Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
undergroundvelvet

Re: Domanda secca: Roman Reigns ha talento?

Messaggio da undergroundvelvet »

Prismadion95 ha scritto:
Tranquillo lo so :asd: io ho semplicemente detto che da quando è salito sul main roster Balor non ha dimostrato niente per me, io lo guardo con gli occhi di un fan che prima della sua ascesa al main roster manco sapeva chi fosse quindi se in altre federazioni ha fatto faville non mi importa, per ora è semplicemente un atleta come un altro che non dice nulla al pubblico se non perché a differenza degli altri si pittura, quando parla non trasmette nulla, sorride sempre senza motivo e nemmeno sul lato dei match non è che ha fatto match per cui esaltarsi da quando è sul main. Io parlo da casual della disciplina, ad oggi Nakamura (anche se di meno), Roode e Balor sono dei gusci vuoti, gli unici provenienti dalle indie che ad ora mi convincono sono Owens, Styles, e Ambrose anche se solo in parte. E non ci metto nemmeno Rollins perché da face è impresentabile
Io credo che Balor sia un buon wrestler, ma ad esempio a me non fa impazzire. Mi sembra abbia uno stile molto standardizzato, molto poco personale, ma comunque lo credo capace di metter su buoni matches. Però è vero: nel main roster ha dimostrato poco per ora. Uguale Roode e Nakamura, per quanto Roode sia uno dei miei wrestler WWE preferiti.

Non sono bei personaggi, non sono ben caratterizzati, ma come interpreti a me sembrano molto validi. Roode su tutti secondo me potrebbe essere proprio un personaggio d'assoluto livello.

Boma Ye

Messaggio da Boma Ye »

Prismadion95 ha scritto:
E' una tua opinione, per me ci sa stare, altrimenti non avrebbe mai fatto dei match carini fino ad ora, un po come la fascia dei midcarder dove pensate che lui debba stare. Simple
Però dovreste capirlo che il wrestling è una disciplina ed in quanto disciplina ha dei parametri grazie al quale si può valutare l'effettiva capacità di un performer, poi che tu non abbia le conoscenze per valutare questi parametri è un problema tuo, ma dire lui è bravo perché mi diverto quando lo vedo saltare da una parte e l'altra del ring a spammare roba figa ed esplosiva mi pare una visione al quanto soggettiva.
Ultima modifica di Boma Ye il 27/03/2018, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Ma il fatto che sia tutto soggettivo è oggettivo o soggettivo?

Prismadion95
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Messaggio da Prismadion95 »

Boma Ye ha scritto:
Però dovreste capirlo che il wrestling è una disciplina ed in quanto disciplina ha dei parametri grazie al quale si può valutare l'effettiva capacità di un performer, poi che tu non abbia le conoscenze per valutare questi parametri è un problema tuo, ma dire lui è bravo perché mi diverto quando lo vedo saltare da una parte e l'altra del ring a spammare roba figa ed esplosiva mi pare una visione al quanto soggettiva.
Come dico da sempre nessuno sa nulla se non è all'interno dell'ambiente, noi fan non sappiamo nulla r possiamo solo basarci su delle credenze per giudicare, io non ho detto che è bravo perché spamma comunque, è innegabile che come qualità di match da quando sono nel main balor sta al pari di Reigns, siiiimple

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma se siete consapevoli delle vostre mancanze conoscitive, perché anziché insistere su un irragionevole muro contro muro (se A conosce la metà di B riguardo C, non potranno mai avere un opinione ugualmente valida) non provate a verificare di vostra mano se chi vi contraddice ha ragione o meno?

Nella maggior parte dei casi basta guardare NXT, eh, dove non avranno dato il meglio della propria carriera ma hanno mostrato cose molto valide, non serve recuperarsi i filmati fatti male nelle palestre di periferia.
Che poi parlare di "Indies" per Nakamura, Roode, Balor e Styles fa ridere, TNA e NJPW sono o sono state (nel caso della prima) delle vere e proprie major.

O in alternative potete anche non recuperare nulla, basta che non abbiate la pretesa che la vostra opinione sia altrettanto valida di chi segue più cose da più tempo.

Prismadion95
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Messaggio da Prismadion95 »

Mystogan ha scritto:Ma se siete consapevoli delle vostre mancanze conoscitive, perché anziché insistere su un irragionevole muro contro muro (se A conosce la metà di B riguardo C, non potranno mai avere un opinione ugualmente valida) non provate a verificare di vostra mano se chi vi contraddice ha ragione o meno?

Nella maggior parte dei casi basta guardare NXT, eh, dove non avranno dato il meglio della propria carriera ma hanno mostrato cose molto valide, non serve recuperarsi i filmati fatti male nelle palestre di periferia.
Che poi parlare di "Indies" per Nakamura, Roode, Balor e Styles fa ridere, TNA e NJPW sono o sono state (nel caso della prima) delle vere e proprie major.

