Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Quale delle due mai è Federica? :facciadafesso:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ma che cazzo vuol dire, mio dio stai sbroccando malissimo eh. E all'inizio stavo pure scherzandoci su pensando fossi abbastanza intelligente da capire dove fermarti. Oh se avessi perso un minuto per leggere il primo post di Steam anziché accusarlo di bullismo non saremmo manco arrivati a questo punto. Poi se per te anche solo accennare a storie durate anni a degli sconosciuti in un foro di wrestling è normale come raccontare cosa si è mangiato a pranzo oggi, non so cosa dirti. Spiace eh, ma 'sta roba è vergognosa.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:A meno che Sonoio non abbia dato informazioni confidenziali la vedo difficile sputtanarlo, che poi non è che ha rilasciato chissà quali informazioni sulla sua vita privata. A malapena sappiamo dove vive, di "personale" ha detto solo la vicenda con EraLei, e non conosciamo manco il nome di questa. Capirai, una cosa che probabilmente è capitata a tutti qua dentro, manco ci avesse mandato delle foto private. Il topic di santino ad esempio si era spinto troppo oltre, il topic della tizia con i problemi era abbastanza pesante, vero. Ma sinceramente non ho mai capito quale fosse il problema del topic di Sonoio.
Veramente di Sonoio sappiamo nome e cognome.
Ma a prescindere dai dati sensibili, quelle sono Esperienze che dovrebbero rimanere interne alle persone coinvolte e semmai raccontate a persone fidate.

Impreza

Messaggio da Impreza »

The Prizefighter ha scritto:A meno che Sonoio non abbia dato informazioni confidenziali la vedo difficile sputtanarlo, che poi non è che ha rilasciato chissà quali informazioni sulla sua vita privata. A malapena sappiamo dove vive, di "personale" ha detto solo la vicenda con EraLei, e non conosciamo manco il nome di questa. Capirai, una cosa che probabilmente è capitata a tutti qua dentro, manco ci avesse mandato delle foto private. Il topic di santino ad esempio si era spinto troppo oltre, il topic della tizia con i problemi era abbastanza pesante, vero. Ma sinceramente non ho mai capito quale fosse il problema del topic di Sonoio.
Complicatissimo risalire eh. Se volessi potrei pure linkare la tua pagina FB, zio. Non pensare sia così difficile.

Magari bisognerebbe chiedere a lei cosa ne pensa di ciò. E no, a me sostanzialmente vien voglia di andare in overdose da antidepressivi a leggere così tanta sfiga.

Impreza

Messaggio da Impreza »

Comunque fate come vi pare, dite quello che volete ma sappiate che siete responsabili di quello che scrivete. Io me ne lavo le mani.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

C'era tseemod che chiedeva sempre la lista dei nomi veri da abbinare a tutti i nick.
Mai capito che cazzo gliene dovrebbe fregare.

Comunque i post seri del thread di Ned Flanders erano peggio di quelli scherzosi, che io sappia esiste una deontologia professionale per certi mestieri "che salvano vite", e dubito che questa preveda sparare diagnosi su internet.

E mi sono perso cosa c'entri Steam con 'sto discorso. Lo avete bannato per quel thread su Settis?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Ma io sono un sociopatico. :sorridente:
Poi non ti lamentare se a San Valentino non ricevi nessuna compilation :ammiccante:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:C'era tseemod che chiedeva sempre la lista dei nomi veri da abbinare a tutti i nick.
Mai capito che cazzo gliene dovrebbe fregare.

Comunque i post seri del thread di Ned Flanders erano peggio di quelli scherzosi, che io sappia esiste una deontologia professionale per certi mestieri "che salvano vite", e dubito che questa preveda sparare diagnosi su internet.

E mi sono perso cosa c'entri Steam con 'sto discorso. Lo avete bannato per quel thread su Settis?
Come ho già raccontato, a me faceva sempre sorridere il vecchio Rob che chiamava tutti per nome, e anche da lì nacque la mia gag di chiamare tutti per nome astrusi.

Bè, chi sparava diagnosi stava a 10 mila km a fare chissà cosa, che gliene frega ormai della deontologia professionale? Ci si starà pulendo il sedere.
E l'altro "professionista" che sparava diagnosi è lo stesso che a Capodanno pianificava un omicidio, quindi...

