Io credo che Balor sia un buon wrestler, ma ad esempio a me non fa impazzire. Mi sembra abbia uno stile molto standardizzato, molto poco personale, ma comunque lo credo capace di metter su buoni matches. Però è vero: nel main roster ha dimostrato poco per ora. Uguale Roode e Nakamura, per quanto Roode sia uno dei miei wrestler WWE preferiti.Prismadion95 ha scritto:
Tranquillo lo so :asd: io ho semplicemente detto che da quando è salito sul main roster Balor non ha dimostrato niente per me, io lo guardo con gli occhi di un fan che prima della sua ascesa al main roster manco sapeva chi fosse quindi se in altre federazioni ha fatto faville non mi importa, per ora è semplicemente un atleta come un altro che non dice nulla al pubblico se non perché a differenza degli altri si pittura, quando parla non trasmette nulla, sorride sempre senza motivo e nemmeno sul lato dei match non è che ha fatto match per cui esaltarsi da quando è sul main. Io parlo da casual della disciplina, ad oggi Nakamura (anche se di meno), Roode e Balor sono dei gusci vuoti, gli unici provenienti dalle indie che ad ora mi convincono sono Owens, Styles, e Ambrose anche se solo in parte. E non ci metto nemmeno Rollins perché da face è impresentabile
Non sono bei personaggi, non sono ben caratterizzati, ma come interpreti a me sembrano molto validi. Roode su tutti secondo me potrebbe essere proprio un personaggio d'assoluto livello.