O in alternative potete anche non recuperare nulla, basta che non abbiate la pretesa che la vostra opinione sia altrettanto valida di chi segue più cose da più tempo.
Basta che gente come te non scriva cose inutili non inerenti al topic come questa, simple :) (puoi seguire anche da 100 anni, non sei all'interno dell'ambiente quindi vi basate sul nulla) poi paragonare nxt al main roster...scelta che non condivido per niente... i'm out of here bruh, ti do ragione su una cosa però, muro contro muro e e sarà per sempre quindi ci si rivede in altri topic. SIIIIIIIMPLE

Organz

Messaggio da Organz »

Prismadion95 ha scritto:
Basta che gente come te non scriva cose inutili non inerenti al topic come questa, simple :) (puoi seguire anche da 100 anni, non sei all'interno dell'ambiente quindi vi basate sul nulla) poi paragonare nxt al main roster...scelta che non condivido per niente... i'm out of here bruh, ti do ragione su una cosa però, muro contro muro e e sarà per sempre quindi ci si rivede in altri topic. SIIIIIIIMPLE
Sto Simple mi ricorda le catchphrase del milanese imbruttito :boh:

Boma Ye

Messaggio da Boma Ye »

Come dico da sempre nessuno sa nulla se non è all'interno dell'ambiente, noi fan non sappiamo nulla r possiamo solo basarci su delle credenze per giudicare, io non ho detto che è bravo perché spamma comunque, è innegabile che come qualità di match da quando sono nel main balor sta al pari di Reigns, siiiimple[/quote]

Ma che vuol dire? Uno può conoscere come si valuta l'abilità di fare wrestling anche se non è un insiders, che poi tra l'altro hai avuto pure il parere di uno che dentro l'ambiente c'è, come Jeff Hardy18, e non ti è stato bene lo stesso.
È come se tu stessi dicendo per me Vin Diesel è un attore migliore di Robert De Niro, perché nei suoi film mi diverto di più. Non è così, esistono dei parametri con cui valuti la bravura di un attore, come di qualunque disciplina che venga insegnata, pure senza scendere nel tecnicismo da esperti.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Fesso io a provare a strappare una risposta seria da un coglione come te.

E sai perché sei un coglione? Non perché non sai per tua ammissione un cazzo di wrestling, ma perché ti crogioli nella tua ignoranza e la usi come scudo per avvalorare la tua ignorante e inutile opinione.

Quelli come te sono uno schiaffo in faccia a tutti gli ignoranti nel mondo che con molta umiltà si avvicinano, s'informano e chiedono su qualcosa che li appassiona e ancora non sanno bene il perché.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Old Goat ha scritto:
Sai che qui dentro non possono esistere le opinioni personali. O ti adegui, oppure semplicemente non capisci un cazzo di wrestling. Simple. :AHAH:
Quella non è un'opinione, è una puttanata.

Che Reigns non sappia stare sul ring e non possieda la minima abilità nello storytelling sono fatti, non opinioni.
Quando tu e il tuo amico "Simple" tirerete fuori un match di Reigns dove c'è la minima traccia di storytelling se ne potrà parlare.

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

Mystogan ha scritto:Fesso io a provare a strappare una risposta seria da un coglione come te.

E sai perché sei un coglione? Non perché non sai per tua ammissione un cazzo di wrestling, ma perché ti crogioli nella tua ignoranza e la usi come scudo per avvalorare la tua ignorante e inutile opinione.

Quelli come te sono uno schiaffo in faccia a tutti gli ignoranti nel mondo che con molta umiltà si avvicinano, s'informano e chiedono su qualcosa che li appassiona e ancora non sanno bene il perché.
Madonna santa, quanto cazzo odio la saccenza dei finti tuttologi.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mystogan ha scritto:Quindi tenere in maggior conto l'opinione di Dave Meltzer, il più celebre e stimato giornalista della disciplina, rispetto a quella di semplici appassionati di wrestling (esattamente come me) vuol dire "screditare l'opinione di tutti qua dentro". Wow.
Analfabetismo sempre in funzione.

Che chiariamo, non sono sempre d'accordo con ciò che dice, come non sono sempre d'accordo con ciò che leggo qui. Semplicemente ho rispetto del suo ruolo, del suo lavoro e delle sue competenze, cosa che molti qua non hanno. Il rispetto per lui, s'intende, specifico che sennò equivochi per l'ennesima volta.
Meltzer sta anche dando match da più di 4 stelle a Reigns: con la stessa fiducia che gli stai dando tu ora nei suoi giudizi e valutazioni di match avvenuti 15 anni fa o più, un altro appassionato fra 15 anni potrebbe pensare che effettivamente sia stato un grande lottatore.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ok, Prismastocazzo.
Sono in contatto quasi giornaliero con promoter e wrestler italiani e stranieri, ho imparato cose da gente che attualmente è in WWE.
Premesso questo, possiamo convenire che la tua opinione non vale quanto la mia? Grazie.

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

norrisjak ha scritto:Ok, Prismastocazzo.
Sono in contatto quasi giornaliero con promoter e wrestler italiani e stranieri, ho imparato cose da gente che attualmente è in WWE.
Premesso questo, possiamo convenire che la tua opinione non vale quanto la mia? Grazie.
Ecco che arriva il professore. Tutti in piedi.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Old Goat ha scritto:
Ecco che arriva il professore. Tutti in piedi.
E tu chi cazzo saresti?
L'ennesimo smark insignificante che crede di sapere qualcosa? No perchè basta dirlo, io mica ho tempo da perdere

Rispondi