Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Depeche boy ha scritto:Ragà comunque stiamo calmi, io vedo troppa gente sicura della qualificazione contro lo Shalke e del campionato. Stiamo calmi perchè non è che poi ce la prendiamo in quel posto.
Domani io comunque non rischierei Eto'o.
Non siamo sicuri di niente.
Però, viste le squadre presenti nell'urna di Nyon, è lecito essere contenti di aver preso lo Schalke 04.
Ed è altrettanto ovvio che, essendo stati a -millemila dalla vetta, fa essere ottimisti l'essere potenzialmente a -2.
Bobby realdeal ha scritto:
Non siamo sicuri di niente.
Però, viste le squadre presenti nell'urna di Nyon, è lecito essere contenti di aver preso lo Schalke 04.
Ed è altrettanto ovvio che, essendo stati a -millemila dalla vetta, fa essere ottimisti l'essere potenzialmente a -2.
Ma più che a riferirmi al forum nerazzurro mi riferivo alla gente di facebook.
Io anche sono molto ottimista ma cerchiamo tutti di stare calmi e analizzare bene la situazione come hai fatto pure te.
Comunque solo io credo che se domani vinciamo e anche se perdiamo vs il Milan siamo ancora in corsa?
Sto Milan non mi sembra niente di che.
Ricordate la settimana scorsa? Io ero l'unico che diceva che il campionato non era finito e avremmo recuperato nella partita successiva...
Certo uno screwjob del Lecce sarebbe troppo da sopportare, rientrerà Milito almeno?
Depeche boy ha scritto:
Comunque solo io credo che se domani vinciamo e anche se perdiamo vs il Milan siamo ancora in corsa?
Sto Milan non mi sembra niente di che.
Io dico che anche col pareggio nel derby siamo ancora in corsa... sarebbe comicissimo però se il Napoli inculasse sia noi che il Milan...
Colosso ha scritto:Ricordate la settimana scorsa? Io ero l'unico che diceva che il campionato non era finito e avremmo recuperato nella partita successiva...
Certo uno screwjob del Lecce sarebbe troppo da sopportare, rientrerà Milito almeno?
Sono a casa della mia dolce metà, mi sono loggato un secondo prima di uscire solo per dirvi che ve l'avevo detto. Al derby li salutiamo. Ciao, forza Inter e viva lo scudetto.
Colosso ha scritto:
L'Udinese deve rimanere in corsa per la Champions, nè qualificata nè fuori, in modo da fottere il Milan all'ultima giornata.
Giusto
Le mie coronarie non reggerebbero però pagherei oro per arrivare all'ultima giornata e avere un 5 maggio bis, al contrario però.
Noi vinciamo in casa col Catania di Simeone [magari già salvo] e il Milan che perde ad Udine. Sorpasso e Scudetto. Con Simeone che festeggia sotto la Nord riscattando e facendosi perdonare ciò che successe quel maggio del 2002.
Potrei farmi una sega in Piazza Duomo.
Colosso ha scritto:A questo punto ho paura di una partita stregata contro il Lecce, con mille gol buttati, pali, traverse, rigori negati e inculata in contropiede...
Io più che altro ho paura per la situazione della nostra difesa. Soprattutto in previsione della Champions League.