WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Bryan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Arimotto »

Pronti e via già le prende e le dà, che gioia mamma mia.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Non me lo aspettavo così cattivo Owens.... "già" la powerbomb sull apron, vuol dire che combatterà come prima forse! (Se non si è fatto male qui, spero fosse selling...)

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

Che heel della madonna quei due.
Comunque vorrei dire che a SD non ne stanno sbagliando una. Tutte le faide procedono in maniera liscissima verso mania

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

P.s. c'era più gente live questa sera che a Survivor Series!
P.p.s. è aperto il thread di WM?

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

Come immaginavo, rischio l'arresto cardiaco a vederlo in azione. :addolorato:

Confronto al microfono obbligato a svolgersi così, senza sorprese, buona l'interpretazione ancora paterna di Bryan sui due protetti e la storia del licenziamento come un "Arrivederci", ma ovviamente tutta la tensione era finalizzata al momento in cui sarebbero partite le ostilità, che non poteva deludere in senso scenico.

Mi spiace, ma l'ho trovato già troppo tendente all'esasperazione. Capisco che Bryan non vedesse l'ora di uscire dai blocchi di partenza (prova tu a trattenerlo...), che perciò non ci ha provato nemmeno a risparmiarsi e capisco che in quanto "licenziati", i due non potevano certo andarci giù leggeri in chiave mark; ma l'impressione (e non solo) resta.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Per la cronaca , nel mixed tag team match Asuka e Miz battono Braun e Alexa , con quest'ultima che tappa dopo aver dominato Asuka (tipo iei sera , per la gioia di Joy :divertito1: )

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Buona puntata, se il promo di Bryan fosse stato a sorpresa non oso immaginare cosa sarebbe venuto fuori, gli ascolti però hanno la precedenza. Contento anche per Zayn e Owens che grazie al ritorno di Bryan finiranno in quello che a tutti gli effetti diventa un match di cartello, se lo meritano dopo aver portato avanti la carretta per 6 mesi buoni.

Bello anche Charlotte vs Natalya. Continuo a pensare che far incassare Carmella a match in corso per farle prendere il pin sarebbe una cagata. Se dovevano proteggere la Flair potevano inventarsi qualsiasi cosa, potevano lasciare Asuka a Raw e rimandare questo match a Summerslam, potevano far diventare il loro scontro un Triple Threat aggiungendo una terza wrestler di SD tipo Natalya o Becky per tenere alto il livello del match, ma far finire il primo confronto tra Charlotte e Asuka a cazzo sarebbe da pazzi.

Non che mi aspettassi granché, ma il modo in cui stanno portando avanti AJ vs Nakamura è praticamente inesistente, sono costretti a buttare dentro Rusev e English per far fare qualcosa ai due (e non credo che il tutto sia scaturito dall'infortunio di Styles)

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ieri ero subbissato di lavoro ed ho passato una giornata intera lontano da internet.
Stamattina ho guardato smackdown e mi è venuto un infarto.
Porca troia che bella notizia. :love:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

La puntata più bella di SD da sempre.
E non so nemmeno che cazzo ci sarà nello show, sono ancora al promo di Bryan iniziale.
Questi hanno il top face assoluto tra le mani.
In ogni caso, sono molto contento per lui, per la fortuna che ha avuto di avere la chance di lottare per i suoi sogni e vederlo trionfare!
Comunque vada grazie Bryan
(Grazie Brie ^^)

CM Punk BITW
Città: Gaeta

Messaggio da CM Punk BITW »

E che cazzo vuoi dì quando vedi il ritorno di Bryan al lottato ufficiale? :godimento:

Resta da capire ora il suo utilizzo, se il primo match è mezzo scontato, visti i panni da GM, che succederà dopo Mania? Giustamente mi direte un passo alla volta...effettivamente godiamoci il momento. Ma non vorrei un turn heel visti i precedenti dissidi con Shane anche se dopo l'attacco subito stanotte...

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

CM Punk BITW ha scritto:E che cazzo vuoi dì quando vedi il ritorno di Bryan al lottato ufficiale? :godimento:

Resta da capire ora il suo utilizzo, se il primo match è mezzo scontato, visti i panni da GM, che succederà dopo Mania? Giustamente mi direte un passo alla volta...effettivamente godiamoci il momento. Ma non vorrei un turn heel visti i precedenti dissidi con Shane anche se dopo l'attacco subito stanotte...
Un Turn Heel sarebbe da pazzi, per di più ora che è tornato a combattere.

