*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Joy Black »

Se hanno spostato Rusev dalla battle royal al match per il titolo US per premiarlo, direi che (almeno per il momento) la prima è nel pre-show e il 4-way nella main card.



Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Lord Ares »

Comincio a pensare anche io che la Battle Royal femminile possa finire nella Main Card.

Nia vs Alexa non lo so. Ho l'impressione che una vittoria della Jax possa avvenire in pochi minuti/secondi, quindi potrebbe anche finire nella card principale. Se il match andrà per le lunghe, magari venendo collocato nel pre show dove avranno più minuti a disposizione, invece vedo favorita la Bliss.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Joy Black »

No, dai la Jax credo che sia quella con più possibilità di vittoria di chiunque altro nella card.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Lord Ares »

Fino ad un mese fa la vittoria della Jax la davo per certa, ma l'aver inserito Mickie James nella faida qualche dubbio me lo ha fatto venire. Nia è comunque favorita ma non sarei così sorpreso se la Bliss mantenesse

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Colt877 »

Lord Ares ha scritto:Fino ad un mese fa la vittoria della Jax la davo per certa, ma l'aver inserito Mickie James nella faida qualche dubbio me lo ha fatto venire. Nia è comunque favorita ma non sarei così sorpreso se la Bliss mantenesse
Lo temo anch'io, un'altra vittoria sporca dell'intelligentissima Alexa ai danni della sua amica "tanto stupida quanto grassa" cit.
Comunque io spero che il tutto sia finalizzato soltanto a farle perdere il titolo la sera dopo a Raw con la vincitrice della Battle Royal femminile(ergo Sasha o Bailey) e avere una faida tra le due Horsewomen per il titolo.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Lord Ares »

Proteggere Charlotte facendo prendere il pin a Carmella durante il match la vedrei un ipotesi sensata solo se la Flair fosse la prescelta ad interrompere l'imbattibilità della giapponese, e probabilmente ora come ora insieme alla Rousey (che però per quanto riguarda il wrestling è un incognita totale) è l'unica ad avere lo status adatto. Visto che dubito che la giapponese possa perdere titolo e imbattibilità dopo un solo mese di regno, dovrebbero trovare il modo di non far ottenere alla Flair la rivincita già a Backlash (quanto meno una rivincita 1 vs 1), altrimenti se Charlotte dovesse perdere anche là, il tentativo di proteggerla a WM sarebbe stato inutile.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Colt877 »

Lord Ares ha scritto:Proteggere Charlotte facendo prendere il pin a Carmella durante il match la vedrei un ipotesi sensata solo se la Flair fosse la prescelta ad interrompere l'imbattibilità della giapponese, e probabilmente ora come ora insieme alla Rousey (che però per quanto riguarda il wrestling è un incognita totale) è l'unica ad avere lo status adatto. Visto che dubito che la giapponese possa perdere titolo e imbattibilità dopo un solo mese di regno, dovrebbero trovare il modo di non far ottenere alla Flair la rivincita già a Backlash (quanto meno una rivincita 1 vs 1), altrimenti se Charlotte dovesse perdere anche là, il tentativo di proteggerla a WM sarebbe stato inutile.
Dirò un'eresia, questo mi sembra il posto giusto per non diventare come il Principe altrove, ma se la streak di Asuka finisse proprio a Wrestlemania contro Charlotte?
Se faranno delle quote particolarmente alte io 20 euro sopra ce li butterò. Cioè questa sarà una Wrestlemania scontatissima e secondo me o Asuka-Flair o Lesnar-Reigns avrà una vittoria a sorpresa. Su Lesnar non credo, anche perché il Big Dog lo stanno pompando troppo, sulle donne invece potrebbe. Magari una vittoria sporca della Flair con suo turn e faida che continua nei prossimi mesi.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Lord Ares »

La sensazione che possa esserci un risultato a sorpresissima c'è l'ho anche io, anche perché cazzo è Wrestlemania. Però è più un impressione generale, se dovessi fare un pronostico sui 2 match che sembrano più segnati (titolo universale e femminile di SD) darei comunque la vittoria ai favoriti. Lesnar che mantiene mi sembra irreale, qualche chance in più la darei a Charlotte ma stiamo sul 10% non di più, in più troverei abbastanza stupido interrompere la streak di Asuka prima di farle vincere il titolo (per quanto non sia un amente delle strisce di imbattibilità), senza contare che la giapponese sarebbe costretta a tornare a raw e non potrebbe nemmeno avere una rivincita immediata. Tutti gli altri match della card li vedo abbastanza aperti come risultati

Con Wrestlemania nel torneo dei pronostici prendo una bella mazzata mi sa

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Colt877 »

Lord Ares ha scritto:La sensazione che possa esserci un risultato a sorpresissima c'è l'ho anche io, anche perché cazzo è Wrestlemania. Però è più un impressione generale, se dovessi fare un pronostico sui 2 match che sembrano più segnati (titolo universale e femminile di SD) darei comunque la vittoria ai favoriti. Lesnar che mantiene mi sembra irreale, qualche chance in più la darei a Charlotte ma stiamo sul 10% non di più, in più troverei abbastanza stupido interrompere la streak di Asuka prima di farle vincere il titolo (per quanto non sia un amente delle strisce di imbattibilità), senza contare che la giapponese sarebbe costretta a tornare a raw e non potrebbe nemmeno avere una rivincita immediata. Tutti gli altri match della card li vedo abbastanza aperti come risultati