Steam credo c'entri perché percula Sonoio per quel Topic, e ora Sonoio rosica ed è andato a dirgliene quattro in quello del Settis dove si è andato a rinchiudere YiS.
Emperador Horace ha scritto:

Poi non ti lamentare se a San Valentino non ricevi nessuna compilation :ammiccante:
Chi si lamenta? :boh:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Impreza stai messo malissimo... di Eralei sapete che era la mia ragazza e ci siamo lasciati, nient'altro. Informazioni confidenziali :stupito:
Io infatti già faccio e dico quello che voglio, di me sapete che ero fidanzato, che sono della Roma, suono la chitarra e leggo Dylan Dog. Se riuscite a ricattarmi siete delle menti meravigliose :trollface:

Per me i più disturbati sono quelli che, senza fare nomi, passano 5 ore al giorno sul forum da 10 anni e riescono a rimanere sempre in gimmick. In pratica secondo il tuo ragionamento vivono metà della loro giornata in gimmick per paura di essere ricattati da fantomatiche menti criminali del forum.

E comunque pur avendolo aperto con ironia e in tono scherzoso, da quel topic ho ricavato comunque conversazioni piacevoli e scambi privati che mi hanno fatto piacere.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Ankie ha scritto:Steam credo c'entri perché percula Sonoio per quel Topic, e ora Sonoio rosica ed è andato a dirgliene quattro in quello del Settis dove si è andato a rinchiudere YiS.
:LOL:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:
Per me i più disturbati sono quelli che, senza fare nomi, passano 5 ore al giorno sul forum da 10 anni e riescono a rimanere sempre in gimmick.
Ah bè, io sto qui da 9 anni e 363 giorni, quindi non posso essere io.
Però spiace comunque vedere questi attacchi gratuiti, da dietro uno schermo peraltro, sapendo di non avere ripercussioni reali.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Nono non fare la vittima, guarda mi stai anche simpatico e lo sai, ma il tuo modo di trollare è il più viscido di tutti. Cioè hai lo stesso modo di Colosso, solo che lui trolla sul wrestling, il cinema etc., mentre tu trolli direttamente gli utenti.
Solo per fartelo notare, alla fine me la fai tagliare.

Che poi guarda caso i migliori utenti del forum, da Denis a Jeff18, da Taker nella sezione calcio a YiS nella sezione cinema, sotto tutti quelli che almeno ogni tanto provano ad essere sinceri invece di nascondersi sempre dietro ste gimmik del cavolo.

Impreza

Messaggio da Impreza »

Tipo, invece postare normalmente lasciando fuori da qui cose private che non fregano a nessuno, no? È escluso?

Eh le belle discussioni sull'amore e sulla vita di gente sull'orlo del suicidio, come i sedicenni, va che bello, a capodanno facciamo il brindisi col Valium. Fate come vi pare, sei tu che hai iniziato a rompere il cazzo a 'sto giro e io ti ho semplicemente detto la mia, aip per il prossimo topic col disturbato di turno che litiga con mezzo foro.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

non fregano a nessuno? Veramente il topic dei broken hearts aveva fatto 15 pagine, di cui solo 1 o 2 di critiche & flame.
Invece l'acclamatissimo topic sul settis è arrivato a 2 pagine solo grazie alle trollate di me e ankie :occhiolino:
Ultima modifica di Sonoio il 18/03/2018, 14:24, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:Nono non fare la vittima, guarda mi stai anche simpatico e lo sai, ma il tuo modo di trollare è il più viscido di tutti. Cioè hai lo stesso modo di Colosso, solo che lui trolla sul wrestling, il cinema etc., mentre tu trolli direttamente gli utenti.
Solo per fartelo notare, alla fine me la fai tagliare.

Che poi guarda caso i migliori utenti del forum, da Denis a Jeff18, da Taker nella sezione calcio a YiS nella sezione cinema, sotto tutti quelli che almeno ogni tanto provano ad essere sinceri invece di nascondersi sempre dietro ste gimmik del cavolo.
Non trollo gli Utenti, creo un clima goliardico e poco serioso, come faccio nella Vita di tutti i giorni.

Rispondi