METAFoRuM
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: METAFoRuM
Ma chi te lo fa fare di stare qui a perdere tempo su un forum in cui ti lamenti sempre e in cui non c'è mai niente che ti vada bene?
Trovati un altro posto dove scrivere o una chiesa con bambini più belli e non rompere i coglioni
Trovati un altro posto dove scrivere o una chiesa con bambini più belli e non rompere i coglioni
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Appunto perché ho letto i tuoi post dalla prima all' ultima parola ti sto dicendo che sei prolisso,per esprimere un concetto in tal caso anche abbastanza semplice non serve perdersi in millemila parole per far vedere quanto si è forbiti.OrobiCore ha scritto: Voce grossa col distintivo verde, scrivi messaggi del genere accusando un altro di essere provocatore?
Sento, ma farei a meno, qualcosa da rilevare di serio o solo il petto gonfio e il piglio minaccioso?
Io ve lo ripeto, avete il potere di bannarmi, siete molto inclini a considerare il consenso come un motivo valido per elargire ban, cosa vi frena? Fatelo e inseritelo nei motivi ufficiali. D'ora in poi chiunque stia sulle balle ad un numero minimo di utenti se ne va per direttissima.
Non ci vuole molto a capire che in 24h avreste una ventina di utenti pronti a firmare sul mio ennesimo ban.
Il 3° grado di un admin forse, quello vi frena? No, perché nel momento in cui voi direte:
io mi adeguerò. Finché invece vogliamo puntellare il fragile teatrino del blocco degli "utenti-minaccia", dei provocatori invisi ai civilissimi opinionisti rispettosi, non sperare di vedermi ammutolire con qualche epiteto sopra le righe. Chiamami "Prete" in senso dispregiativo, credi che mi vergogni? La tonaca non la vesto, ma don Camillo mi ha insegnato che da un bel guazzabuglio di nocche e pedate non ci si tira indietro.
Qui c'è un problema serio, ne ho già denunciato l'entità esaurientemente. Se dopo 5 righe di lettura le sinapsi ti si sciolgono, forse il moderatore in un forum non è esattamente il ruolo più adeguato. Contestami, fallo rispondendo colpo su colpo.
Non ti aspettare che taccia per farti contento o per qualche minaccia velata.
Sono perfettamente consapevole che di pretesti ne trovi a iosa per abusare del tuo ruolo, non occorre ricordarmelo.
Per il resto non voglio bannarti e neanche ti sto minnacciando,il mio era un post da semplice utente più che da moderatore,fossi stato bianco anziché verde ti avrei dedicato lo stesso identico post.
Sono troppo intelligente per segarti ora,in fin dei conti forumisticamente sei ancora un pulcino,c'e'ancora molto tempo per vederti cuocere nel tuo stesso brodo.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Ovviamente spetta a noi valutare se ci siano i presupposti o meno. Non mi è mai capitato di bannare un utente solo perché stava antipatico alla massa o perché aveva opinioni diverse, fossero pure palesi fesserie, come fa Salvini. Quello che volevo dire è che se c'è un malumore diffuso forse ci sono delle motivazioni sotto, forse eh.
E ignorare non funziona e non funzionerà mai. Invitare ad usare il tasto ignore? Non funziona. Si é anche provato a prendere provvedimenti verso chiunque abbocchi all'amo, non funziona neanche questo. Cosa si fa, si interviene a spegnere il fuoco, magari una volta ogni due giorni? E ripeto che è ridicolo, oltre che triste, tenere in un forum un utente che va costantemente ignorato.
E ignorare non funziona e non funzionerà mai. Invitare ad usare il tasto ignore? Non funziona. Si é anche provato a prendere provvedimenti verso chiunque abbocchi all'amo, non funziona neanche questo. Cosa si fa, si interviene a spegnere il fuoco, magari una volta ogni due giorni? E ripeto che è ridicolo, oltre che triste, tenere in un forum un utente che va costantemente ignorato.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Molto di destra questo post. Molto.KanyeWest ha scritto:Ma chi te lo fa fare di stare qui a perdere tempo su un forum in cui ti lamenti sempre e in cui non c'è mai niente che ti vada bene?
