Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Leggendo la discussione dillà, (pensavo di essere finito nel sito sbagliato visto che hanno cambiato logo, molto figo comunque) nel post dove colosso riporta il virgolettato incriminato lo stesso fa anche riferimento al post con Pistorius collegandoli. Immagino quindi che quel virgolettato riportato sia un virgolettato riportato male (volutamente o no non lo so, non posso indagare l'altrui volere per saperlo) di quel post, o una sorta di riassunto del post o ancora il significato che gli si è voluto attribuire. Se l'ultima ipotesi è corretta non mi pare che il virgolettato rappresenti al meglio il significato, che secondo me rimane un altro. Poco condivisibile, non cambia la mia opinione, ma non ha quel significato
Ci sono 4 pagine di discussione nel litigio di 2 anni fa con Pirola, e in nessuna riga di quelle c'è quella frase o qualcosa che può essere interpretato così. Il massimo che ha scritto è che non ritiene i disabili che fanno sport e vincono un modello e che PER LUI dovrebbero mettersi a studiare invece che competere. In parole povere un'opinione personale spacciata come opinione personale in cui non insulta tra l'altro nessuno e non da giudizi di valore sulla disabilità. Per questo dicevo che è stupido tirare in ballo quella storia. Sta facendo una figura molto migliore della vostra. Ve la sta mettendo in quel posto e nemmeno ve ne rendete conto, ma coraggio continuate a dargli corda.
Non per fare il vecchio o l’uomo vissuto di sto cazzo, ma sul web è meglio non cadere in insulti, accuse o litigi. Non si sa mai chi ci sta dietro lo schermo e questo vale per chiunque, non solo per Colosso
Alla luce di questo credo che siano doverose, almeno da parte mia, le scuse a colosso riguardo le accuse di post razzisti/omofobi, accuse nate da valutazioni errate (e affidamento errato). Non mi vergogno a porgere le scuse, si sbaglia e si chiede scusa.
Questo però non cambia la mia opinione sul suo ban e sul suo essere troll, non si sarà macchiato di determinati post, ma rimane il fatto che non servivano post del genere per l'allontanamento dal foro, era da fare al primo segnale di trolling. Poi si rifugiava sempre dietro la frase "siete dei bulli", chissà se ha mai subito episodi di bullismo per permettersi di riempirsi la bocca con certe parole. Per me sta bene dove sta, la faccenda si può ritenere chiusa
Il topic pesi massimi vs pesi leggeri dell'altro forum in cui è scattato il feud Pirola vs Colosso è di uno stralol allucinante.
-Colosso che scrive post strani ma con tono sempre pacatissimo
-Pirola che si triggera in malo modo e sembra riversare litri di bile sulla tastiera mentre risponde da paladino della giustizia (=sjw)
PS: so che è del 2016 la discussione tra i due, ma l'ho letta solo ieri sera.
Ankie ha scritto:Ma come è possibile che Pirola possa fare il bello e il cattivo tempo un po' ovunque?
Sta palesemente trollando e flammando lì, perché non lo fermano?
Ma aspettate un attimo... Colosso è stato bannato? Io non lo conoscevo da tempo come voi(fine 2011/inizio 2012), però è pur sempre un momento storico(fa quasi il pari con il ritorno a combattere di Bryan, un poco migliore)