Bar dello Sport
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Bar dello Sport
Io ho spesso visioni distopiche in mente come la situazione mondiale dopo una guerra nucleare o un ipotetico mondo con a capo i nazisti. Le utopie sono dei racconti affascinanti a volte.Emperador Horace ha scritto:Ma solo io ho l:apocalisse zombi come sogno ricorrente o ce ne sono altri?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ma come, prima mi prendi in giro per "TV Sorrisi & Canzoni" e adesso esulti per i Telegatti? Tanto li daranno a Don Matteo, Montalbano e la De Filippi, se ne sentiva il bisogno.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
I miei sogni ricorrenti sono:Emperador Horace ha scritto:Ma solo io ho l:apocalisse zombi come sogno ricorrente o ce ne sono altri?
- Scoprire di avere ancora esami da fare all'Uni (anche se alle volte nel sogno mi rendo conto di star sognando e quindi fanculizzo tutto)
- Saper volare
- Tornare a lavorare nel negozio di mobili in cui lavoravo mentre frequentavo l'uni, con un comeback da WWE shocking moment of the year
In misura minore:
- lottare con qualcuno (nel 50% dei casi risultando così debole da non riuscire a sollevare nemmeno il braccio)
- incontrare qualche idolo (soprattutto The Rock o i Metallica)
- invasioni aliene/battaglie contro qualche mostro
Se questo sogno non ha il commento di Jim Ross allora non vale nienteMacheteKowalski ha scritto: - Tornare a lavorare nel negozio di mobili in cui lavoravo mentre frequentavo l'uni, con un comeback da WWE shocking moment of the year
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Io li ho un paio di sogni ricorrenti.
Uno fin da quando sono piccolo, sono perso in una stazione piena di locomotive a vapore, il soffitto è nascosto dal fumo delle locomotive. I treni sono altissimi, stretti e alti e tutta la visuale è in diagonale.
Un altro più recente, sono di nuovo al liceo, ultimo anno e devo fare la maturità. Che palle.
Uno fin da quando sono piccolo, sono perso in una stazione piena di locomotive a vapore, il soffitto è nascosto dal fumo delle locomotive. I treni sono altissimi, stretti e alti e tutta la visuale è in diagonale.
Un altro più recente, sono di nuovo al liceo, ultimo anno e devo fare la maturità. Che palle.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io a volte faccio sei sogni cosi' articolati e avvincenti, che se riuscissi a ricordarmeli bene potrei scrivere la sceneggiatura di un nuovo colossal hollywoodiano.
I miei sogni ricorrenti sono invece abbastanza banali, tipo io che mi sveglio tardi e perdo l'autobus il giorno di un esame o che rompo i miei occhiali come un imbecille. La cosa curiosa è che per quanto siano sogni più fastidiosi che spaventosi, sono ciò di più vicino ad incubi che sogno da ormai molto tempo a questa parte.
P.S.
E' capitato anche a me diverse volte di sognare di essere nuovamente al liceo, solitamente è un sogno felice per me, visto che l'ambiente universitario mi ha fatto quasi sempre cagare.
I miei sogni ricorrenti sono invece abbastanza banali, tipo io che mi sveglio tardi e perdo l'autobus il giorno di un esame o che rompo i miei occhiali come un imbecille. La cosa curiosa è che per quanto siano sogni più fastidiosi che spaventosi, sono ciò di più vicino ad incubi che sogno da ormai molto tempo a questa parte.
P.S.
E' capitato anche a me diverse volte di sognare di essere nuovamente al liceo, solitamente è un sogno felice per me, visto che l'ambiente universitario mi ha fatto quasi sempre cagare.
Io invece rientro in quella categoria di persone che non si ricorda i propri sogni circa l’80% delle volte e se mi capita di ricordarli sono cose di poco conto come io che ritrovo un FIFA vecchio e decido di giocarci o robe nonsense senza continuità. Invece a sogni ad occhi aperti sono messo molto bene: ho già in mente una ventina di futuri distopici in mente.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Per me sono sempre sogni spiacevoli.Giant92 ha scritto:I
P.S.
