Adesso che rischiano di vederlo lottare altrove gli danno l'ok.
Fino a l'altro ieri sembrava rischiasse la vita.
Nessuno mi toglierà mai dalla mente che la WWE abbia sfruttato l'infortunio per tenerlo lontano dal ring in modo da non oscurare il coso coi capelli lunghi.
Era dai tempi di Austin che un wrestler non veniva acclamato come Bryan e trattarlo come un Rollins sarebbe stato un pelino più difficile.
Sono curioso di capire come gestiranno ora la situazione.
RAWllins1 ha scritto:Adesso che rischiano di vederlo lottare altrove gli danno l'ok.
Fino a l'altro ieri sembrava rischiasse la vita.
Nessuno mi toglierà mai dalla mente che la WWE abbia sfruttato l'infortunio per tenerlo lontano dal ring in modo da non oscurare il coso coi capelli lunghi.
Era dai tempi di Austin che un wrestler non veniva acclamato come Bryan e trattarlo come un Rollins sarebbe stato un pelino più difficile.
Sono curioso di capire come gestiranno ora la situazione.
Ma chiunque può lottare in Wwe, anche Mae Young ha disputato dei match a 80 e passa anni. Tutto sta nel COME si vuole lottare.
Per Bryan basta adottare uno stile alla Bret Hart di oggi: zero cadute, zero mosse di impatto, solo qualche colpo diretto e presa a terra. Di subire colpi alla testa non se ne parla. Ma per chi lo ricordava come un mago del wrestling sarà una cocente delusione.
Se volete vedere un Bryan ridotto a fare match come Bret contro Vince McMahon, chi sono io per impedirvelo? Farò solamente presente che un Hogan può permettersi di lottare stando relativamente immobile sul ring, mentre a un Bryan se togli le corse e il bumping esagerato resta solo un Rey Misterio con i ceppi ai piedi.
Plus ha scritto:Ma chiunque può lottare in Wwe, anche Mae Young ha disputato dei match a 80 e passa anni. Tutto sta nel COME si vuole lottare.
Per Bryan basta adottare uno stile alla Bret Hart di oggi: zero cadute, zero mosse di impatto, solo qualche colpo diretto e presa a terra. Di subire colpi alla testa non se ne parla. Ma per chi lo ricordava come un mago del wrestling sarà una cocente delusione.
Se volete vedere un Bryan ridotto a fare match come Bret contro Vince McMahon, chi sono io per impedirvelo? Farò solamente presente che un Hogan può permettersi di lottare stando relativamente immobile sul ring, mentre a un Bryan se togli le corse e il bumping esagerato resta solo un Rey Misterio con i ceppi ai piedi.
Non ho visto ancora Smackdown ma è comunque un'opinione che ho da parecchio tempo al riguardo e non mi sembra di aver scritto che ho assolutamente ragione io, è un mio parere. Stop. Chi la pensa diversamente è liberissimo, ci mancherebbe.
RAWllins1 ha scritto:
Ahahahaha se ti dicessi quello che penso di te dopo 'sta risposta mi bannerebbero dopo appena tre post. Ahahahahaha
Nemmeno mi conosci e per 4 parole che ho scritto hai già un’idea di me?
Comunque uno che scrive che un’azienda DELIBERATAMENTE fa fuori uno dei suoi performer migliori e con il seguito maggiore per spingere chi voglion loro.. si vede che non capisci una mazza di come si gestisce un’ente economico.
L’han voluto fare talmente fuori che pur di tenerlo on-screen gli hanno dato uno dei ruoli migliori e più in vista fuori dal ring.. ma ti pare?!