WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
- Joy Black
- Messaggi: 21978
- Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Diciamo così, se si accorgono che non possono dedicare molto tempo a questo match, fanno l'incasso a match in corso e Asuka vince schienando Carmella, e proseguono la faida.
- Lord Ares
- Messaggi: 1839
- Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Carmella campionessa credo sia un ipotesi tramontata da tempo. Asuka-Charlotte andrebbe avanti lo stesso dato che comunque la Flair avrebbe diritto ad un rematch. Sposto la discussione nel topic delle seghe mentali perché penso sia più adatto
- john1094
- Messaggi: 4715
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Beh a patto che ci sia dopo una quindicina di minuti, col match ben avviato.Celticwarrior87 ha scritto:Io invece l'inserimento di Carmella che va a beccarsi il pin non lo vedrei tanto male perché comunque spero che il feud tra Aska e Charlotte vada avanti anche dopo WM in modo più elaborato e perché credo che Carmella purtroppo per lei non sia in grado di portare la cinta in vita,poi si l'incasso lo può fallire in qualsiasi momento ma ripeto l'inserimento nel match non lo vedrei così di cattivo occhio.
Che vada anche a ricordare l'incasso di Rollins non sarebbe male.
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Ovvio John,Carmella dovrebbe star lì nei cinque minuti finali magari anche dando la sensazione di poter incassare per poi essere pinnata da Asuka,mi piacerebbe come scenario perché posticiperebbe un pochino la vittoria pulita e finale della jappa sulla Flair.
- TessFlockers
- Messaggi: 564
- Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
- Colt877
- Messaggi: 2725
- Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Io lo aspetto molto come incontro, molto più del match per il titolo UniversaleTessFlockers ha scritto:Asuka vs Charlotte match atteso?? Ma da chi?
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Speriamo che se proprio deve incassare Caramella fallisca l'incasso. Sopravvalutata in tutto.
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Mi piacerebbe se Carmella cercasse di incassare durante il match, ma Asuka glielo impedisse mettendola KO perché vuole battere Charlotte senza interferenze.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Forse, ma ciò non toglie che sulla carta sia la miglior card in un decennio (sicuramente da WM 25 in poi)Giant92 ha scritto:Illusi, state parlando della WWE, che da anni ormai non riesce a costruire match veramente degni che non siano spotfest(NXT escluso), se vi aspettate una delle migliori Mania di sempre credo rimarrete molto delusi.
- john1094
- Messaggi: 4715
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Anche io non vedo match brutti da vedere, forse solo Alexa/Nia, il resto penso sia tutto guardabile con due-tre match che credo spiccheranno.
Anche perché col roster che hanno era anche ora avere una card buona per Wrestlemania.
Anche perché col roster che hanno era anche ora avere una card buona per Wrestlemania.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Cazzo vero che oggi è il primo d'AprileJoy Black ha scritto:
Pesce d'aprile sgamatissimo dopo neanche 2 righe
in sto momento non so nemmeno in che pianeta mi trovo 
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Abbastanza ironico che perfino loro ammettono che i due migliori finali sono quelli che hanno deciso i fan andando contro alle loro scelte scellerate.