METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Malfoy »

Bah io sono relativamente nuovo e non l'ho letto neanche così tanto perché è stato bannato per un bel periodo o si ritirò lui dopo lo scandalo Hogan, eppure leggo sempre i soliti post fotocopia di accuse nei suoi confronti con le stucchevoli robe su Bryan, incontri MMA falsi, Benoit che paga la Rumble + combo misoginia/razzismo/omofobia.
Non capisco da cosa avete la certezza che sia un troll. Ma poi troll da decenni? Complimenti nel caso per la perseveranza.

Organz

Messaggio da Organz »

The Prizefighter ha scritto:Organz ha già il mio voto per il ROTY, chiunque posti nel topic della F1 ha il mio sostegno.
Lo sosterrò anche all'interno del GF :BigBoss:
Tanto il GF è già del Panda

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

OrobiCore ha scritto: Non tutti ragionano, purtroppo per loro.

Chi trae conclusioni certe da ciò che osserva - come tu hai formulato - sta usando ragione.
La capacità che lo consente si chiama "ragione" ed è la ragione che ne indica il grado di certezza.

Ora, se vuoi puoi usare il solito vecchio specchietto per le allodole per cui chiunque è convinto di ciò che scrive - lesa maestà - passa per l'arrogante borioso da censurare perché non assolutizza il relativismo delle opinioni inconcludenti, tipico diversivo che qui viene usato proprio in funzione anti-Colosso quando si finiscono gli altri pretesti. Possiamo tranquillamente concordare che tutte le opinioni sono equivalenti purché diverse da quelle di Colosso e tollerate dalla maggioranza degli utenti in vista del forum e che chiunque scriva previa sicurezza di ciò che vuole esprimere sia un pericoloso perturbatore dell'indifferenza e dell'equidistanza, nonché della nullità.

Oppure possiamo comportarci come se fossimo adulti e, possibilmente, non concorrenti di reality, così esprimere quei pensieri che sono tali in ragione di un pieno possesso ed esercizio delle proprie facoltà mentali, anche quando divergenti da quelli altrui.
E discuterne.

Ma ehi, io sono solo il sostituto del cattivone del cortile.
L'arrogante che crede di avere la verità in mano.
Sono faaaaalso!
Chiamate la Marcuzzi! La Blasi, Signorini, Luxuria, la Venier e organizzate un'intervista con Barbara d'Urso...
Scemo io a provare a discutere con te, tu parti dal presupposto di avere ragione, io parto dal presupposto che potrei anche sbagliarmi. Capirai che nel momento in cui affermi di star usando la ragione dovresti poter dimostrare quanto dici, così da togliere ogni dubbio a noi poveri idioti, cosa sulla quale non riuscirai mai ovviamente (ci riuscirai solo ai tuoi occhi).
Quindi boh, ho capito che non devo più provarci e mi raccomando, quando vuoi confrontarti con qualcuno ti consiglio lo specchio.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Organz ha scritto: Tanto il GF è già del Panda
Eh ma tu ti sei proprio scansato.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto: Eh ma tu ti sei proprio scansato.
Come il Sassuolo :facciadafesso:

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

pingumen96 ha scritto: Scemo io a provare a discutere con te, tu parti dal presupposto di avere ragione, io parto dal presupposto che potrei anche sbagliarmi. Capirai che nel momento in cui affermi di star usando la ragione dovresti poter dimostrare quanto dici, così da togliere ogni dubbio a noi poveri idioti, cosa sulla quale non riuscirai mai ovviamente (ci riuscirai solo ai tuoi occhi).
Quindi boh, ho capito che non devo più provarci e mi raccomando, quando vuoi confrontarti con qualcuno ti consiglio lo specchio.
Se il '96 è il tuo anno di nascita, sarebbe anche ora di uscire dall'adolescenza, che dici?
No, perché l'offendersi di avere di fronte una persona sicura di ciò che sostiene è un indicatore preoccupante alla tua età.