Con Wrestlemania nel torneo dei pronostici prendo una bella mazzata mi sa
Ma io anche vedo nettamente favorita Asuka, il discorso è proprio a sensazione, cioè quattro incontri di cartello(Asuka-Charlotte, Cena-Taker, Lesnar-Reigns e il debutto di Ronda) sono scontati agli occhi dei fan. Non volendo far perdere Ronda al debutto e con Cena che si darà al cinema dopo Mania, diciamo che gli esiti dei loro incontri sono in cassaforte. Rimangono il titolo universale di Raw e il titolo femminile di SD. Sul Big Dog vorrei sbagliarmi, ma le probabilità che Brock mantenga sono prossime allo 0. Su Charlotte invece ho quella vocina interiore che mi dice che c'è qualcosa che non torna. Io non credo che vogliano interrompere la streak di Asuka completamente, ma magari far incassare Carmella e dare la vittoria alla Flair potrebbe essere la giusta via di mezzo. Asuka rimane imbattuta, nel senso di mai schienata e mai sottomessa, avresti modo di portare avanti la faida con Charlotte, ma al tempo stesso ti saresti liberato del peso che lei non possa mai perdere in qualunque incontro combatta,ora il Mixed Match Challenge è una cazzata e lì ci hanno riso sopra, ma lasciarle la streak così significa che ogni incontro di Asuka da Mania a Summerslam sarebbe scontatissimo(supponendo che una streak del genere possa essere interrotta soltanto in un palcoscenico importante). Rendendo invece la Streak meno globale(leggasi: riguarda solo lei negli 1vs1) proteggerebbero la giapponese, Charlotte e si terrebbero molte più possibilità per il futuro.
Ovviamente sega mentale che non accadrà molto probabilmente, ma se dovessi scommettere su un risultato non pronosticato io penserei a questo.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Riccardo »

Elias canta l'inno USA a inizio main show!

Segnatevelo! :pollicealto:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Lord Ares »

Seghe mentali sulla divisione femminile dopo lo shake up di Raw.

Pensavo inizialmente che fosse il momento giusto per una riunione delle HW, invece Charlotte e Becky sono rimaste a SD, uno spostamento di Bayley e Sasha non è improbabile ma Alexa e Asuka hanno più bisogno di cambiare aria, in più potrebbero arrivare le 2 dell'Absolution scambiate con quelle della Riott Squad. In uno scenario del genere credo sia indispensabile un turn di Becky Lynch, l'irlandese nell'ultimo anno è stata nell'ombra, l'arrivo di Asuka tra le face la farebbe sprofondare ulteriormente. Uno scenario con lei come nuova leader dell'Absolution (Mandy e Sonya da sole non hanno senso di esistere) magari con un appoggio esterno di Paige non sarebbe affatto male. In più una heel che va ad aumentare la qualità in ring ci vuole, Carmella, Alexa, Iconic Duo possono essere interessanti quanto volete ma sul quadrato sono poca roba (nel caso di Carmella direi pochissima). Comunque dividerei il roster così:

Face
Charlotte (lei è un heel naturale ma turnarla ora non avrebbe senso)
Asuka ( la terrei più come una tweener tendente al face che comunque può avere rivalità con tutti senza problemi)
Naomi

Heel
Becky Lynch + Absolution
Alexa Bliss
Iconic Duo
Carmella (che finito lo stint da campionessa può anche tornare nei bassi fondi)

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Riccardo »

Troppe attenzioni verso la rivalità tra Miz e Bryan... Secondo me succederà esattamente come tra Sheamus e Cesaro!
tag team con un face e un heel, con screzi iniziali ma anche nemici comuni per i quali metterli da parte.
e poi, ora come ora nessuno è costruito per sembrare all'altezza dei Bludgeon Bros: gli unici sarebbero gli AoP qualora dovessero essere draftati, ma anche un team tra Miz e Bryan potrebbe esserlo, come appunto The Bar all'epoca erano all'altezza del New Day e furono in grado di interrompere il loro regno record.

Avatar utente
Banjo
Messaggi: 186
Iscritto il: 13/10/2015, 17:46
Città: roma

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Banjo »

Infine, questo è il decisivo anno per la consacrazione di Zayn.
Vittoria alla rumble.
Stavolta è tutto davvero apparecchiato.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da PaulSacz »

Banjo ha scritto:Infine, questo è il decisivo anno per la consacrazione di Zayn.
Vittoria alla rumble.
Stavolta è tutto davvero apparecchiato.
:divertito2:

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Gidan 89 »

Previsioni in vista di Backlash.
Sulla carta sembrerebbe un ppv scontato e di transizione e probabilmente lo sarà, eppure ... penso che un paio di sorprese potrebbero esserci. Una potrebbe essere la vittoria di Joe ai danni di Reigns, l'altra potrebbe essere * rullo di tamburi * la vittoria di Owens & Zayn! Magari è una stronzata, ma è un match senza senso apparente, i due sono stati anche sconfitti a Raw nello stesso identico match. Un turn di Lashley non sarebbe impossibile, tenendo anche conto del fatto che da face non ha nulla da fare.

Rispondi