WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Sbobba Rock\m/
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
ma è normale che un i quit match con esperienza epica, duri 40/50 minuti???
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Io ne ho fatti ad esperienza epica e a difficoltà leggera ma in genere finiscono molto prima.Oppure sono io che sono una belva a giocareSbobba Rock\m/ ha scritto:ma è normale che un i quit match con esperienza epica, duri 40/50 minuti???

- Sbobba Rock\m/
ieri sera ho fatto shawn michaels vs stone cold (difficoltà leggenda,esperienza epica,i quit match) ed è durato un eternità, ha resistito a 8-9 sweet chin music, un omg sulla barricata, un omg sul tavolo e svariate mosse speciali e sottomissioni........secondo me era un bugCM-Cena ha scritto: Io ne ho fatti ad esperienza epica e a difficoltà leggera ma in genere finiscono molto prima.Oppure sono io che sono una belva a giocare
- Jack R. Jabrony
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
Nei momenti salienti nella sezione cinemasalettone ha scritto:magari sarò scemo io, ma i tron scaricati dalla comunity dove minchia vanno a finire?
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Se cercate buonissime caw, due tags su tutte
NCO per quelli di NXT
Jdbchurch per i wrestler old school (Hogan, jake roberts, dynamite kid ecc)
NCO per quelli di NXT
Jdbchurch per i wrestler old school (Hogan, jake roberts, dynamite kid ecc)
Riesumo questo topic per chiedere una curiosità.
Ho intenzione di regalarmi una ps3 e comprarmi WWE’13, e 2k’14. Volevo sapere se comprando questi due titoli ho la sicurezza di poter comprare ancora oggi i DLC.
Ho intenzione di regalarmi una ps3 e comprarmi WWE’13, e 2k’14. Volevo sapere se comprando questi due titoli ho la sicurezza di poter comprare ancora oggi i DLC.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
I DLC dovrebbero esserci ancora, anche se non sono sicurissimo al 100%. Forse poi i server saranno chiusi, quindi nel caso niente CAW da scaricare.Liam ha scritto:Riesumo questo topic per chiedere una curiosità.
I server sono chiusi al 100% (soprattutto per il ‘13 che è stato realizzato dalla fallita THQ). I dlc invece dovrebbero essere ancora disponibili sullo Store anche se a prezzo pieno non so quanto ti convenga...dohkolibra ha scritto: I DLC dovrebbero esserci ancora, anche se non sono sicurissimo al 100%. Forse poi i server saranno chiusi, quindi nel caso niente CAW da scaricare.
Scusa l’ignoranza ma quanto costerebbe un DLC?Organz ha scritto: I server sono chiusi al 100% (soprattutto per il ‘13 che è stato realizzato dalla fallita THQ). I dlc invece dovrebbero essere ancora disponibili sullo Store anche se a prezzo pieno non so quanto ti convenga...
Non ne ho idea, dipende dal gioco e dal DLC. Però di solito per avere un WWE completo coi DLC servonl come minimo 20 o 30 euro (soprattutto coi pacchetti che ti impediscono di scaricare solo il wrestler o l’oggetto che ti interessa). Economicamente non è molto conveniente, se invece ti bastano la PS3 coi due giochi potresti trovare ottimi affari su Subito o altri siti similiLiam ha scritto:
Scusa l’ignoranza ma quanto costerebbe un DLC?
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Eventualmente se vuoi tutti i dlc dai un'occhiata ai pass, un pochino risparmi anche se non includono i dlc pre-ordine (vanno presi per forza a parte).Liam ha scritto:
Scusa l’ignoranza ma quanto costerebbe un DLC?