Poi come potrebbe mai turnare su Shane dopo il pestaggio che ha subito da KO e Samy.

Non sono mica tutti scemi con Zayn :almostlaughing:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Lord Ares ha scritto: Non che mi aspettassi granché, ma il modo in cui stanno portando avanti AJ vs Nakamura è praticamente inesistente, sono costretti a buttare dentro Rusev e English per far fare qualcosa ai due (e non credo che il tutto sia scaturito dall'infortunio di Styles)
1) Punteranno principalmente sulla qualità del match
2) Nakamura non riesce e non può portare avanti un promo convincente in lingua inglese, è imbarazzante. Almeno Asuka ha la faccia spiritata
3) Non vogliono turnare nessuno dei due, perciò sarà un feud da "viva lo sport"

Sinceramente non mi aspettavo nulla di diverso, purtroppo :schifato:

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

la cosa migliore?

Dopo il tag team, faida che continua con Owens e Zayn con match singoli a 5 stelle. Poi, come diceva ieri sera Erik, turnone heel e stable con Owens e Zayn, stile nuova NWO, con l'aggiunta del Bullet Club (draftato in blocco da Raw). Reign of terror a SD per un anno contro i face Nakamura e AJ.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lord Ares ha scritto:Buona puntata, se il promo di Bryan fosse stato a sorpresa non oso immaginare cosa sarebbe venuto fuori, gli ascolti però hanno la precedenza. Contento anche per Zayn e Owens che grazie al ritorno di Bryan finiranno in quello che a tutti gli effetti diventa un match di cartello, se lo meritano dopo aver portato avanti la carretta per 6 mesi buoni.

Bello anche Charlotte vs Natalya. Continuo a pensare che far incassare Carmella a match in corso per farle prendere il pin sarebbe una cagata. Se dovevano proteggere la Flair potevano inventarsi qualsiasi cosa, potevano lasciare Asuka a Raw e rimandare questo match a Summerslam, potevano far diventare il loro scontro un Triple Threat aggiungendo una terza wrestler di SD tipo Natalya o Becky per tenere alto il livello del match, ma far finire il primo confronto tra Charlotte e Asuka a cazzo sarebbe da pazzi.

Non che mi aspettassi granché, ma il modo in cui stanno portando avanti AJ vs Nakamura è praticamente inesistente, sono costretti a buttare dentro Rusev e English per far fare qualcosa ai due (e non credo che il tutto sia scaturito dall'infortunio di Styles)
come ho detto ieri nel topic di Raw, tenere Asuka e Ronda nello stesso roster avrebbe complicato le cose, perché una ha una streak che per ora non sembrano intenzionati a far finire e l'altra venendo dalle MMA è venduta come nettamente superiore alle altre lottatrici del roster, spostare la nipponica a Sd era la cosa più logica che potessero fare, vedremo come utilizzeranno il MITB di Carmella che al 99,9% sarà sacrificato, ma possono sia farle incassare a match in corso per "proteggere" Charlotte, sia farla incassare a fine match, per vendere ancora di più l'imbattibilità di Asuka

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

BestintheWorld1982 ha scritto:
come ho detto ieri nel topic di Raw, tenere Asuka e Ronda nello stesso roster avrebbe complicato le cose, perché una ha una streak che per ora non sembrano intenzionati a far finire e l'altra venendo dalle MMA è venduta come nettamente superiore alle altre lottatrici del roster, spostare la nipponica a Sd era la cosa più logica che potessero fare, vedremo come utilizzeranno il MITB di Carmella che al 99,9% sarà sacrificato, ma possono sia farle incassare a match in corso per "proteggere" Charlotte, sia farla incassare a fine match, per vendere ancora di più l'imbattibilità di Asuka
Sì, da una parte salvaguarderesti Charlotte, dall'altra però non daresti una vittoria pulita ad Asuka e "sporcheresti" il dream match di WM.

Sono convinto che Charlotte ormai debba jobbare pulito ad Asuka. La soluzione per Carmella è semplice: draft a Raw e incasso su Nia Jax, nuova campionessa, che riprenderebbe la cintura in meno di un mese.

Ronda penso che non entrerà nel giro titolato prima di fine anno.

Rispondi