Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind
Magari approfittiamo dell'incontro con la Samp per bloccare Torreira, sarebbe una mossa buona e giusta.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Per quel che vale, cioe' niente, il vento mediatico e' gia' cambiato.
http://www.fcinter1908.it/ultimora/in-s ... -skriniar/
http://www.fcinter1908.it/ultimora/in-s ... -skriniar/
Posso capire che ti dia immensamente fastidio ogni mio post, non c'e' bisogno di sottolinearlo ad ogni occasione. NMNFUC.Impreza ha scritto:Non ha il minimo senso mettersi a parlare del valore economico di un calciatore con questo mercato.
- IlBiondo
Quotami dove ho scritto Kane bidone.Impreza ha scritto:Non è questo, è proprio che non ha il minimo senso. Poi oh, libero di dire che Kane sia un bidone, per carità.
- Plus
- Città: Bari
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 33 times
No ma io dico in generale Biondo. Nel mercato di oggi, quello in cui Van Djik, che è 2 anni piú vecchio di Icardi, non ha giocato in Champions come l'argentino e, ovviamente, è meno incisivo di un bomber nell'arco di una partita; mi chiedo perché l'olandese debba essere pagato più di 85 milioni di euro mentre un ragazzo del '93 con già 100 gol in A non li possa valere.
E' una crociata assurda che stai portando avanti. Ti consiglio davvero di smetterla, ne va della tua credibilità.
E' una crociata assurda che stai portando avanti. Ti consiglio davvero di smetterla, ne va della tua credibilità.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Li spendono aivoglia se li spendono 100 milioni per Icardi se lo vogliono.
Intanto ho sentito belle notizie sul fatto che si sta trattando per De Vrij e Bernard, sarebbero 2 colpi eccezionali contando che arriverebbero a parametro zero. 2 di quei giocatori che avevo inserito nella "squadra che vorrei per l'anno prossimo" tipo 2 mesi fa.
Magari piazzassero pure Torreira.
Intanto ho sentito belle notizie sul fatto che si sta trattando per De Vrij e Bernard, sarebbero 2 colpi eccezionali contando che arriverebbero a parametro zero. 2 di quei giocatori che avevo inserito nella "squadra che vorrei per l'anno prossimo" tipo 2 mesi fa.
Magari piazzassero pure Torreira.
Spoiler:
- IlBiondo
Infatti chi li ha pagati quei soldi? Non va via a 0 a fine stagione?Plus ha scritto:mi chiedo perché l'olandese debba essere pagato più di 85 milioni di euro
Vi fate imbambolare un po' troppo dalla stampa e dai siti internet e dalla variante impazzita PSG.
Il giorno in cui Icardi verrà ceduto a 100 mln mi ricrederò, per ora è fantamercato. Non c'è mai stata una offerta o un accenno di trattativa tra l'Inter è qualsivoglia top club.
Sapete cosa c'è stata? Quella che non manca mai, la pressione di Wanda per ottenere l'aumento dell'ingaggio.
Fino ad un paio di mesi fa, proprio qui su questo forum, si parlava di Dzeko pesantemente inferiore ad Icardi. Ancora tutti convinti di questa valutazione?
- christian4ever
http://www.ilmalpensante.com/2018/03/17 ... -icardi/3/" onclick="window.open(this.href);return false;
Approfondimento chiaro, con tanto di statistiche, che analizza bene i pro e i contro di Icardi e dà un'occhiata al futuro.
Approfondimento chiaro, con tanto di statistiche, che analizza bene i pro e i contro di Icardi e dà un'occhiata al futuro.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Quella di Icardi, come avevo detto tempo fa, rischia di essere una telenovela molto complicata.
Se dovesse arrivare un'offerta molto importante bisognerebbe valutare diverse cose, cessione si se:
1) verrà fatta una mezza ricostruzione come accaduto dopo la cessione di Ibrahimovic, con la differenza però che ora è molto più complicato, perché qualsiasi giocatore già di livello medio-buono costa un botto, quindi non credo sarà una cosa così semplice e scontata da poter realizzare.