Gli altri sono un arricchimento, sempre. Specie su un Forum, dove non si è costretti a leggere/ascoltare un altro se non si vuole.
A meno che non siano un rischio per l'incolumità altrui, s'intende. Ma non è questo il caso di Orobi o Colo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Sono un arricchimento se non postano ogni volta per sottolineare cose che non vanno loro a genio nel forum.
Chi glielo fa fare? Perché perdere tempo e farsi il sangue amaro per cercare di cambiare un posto che non cambierà solo perché un tizio sbucato a cazzo dice di farlo? È una battaglia che ha creato lui, se è la sua ragione di vita mi dispiace, potrebbe trovare qualcosa di più interessante e più appartenente alla vita vera.
Se non mi trovo bene in un posto non cerco di cambiare il posto, provo ad adattarmi. Se non riesco ad adattarmi trovo un posto in cui riesca a sentirmi bene. Trovo abbastanza inutile, e anche un po' arrogante se vogliamo, cercare di cambiare un posto per renderlo come lo voglio io, sembra quasi "io so' io e voi non siete un cazzo"
Chi glielo fa fare? Perché perdere tempo e farsi il sangue amaro per cercare di cambiare un posto che non cambierà solo perché un tizio sbucato a cazzo dice di farlo? È una battaglia che ha creato lui, se è la sua ragione di vita mi dispiace, potrebbe trovare qualcosa di più interessante e più appartenente alla vita vera.
Se non mi trovo bene in un posto non cerco di cambiare il posto, provo ad adattarmi. Se non riesco ad adattarmi trovo un posto in cui riesca a sentirmi bene. Trovo abbastanza inutile, e anche un po' arrogante se vogliamo, cercare di cambiare un posto per renderlo come lo voglio io, sembra quasi "io so' io e voi non siete un cazzo"
Ultima modifica di The Prizefighter il 02/04/2018, 21:19, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Contatta:
Confermo l'arroganza di Orobicore, l'affronto che mi fece al Bar, davanti alla mia gente, dandomi del fanfarone, non lo dimentico.
Potevi prendere un guanto e sfidarlo a duelloAnkie ha scritto:Confermo l'arroganza di Orobicore, l'affronto che mi fece al Bar, davanti alla mia gente, dandomi del fanfarone, non lo dimentico.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Concordo su tutto Prize, ma il fatto che sia arrogante, pomposo ed egocentrico è stato sotto gli occhi di tutti fin dagli albori quando scriveva il "diario di Orobicore" sui thread di Raw, per non parlare della recente polemica sulla Tosca su cui sta ancora marciando quando chiunque con un minimo di umiltà e senso di autocritica si sarebbe reso conto di essere l'unico realmente interessato alla questione ed avrebbe desistito dal combattere questa battaglia contro i mulini a vento.
Anche io per esempio non commento praticamente più su Sportando perché è pieno di troll, di gente superficiale e di sbirri e quelli da cui potevo imparare sempre qualcosa sono lentamente scomparsi, ma mica mi sono messo a provare a cambiare la mentalità di decine di utenti a cui di me, al di fuori di quanto scrivo, non frega giustamente niente perché lo trovo inutile e anche poco sano.
Ripeto, non capisco il senso di farsi il sangue amaro e creare polemica per ogni cosa che non può andare a genio di un posto che è nato e cresciuto ben prima della sua registrazione e che andrà sicuramente avanti anche senza di lui, non è che sia tutta sta manna per la community sentire i noiosi sermoni di questo prete ogni volta che si sveglia col piede sbagliato.
Anche io per esempio non commento praticamente più su Sportando perché è pieno di troll, di gente superficiale e di sbirri e quelli da cui potevo imparare sempre qualcosa sono lentamente scomparsi, ma mica mi sono messo a provare a cambiare la mentalità di decine di utenti a cui di me, al di fuori di quanto scrivo, non frega giustamente niente perché lo trovo inutile e anche poco sano.
