzialmente "complessa".
Stiamo a vedere cosa accadrà a WM (se accadrà qualcosa).
pingumen96 ha scritto: La spiegazione che mi do io è che a loro convenga non avere UT pubblicizzato, considerato che nei prossimi anni non ci sarà e che quindi sia meglio far abituare il pubblico già da ora. Taker, per le ultime 10 WM è sempre stato una colonna portante dell'evento, quindi va favorita una transizione verso una WM che non lo comprende, specie per i fan che guardavano l'evento principalmente per lui.
Il non averlo annunciato, ma aver solo suggerito la sua presenza, permette a questi ultimi di guardare l'evento perché si dice che ci sarà, concentrarsi più sul resto della card e capire che ci sono anche altri motivi per guardare WM.
I rumour in qualche modo confermano quanto dico:
https://www.cagesideseats.com/2018/4/3/ ... v-deal-fox" onclick="window.open(this.href);return false;
E' una spiegazione plausibilissima e confesso che un po' l'ho pensata pure io, e questo già da prima che avvenisse questa storyline con Cena (nel senso che mi sarei aspettato uno stratagemma per abituare il pubblico ad una WM senza Undertaker). D'altro canto mi viene difficile pensare ad una WWE che non voglia guadagnare dal ritiro di Undertaker, un po' come accadde per Flair e Michaels.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

ma non se lo giocano così l'ultimo incontro dai.
che si faccia o meno questo match non sarebbe l'ultimo. Potrebbero davvero annunciarlo come ultimo match per l'anno prossimo questo si.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Altro update scenico
Spoiler:
Immagine
Per il discorso di Undertaker io trovo che sia una soluzione che non fa felice qualcuno ma mi metto nella federazione che ha una grande gatta da pelare con la questione del connubio Wrestlemania-Phenom, districarsi è difficile e in questa matassa ci stiamo anche noi appassionati. Un nome di rilievo che non presenzierà più negli anni futuri sarà dura da sopportare al netto delle condizioni fisiche e delle storie che caratterizzano gli ultimi matches nello Showcase. Quello con Cena è secondo me un plus che entrambi vogliono fare e che è fuori tempo massimo per le più svariate motivazioni.
Lamentarsi renderà più complicate le cose, tanto meglio vivere un momento così non danneggiante nessuno che renderlo più complicato da attuare.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Se alla fine Taker non lotta nemmeno è davvero la troiata del secolo... Più che altro che senso ha rimandarlo di un anno? Come se Taker si potesse svecchiare nel frattempo.... E poi il senso di non far lottare Cena? :almostlaughing:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Non far lottare Cena: forse per una semi-analogia con Taker, cioè cominciare ad abituare il pubblico ad una WM senza di lui (qualora i suoi impegni in WWE si limitassero di molto). Poi non so se lui, come professionista, sia d'accordo o no con la politica part timer.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Delphi ha scritto:Non far lottare Cena: forse per una semi-analogia con Taker, cioè cominciare ad abituare il pubblico ad una WM senza di lui (qualora i suoi impegni in WWE si limitassero di molto). Poi non so se lui, come professionista, sia d'accordo o no con la politica part timer.
considerando che Cena all'atto pratico è un part-timer, non penso che lui sia in disaccordo con la politica part timer

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Lesnar va in UFC, confermato da Dana White.

Liam

Messaggio da Liam »

The Inquisitor ha scritto:Se alla fine Taker non lotta nemmeno è davvero la troiata del secolo... Più che altro che senso ha rimandarlo di un anno? Come se Taker si potesse svecchiare nel frattempo.... E poi il senso di non far lottare Cena? :almostlaughing:
Torna con la gimmick di Sting in wCw.

Liam

Messaggio da Liam »

Joy Black ha scritto:Lesnar va in UFC, confermato da Dana White.
Era ora, ci subiremo Reigns campione ma almeno vedremo il titolo ogni settimana.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Liam ha scritto:
Era ora ... almeno vedremo il titolo ogni settimana.
E sticazzi

Rispondi