2) serve un sostituto all'altezza ne troppo vecchio (non ha senso cedere Icardi per prendere un 30enne o oltre, chiunque sia) ne troppo giovane (per troppo giovane intendo qualche sconosciuto random con poca esperienza in campionati che contano e competizioni varie, tipo come quelli di Ajax e Eintracht nominati nell'articolo oppure Lautaro che al momento è una scommessa, col culo che abbiamo il rischio di un Gabigol bis è molto alto). Timo Werner perché no, ma credo che sarà molto costoso, Batshuayi a me sinceramente non piace e non mi sembra molto adatto per alti livelli, d'altronde il Chelsea lo ha scartato per questo e faceva pure la riserva. Insomma pure qui ci sarebbe una bella gatta da pelare.
Quindi boh anche davanti ad offerte irrinunciabili, non è facile decidere.
La prima condizione, anche se ho citato la cessione di Ibra, non va paragonata con essa, perché se all'epoca coi soldi suoi ti sei preso 3/4 giocatori e ti sono pure avanzati alcuni di quei soldi, oggi con 100 milioni al massimo ne trovi 2 e nemmeno di sicuro valore, inoltre la squadra è messa molto molto molto peggio rispetto ad allora che ne servirebbero 7 o 8 di giocatori, non 3 o 4 come allora, invece sarebbe già tanto trovarne 2 coi valori di mercato attuali. La seconda condizione ugualmente è molto tosta come ho spiegato sopra.
Intanto bisogna infilare qualche parametro zero e accordarsi coi giocatori già adesso, ce ne sono di buoni. De Vrij, Bernard e Asamoah sarebbero un inizio (anche se su quest'ultimo ho molti dubbi, ma a zero sticazzi), poi per Icardi vedremo a tempo debito se ci saranno offerte allettanti e irrinunciabili cosa fare, di certo in quel caso ci sarà da rifletterci molto e non dire di darlo via al volo per quanto ho scritto pocanzi, oltre a quanto è riportato sul link del malpensante.
Se dovesse arrivare un'offerta molto importante bisognerebbe valutare diverse cose, cessione si se:
1) verrà fatta una mezza ricostruzione come accaduto dopo la cessione di Ibrahimovic, con la differenza però che ora è molto più complicato, perché qualsiasi giocatore già di livello medio-buono costa un botto, quindi non credo sarà una cosa così semplice e scontata da poter realizzare.
2) serve un sostituto all'altezza ne troppo vecchio (non ha senso cedere Icardi per prendere un 30enne o oltre, chiunque sia) ne troppo giovane (per troppo giovane intendo qualche sconosciuto random con poca esperienza in campionati che contano e competizioni varie, tipo come quelli di Ajax e Eintracht nominati nell'articolo oppure Lautaro che al momento è una scommessa, col culo che abbiamo il rischio di un Gabigol bis è molto alto). Timo Werner perché no, ma credo che sarà molto costoso, Batshuayi a me sinceramente non piace e non mi sembra molto adatto per alti livelli, d'altronde il Chelsea lo ha scartato per questo e faceva pure la riserva. Insomma pure qui ci sarebbe una bella gatta da pelare.
Quindi boh anche davanti ad offerte irrinunciabili, non è facile decidere.
La prima condizione, anche se ho citato la cessione di Ibra, non va paragonata con essa, perché se all'epoca coi soldi suoi ti sei preso 3/4 giocatori e ti sono pure avanzati alcuni di quei soldi, oggi con 100 milioni al massimo ne trovi 2 e nemmeno di sicuro valore, inoltre la squadra è messa molto molto molto peggio rispetto ad allora che ne servirebbero 7 o 8 di giocatori, non 3 o 4 come allora, invece sarebbe già tanto trovarne 2 coi valori di mercato attuali. La seconda condizione ugualmente è molto tosta come ho spiegato sopra.
Intanto bisogna infilare qualche parametro zero e accordarsi coi giocatori già adesso, ce ne sono di buoni. De Vrij, Bernard e Asamoah sarebbero un inizio (anche se su quest'ultimo ho molti dubbi, ma a zero sticazzi), poi per Icardi vedremo a tempo debito se ci saranno offerte allettanti e irrinunciabili cosa fare, di certo in quel caso ci sarà da rifletterci molto e non dire di darlo via al volo per quanto ho scritto pocanzi, oltre a quanto è riportato sul link del malpensante.
- christian4ever
Stessi 11, ma senza la stessa attenzione non si fa risultato, per vincere a Marassi devi davvero giocare una grande partita di norma.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Incredibilmente questa formazione sembra funzionare. Soprattutto la coppia Gagliardini e Brozovic nei 2 di centrocampo. Si trovano bene e stanno giocando bene, con personalità.