Ripeto, non capisco il senso di farsi il sangue amaro e creare polemica per ogni cosa che non può andare a genio di un posto che è nato e cresciuto ben prima della sua registrazione e che andrà sicuramente avanti anche senza di lui, non è che sia tutta sta manna per la community sentire i noiosi sermoni di questo prete ogni volta che si sveglia col piede sbagliato.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Sbagli, Ankie. È un post che trasuda mentalità da vero millennial - che è dunque liberal e di conseguenza intrinsecamente anti-comunista ed anti-fascista - con un facile paragone che viene in mente: i ggiovani esterofili anti-italiani che scappano all'estero perché "l'Italia fa schifo" (approccio di KanyeWest) e tutti i cinquantenni più o meno di destra che li insultano sui social dando loro dei fannulloni che non si impegnano per cambiare il proprio paese (approccio di Orobicore).Ankie ha scritto:
Molto di destra questo post. Molto.
Comodità piuttosto che sacrificio (= marcire per non marciare = antifascismo).
Individualismo vs collettivismo (= fanculo a chi sta peggio di me = anticomunismo).
- Ankie
- Contatta:
No, non posso.Malfoy ha scritto: Sbagli, Ankie.
Per me esprimeva una visione conservatrice e nazionalista del Forum, dove non si vogliono immigrati che vengono qui a cercare lavoro ed a portare i loro costumi (Orobicore) e si vogliono rottamare i vecchi avversari politici (Colosso).
Quando invece si potrebbe convivere tutti insieme, serenamente, sotto uno stesso Forum.
Ultima modifica di Ankie il 02/04/2018, 22:36, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Questo è Colosso il 7/07/2012, topic "Misery non deve morire".Colosso ha scritto:Comunque Eugene era un wrestler di ispirazione per i portatori di Handicap, nessuno all'epoca si sentì offeso da lui ma anzi molti (me compreso) cominciarono a vedere con rispetto a simpatia i ritardati...
Cercatelo in Google, lo trovate.
Quello che scrisse Impreza era eccessivo rispetto al post magari, ma comunque è disgustoso.
È vero, è di molto tempo fa, ma spesso è la somma delle cose a fare la differenza e negli ultimi tempi il suo trolling aveva raggiunto vette imbarazzanti, a livello della Rumble comprata da Benoit.
Per Orobicore.
Io con te ci provai a discutere, ma la tua arroganza, supponenza e il continuo travisare e rigirare a modo tuo quello che ti viene detto sono insopportabili, spero tu non sia così anche al di fuori di questo forum.
Forum dove non ti sta bene nulla e dove hai preso un impegno di rivoluzione che nessuno vuole (tolti 3 o 4 forse) e nessuno ti ha chiesto.
Chi ha posizionato le pietre di Stonehenge, come hanno costruito le piramidi, cosa volesse fare Ron Artest in gara due delle finali 2010 (questa è per Kanye) e cosa tu ci faccia ancora qui dentro li metto sullo stesso piano.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
@deadman3:16 dovete non ironicamente aprire un topic o scrivere un articolo con telegraph che faccia da raccoglitore delle perle storiche di Colosso, con tanto di screen e link ai singoli post. Lo dico per voi eh, perché capitano citazioni a volte ingigantite, travisate o non verificate che hanno l'effetto contrario rispetto agli intenti quando poi si scoprono le carte.
Sottolineo il tutti, quindi #sbannateColosso, no? Fatelo diventare un trend.Ankie ha scritto:Quando invece si potrebbe convivere tutti insieme, serenamente, sotto uno stesso Forum.
- Ankie
- Contatta:
Un po' devo ammettere di essere orgoglioso quando vedo queste citazioni di post preistorici.
Quando lo facevo io venivo schernito, ora non si sorprende più nessuno ed è diventata norma andare a ripescare vecchi post degli avversari politici per infangarli.
Tutti sono Ankie.
Quando lo facevo io venivo schernito, ora non si sorprende più nessuno ed è diventata norma andare a ripescare vecchi post degli avversari politici per infangarli.
Tutti sono Ankie.