Avere ragione o torto, o l'impossibilità di stabilire ragione e torti a priori, sono tutte preoccupazioni di chi ha paura di confrontarsi, tipiche della fase iniziale dell'adolescenza. Poi si cresce, si scopre la certezza, i suoi limiti e l'errore. L'errore è una componente fondamentale della discussione e il metodo dimostrativo in ambito comportamentale è raramente applicabile e quanto ho spiegato del vostro comportamento è già eloquente della mia posizione. L'hai ignorato. Non lo vuoi considerare perché per te l'unico dogma è quella formula superficiale di relativismo a priori di qualsiasi posizione? Affari tuoi.

Ma sei tu che rifiuti la discussione, preferendo scansare ciò che viene scritto marginalizzando chiunque sia certo di ciò che sostiene e nascondendoti nel consenso perché privo di qualsiasi altro indicatore. E' la forma mentis dell'eterno adolescente o dello spettatore di reality, collocati tu nella categoria che preferisci.
Ultima modifica di OrobiCore il 02/04/2018, 18:32, modificato 2 volte in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Malfoy ha scritto:Bah io sono relativamente nuovo e non l'ho letto neanche così tanto perché è stato bannato per un bel periodo o si ritirò lui dopo lo scandalo Hogan, eppure leggo sempre i soliti post fotocopia di accuse nei suoi confronti con le stucchevoli robe su Bryan, incontri MMA falsi, Benoit che paga la Rumble + combo misoginia/razzismo/omofobia.
Non capisco da cosa avete la certezza che sia un troll. Ma poi troll da decenni? Complimenti nel caso per la perseveranza.
Non è un troll.
Ma anche se lo fosse...
Uuuuh che brutta cosa il trolling, si salvi chi può, chiudetevi in casa, c'è un troll in giro che provoca velatamente!!! :sconsolato:

Mentre c'è gente che ha insultato RIPETUTAMENTE gli altri Utenti per anni, organizzando anche degli omicidi e che sguazza in libertà come se nulla fosse. :serious:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma chi é che inizia una discussione col presupposto di poter avere torto (a meno che non anteponga un "non sono sicuro, quindi parliamone")? :blink:
E' una cosa di cui al massimo ti rendi conto mentre discuti o più probabilmente qualche tempo dopo averne discusso.

pingumen96
Contatta:

OrobiCore ha scritto: Se il '96 è il tuo anno di nascita, sarebbe anche ora di uscire dall'adolescenza, che dici?
No, perché l'offendersi di avere di fronte una persona sicura di ciò che sostiene è un indicatore preoccupante alla tua età.

Avere ragione o torto, o l'impossibilità di stabilire ragione e torti e priori, sono tutte preoccupazioni di chi ha paura di confrontarsi, tipiche della fase iniziale dell'adolescenza. Poi si cresce, si scopre la certezza, i suoi limiti e l'errore. L'errore è una componente fondamentale della discussione e il metodo dimostrativo in ambito comportamentale è raramente applicabile e quanto ho spiegato del vostro comportamento è già eloquente della mia posizione. L'hai ignorato. Non lo vuoi considerare perché per te l'unico dogma è quella formula superficiale di relativismo a priori di qualsiasi posizione? Affari tuoi.

Ma sei tu che rifiuti la discussione, preferendo scansare ciò che viene scritto marginalizzando chiunque sia certo di ciò che sostiene e nascondendoti nel consenso perché privo di qualsiasi altro indicatore. E' la forma mentis dell'eterno adolescente o dello spettatore di reality, collocati tu nella categoria che preferisci.
Definiscimi come ti pare, tanto fottesega.
Non si può dialogare con te.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Senti Prete i tuoi sermoni sono noiosi come la fila dal medico condotto per farti prescrivere un antinfiammatorio,in più sei prolisso da far schifo,in più sei sempre provocatorio,in più penso che hai rotto i coglioni anche a chi ti ha messo al mondo probabilmente.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Uuuuh, un altro provocatorio, fatelo fuori anche questo Orobicore, vi prego, è troppo provocante, non gli si resiste, bisogna rispondergli per forza altrimenti ci si sente male, fate presto, prima che qualcuno lo quoti, fermatelooooo!!! :sconsolato:

