Giant92 ha scritto:Illusi, state parlando della WWE, che da anni ormai non riesce a costruire match veramente degni che non siano spotfest(NXT escluso), se vi aspettate una delle migliori Mania di sempre credo rimarrete molto delusi.
L'importante è non partire prevenuti dai
Poi probabilmente avrai ragionissima (anche se vista così non mi pare assisteremo ad un brutto ppv) ma viversi così male quella che, nel bene o nel male, è un giorno speciale per tutti i fan non ha proprio senso...meglio essere delusi ma averci "creduto"
Per me gli incontri peggio costruiti sono quello a coppie miste e quello per il titolo femminile di Raw, sono anche i match per i quali ho meno Hype (del primo non me ne frega praticamente nulla, del secondo mi interessa solo vedere la Bliss perdere il titolo, che sia la volta buona?)
Il match scritto meglio è Bryan-Shane vs KO-Zayn, sperando che il commissioner riesca a partecipare. Ho letto in giro che molti si aspettano il tradimento di uno dei 2 face, personalmente la riterrei una puttanata narrative e spero che ciò non avvenga.
Alcuni incontri sono costruiti in maniera basilare, quelli per i titoli US, Intercontinentale e di coppia di SD. Con Asuka vs Charlotte si poteva fare qualcosa di più, ma comunque è il primo match tra le 2 N1 della federazione (in chiave mark) e ci sta anche una scrittura minimale, tanto l'incontro si vende da solo. Il resto della card è costruito abbastanza bene, anche con Cena-Taker hanno fatto un buon lavoro, potevano forse evitare di esasperare la situazione del bostoniano facendo credere che non avrebbe avuto un match a WM, però la strada intrapresa per il feud è quella giusta.
Lesnar vs Reigns secondo me non sarà una merda come tanti dicono, se non eccederanno (tipo facendo resistere Roman a 3-4 F5) può venire su un buon incontro.
Mi aspetto un buon evento, è la WM per la quale ho più Hype da un po' di anni a questa parte
Ultima modifica di Lord Ares il 30/03/2018, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Victory Roll ha scritto:
L'importante è non partire prevenuti dai
Poi probabilmente avrai ragionissima (anche se vista così non mi pare assisteremo ad un brutto ppv) ma viversi così male quella che, nel bene o nel male, è un giorno speciale per tutti i fan non ha proprio senso...meglio essere delusi ma averci "creduto"
Quoto. Chiaramente sarebbe da folli auspicarsi tutti match da 8+, però aspettative per uno show buono/ottimo credo vi siano tutte
Giant92 ha scritto:Illusi, state parlando della WWE, che da anni ormai non riesce a costruire match veramente degni che non siano spotfest(NXT escluso), se vi aspettate una delle migliori Mania di sempre credo rimarrete molto delusi.
Lord Ares ha scritto:Lesnar vs Reigns secondo me non sarà una merda come tanti dicono, se non eccederanno (tipo facendo resistere Roman a 3-4 F5) può venire su un buon incontro.
Eh ho paura che invece andrà così, dopotutto lo stanno costruendo come "a match for the ages".
Delphi ha scritto:
Eh ho paura che invece andrà così, dopotutto lo stanno costruendo come "a match for the ages".
Secondo me invece, visto che stanno costruendo da molto la F5 come "mossa senza scampo", reings uscirà semplicemente dall'f5 una volta sola...almeno lo spero
Victory Roll ha scritto:
Secondo me invece, visto che stanno costruendo da molto la F5 come "mossa senza scampo", reings uscirà semplicemente dall'f5 una volta sola...almeno lo spero
Eh no proprio perché gli altri cadono alla prima F5 se lui ne esce da 3 come nel 2015 risulta più forte...
Io non sono così ottimista sul lottato, o meglio non voglio crearmi aspettative eccessive, perché come l'anno scorso poi ti ritrovi minutaggi assurdi.
Come ogni anno mi aspetto che, in casa WWE, Takeover sia uno show migliore come sempre (diciamo molte poche volte il ppv del giorno dopo ha fatto meglio). Leggo (non qui) aspettative spropositate a mio parere su Charlotte vs Asuka: 1) perché il minutaggio è un'incognita (vd l'anno scorso quanto furono osceni i minutaggi dei due match femminili e ce ne erano solo 2); 2) Storicamente Charlotte i match belli belli, li ha fatti con due persone (Sasha e Natalya), tirando fuori qualcosina di buono pure con Bayley e Becky, Asuka sulla carta è forse la migliore del lotto però non è detto che lei e Charlotte leghino. Per me faranno un buon match, ma non mi aspetto come tanti il miglior match femminile degli ultimi anni (spero realisticamente in qualcosa che arrivi vicino al 3-way di WM32, che è comunque un match alla loro portata).
EDIT
L'unico match in cui mi sento sicuro sarà lo show stealer è Styles e Nakamura, perché c'è la certezza che gli diano tanto spazio e libertà e i due si conoscono perfettamente.
Beh Charlotte/Asuka è il match femminile più atteso da tempo, un bel minutaggio lo prenderanno sicuro.
Vedo molto peggio l'altro match femminile, che durerà anche meno della battle royal per me.
john1094 ha scritto:Beh Charlotte/Asuka è il match femminile più atteso da tempo, un bel minutaggio lo prenderanno sicuro.
Vedo molto peggio l'altro match femminile, che durerà anche meno della battle royal per me.
Al solo pensiero che si farà l'altro match e non un molto più intrigante Sasha vs Bailey vien da piangere.
Spero non facciano l'errore di rovinare Charlotte vs Asuka inserendo Carmella a match in corso per farle prendere il pin/sottomissione e proteggere la Flair dall'eventuale sconfitta. A parte questa eventualità dalle 2 mi aspetto un buonissimo match, però nonostante lo facciano passare come l'incontro migliore che la divisione femminile WWE possa offrire avevo più Hype per il TT di due anni fa (sarà perché sono un cazzarola di mark di Becky e Sasha, oltre che di Bayley).
john1094 ha scritto:Beh Charlotte/Asuka è il match femminile più atteso da tempo, un bel minutaggio lo prenderanno sicuro.
Si spera, ma davvero dopo l'anno scorso non mi sorprendo più di nulla. Spero che gli diano 16-17 minuti e non tipo 11.
L'altro match femminile meno dura meglio è (anche per la storia che hanno raccontato finora non ha senso duri tanto).
Io invece l'inserimento di Carmella che va a beccarsi il pin non lo vedrei tanto male perché comunque spero che il feud tra Aska e Charlotte vada avanti anche dopo WM in modo più elaborato e perché credo che Carmella purtroppo per lei non sia in grado di portare la cinta in vita,poi si l'incasso lo può fallire in qualsiasi momento ma ripeto l'inserimento nel match non lo vedrei così di cattivo occhio.