WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Diciamo così, se si accorgono che non possono dedicare molto tempo a questo match, fanno l'incasso a match in corso e Asuka vince schienando Carmella, e proseguono la faida.



Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Carmella campionessa credo sia un ipotesi tramontata da tempo. Asuka-Charlotte andrebbe avanti lo stesso dato che comunque la Flair avrebbe diritto ad un rematch. Sposto la discussione nel topic delle seghe mentali perché penso sia più adatto

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Celticwarrior87 ha scritto:Io invece l'inserimento di Carmella che va a beccarsi il pin non lo vedrei tanto male perché comunque spero che il feud tra Aska e Charlotte vada avanti anche dopo WM in modo più elaborato e perché credo che Carmella purtroppo per lei non sia in grado di portare la cinta in vita,poi si l'incasso lo può fallire in qualsiasi momento ma ripeto l'inserimento nel match non lo vedrei così di cattivo occhio.
Beh a patto che ci sia dopo una quindicina di minuti, col match ben avviato.
Che vada anche a ricordare l'incasso di Rollins non sarebbe male.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ovvio John,Carmella dovrebbe star lì nei cinque minuti finali magari anche dando la sensazione di poter incassare per poi essere pinnata da Asuka,mi piacerebbe come scenario perché posticiperebbe un pochino la vittoria pulita e finale della jappa sulla Flair.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da TessFlockers »

Asuka vs Charlotte match atteso?? Ma da chi?

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Colt877 »

TessFlockers ha scritto:Asuka vs Charlotte match atteso?? Ma da chi?
Io lo aspetto molto come incontro, molto più del match per il titolo Universale

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Speriamo che se proprio deve incassare Caramella fallisca l'incasso. Sopravvalutata in tutto.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Mi piacerebbe se Carmella cercasse di incassare durante il match, ma Asuka glielo impedisse mettendola KO perché vuole battere Charlotte senza interferenze.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Giant92 ha scritto:Illusi, state parlando della WWE, che da anni ormai non riesce a costruire match veramente degni che non siano spotfest(NXT escluso), se vi aspettate una delle migliori Mania di sempre credo rimarrete molto delusi.
Forse, ma ciò non toglie che sulla carta sia la miglior card in un decennio (sicuramente da WM 25 in poi)

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da DocLecter »

Card devastante.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Anche io non vedo match brutti da vedere, forse solo Alexa/Nia, il resto penso sia tutto guardabile con due-tre match che credo spiccheranno.
Anche perché col roster che hanno era anche ora avere una card buona per Wrestlemania.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Ma sta storia di Trump? :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:Ma sta storia di Trump? :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
Pesce d'aprile sgamatissimo dopo neanche 2 righe

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto:
Pesce d'aprile sgamatissimo dopo neanche 2 righe
Cazzo vero che oggi è il primo d'Aprile :ammiccante: in sto momento non so nemmeno in che pianeta mi trovo :party:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Abbastanza ironico che perfino loro ammettono che i due migliori finali sono quelli che hanno deciso i fan andando contro alle loro scelte scellerate.

Rispondi