Così verrebbe assegnato un altro Nobel alla Provocazione nel giro di una settimana. :almostlaughing:

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Almeno Barbara D'Urso ha due belle tette,prova a farti due bombe di silicone.

Organz

Messaggio da Organz »

Ankie ha scritto:
Eh ma tu ti sei proprio scansato.
Devo ancora raccontare la mia Pasqua/Pasquetta, potrei recuperare punti inaspettatamente

OrobiCore

Messaggio da OrobiCore »

Celticwarrior87 ha scritto:Senti Prete i tuoi sermoni sono noiosi come la fila dal medico condotto per farti prescrivere un antinfiammatorio, in più sei prolisso da far schifo,in più sei sempre provocatorio,in più penso che hai rotto i coglioni anche a chi ti ha messo al mondo probabilmente.
Voce grossa col distintivo verde, scrivi messaggi del genere accusando un altro di essere provocatore?
Sento, ma farei a meno, qualcosa da rilevare di serio o solo il petto gonfio e il piglio minaccioso?

Io ve lo ripeto, avete il potere di bannarmi, siete molto inclini a considerare il consenso come un motivo valido per elargire ban, cosa vi frena? Fatelo e inseritelo nei motivi ufficiali. D'ora in poi chiunque stia sulle balle ad un numero minimo di utenti se ne va per direttissima.
Non ci vuole molto a capire che in 24h avreste una ventina di utenti pronti a firmare sul mio ennesimo ban.

Il 3° grado di un admin forse, quello vi frena? No, perché nel momento in cui voi direte:
Delle calunnie non ce ne frega niente, del regolamento non ce ne frega niente, appena qualcuno scrive qualcosa che ci dà sui nervi o si azzarda a contestarci, lo marchiamo a fuoco come provocatore e troll, ci basta un niente per sbatterti fuori!
io mi adeguerò. Finché invece vogliamo puntellare il fragile teatrino del blocco degli "utenti-minaccia", dei provocatori invisi ai civilissimi opinionisti rispettosi, non sperare di vedermi ammutolire con qualche epiteto sopra le righe. Chiamami "Prete" in senso dispregiativo, credi che mi vergogni? La tonaca non la vesto, ma don Camillo mi ha insegnato che da un bel guazzabuglio di nocche e pedate non ci si tira indietro.

Qui c'è un problema serio, ne ho già denunciato l'entità esaurientemente. Se dopo 5 righe di lettura le sinapsi ti si sciolgono, forse il moderatore in un forum non è esattamente il ruolo più adeguato. Contestami, fallo rispondendo colpo su colpo.
Non ti aspettare che taccia per farti contento o per qualche minaccia velata.
Sono perfettamente consapevole che di pretesti ne trovi a iosa per abusare del tuo ruolo, non occorre ricordarmelo.
Ultima modifica di OrobiCore il 02/04/2018, 19:27, modificato 2 volte in totale.

pingumen96
Contatta:

Mystogan ha scritto:Ma chi é che inizia una discussione col presupposto di poter avere torto (a meno che non anteponga un "non sono sicuro, quindi parliamone")? :blink:
E' una cosa di cui al massimo ti rendi conto mentre discuti o più probabilmente qualche tempo dopo averne discusso.
Nessuno, però iniziare una discussione dicendo "son l'unico che usa la ragione" (questo è il senso di quanto ha scritto) mi fa dire "allora arrangiatevi, tu e la ragione".
Che poi ha saltato a pie' pari quanto ho scritto.

Rispondi