Anche perchè non è che sogno il periodo del liceo.
Sogno di essere al liceo ora, da adulto.
- Emperador Horace
Il liceo non lo sogno più molto spesso, lo hanno rimpiazzato gli zombi e gli altri sogni ricorrenti.
Sogno anch'io di lottare, inteso come match di wrestling, tra l'altro quasi mai in Messico. Sono un veterano che se la tira.
Sogno spesso anche di esser autore di testi di canzoni più o meno note.
Uno dei pezzi di cui son sicuro di essermi vantato in sogno è "Brick" dei Fake. A volte sogno anche dei motivetti, ma non conosce le note e quindi la mattina non posso riprodurli.
Sogno anch'io di lottare, inteso come match di wrestling, tra l'altro quasi mai in Messico. Sono un veterano che se la tira.
Sogno spesso anche di esser autore di testi di canzoni più o meno note.
Uno dei pezzi di cui son sicuro di essermi vantato in sogno è "Brick" dei Fake. A volte sogno anche dei motivetti, ma non conosce le note e quindi la mattina non posso riprodurli.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Mi associo.Organz ha scritto:Io invece rientro in quella categoria di persone che non si ricorda i propri sogni circa l’80% delle volte e se mi capita di ricordarli sono cose di poco conto come io che ritrovo un FIFA vecchio e decido di giocarci o robe nonsense senza continuità. Invece a sogni ad occhi aperti sono messo molto bene: ho già in mente una ventina di futuri distopici in mente.
Gli altri invece che sognano cose spiacevoli devono avere un grosso disagio interiore.
In passato invece ho avuto periodi di sogni spiacevoli, ma ormai sono un lontano ricordo, ho un equilibrio interiore invidiabile.
Io una volta ricordo di aver sognato di aver avuto un alterco nel backstage con Titus O’Neil che parlava un perfetto italiano. Oltre a questo niente, sogno sempre cose di poco conto: il liceo io l’ho finito da poco, ma nei miei sogni o pensieri non ci entra mai, nemmeno l’università a dire il vero non è mai protagonista forse perché non è che ci pensi spesso. A volte magari sogno di andare al lavoro e non fare il compito che mi era stato assegnato, ma niente di che: sono più per immaginarci intrappolati sottoterra a combattere per la nostra sopravvivenza dopo una guerra nucleare.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Mi è appena tornato in mente un sogno assurdo fatto poco prima di diplomarmi, l'ho raccontato solo ad alcuni amici prima d'ora.
Dopo aver sostenuto la maturità, io ed altri tre miei amici risultiamo gli unici 100 e lode in Italia e questo ci porta un sacco di notorietà ed opportunità lavorative.
Io vengo assunto dal signor Burns
Lavoro da lui per anni, e grazie a delle non ben specificate mie competenze, permetto a Burns di concludere un misterioso ed importante progetto.
Troppo tardi scopro che quel progetto era di imprigionare Dio (
) per pemettere al diavolo di invadere la Terra e distruggere tutto.
Dopo aver sconfitto Burns con l'aiuto degli altri miei amici centisti venuti miracolosamente a salvarmi, ci apprestiamo a combattere le armate infernali... e poi mi sono svegliato.
Dopo aver sostenuto la maturità, io ed altri tre miei amici risultiamo gli unici 100 e lode in Italia e questo ci porta un sacco di notorietà ed opportunità lavorative.
Io vengo assunto dal signor Burns
Lavoro da lui per anni, e grazie a delle non ben specificate mie competenze, permetto a Burns di concludere un misterioso ed importante progetto.
Troppo tardi scopro che quel progetto era di imprigionare Dio (
) per pemettere al diavolo di invadere la Terra e distruggere tutto.Dopo aver sconfitto Burns con l'aiuto degli altri miei amici centisti venuti miracolosamente a salvarmi, ci apprestiamo a combattere le armate infernali... e poi mi sono svegliato.