WWE 205 Live

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da GMPunk »

CM-Cena ha scritto:Madonna quanto cazzo è insipido Alexander. E dire che probabilmente vincerà il titolo.
Beh sì, è vero. In realtà a livello di personalità il meglio Alexander l’ha tirato fuori quando aveva un’attitude più heelish e arrogantella, da face è sempre stato un po’ insipido. C’è da dire che la WWE non è che si sia impegnata molto a colmare tali lacune, ha sempre sfruttato la sua overness post CWC senza mai approfondire nulla.

Nel complesso comunque puntata piacevole, bello Roddy e pure TJP, che trovo sempre un worker molto solido, il suo modo di impostare i match mi piace un sacco.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Joy Black »

Non male Roddy vs Kalisto.

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Stone Free »

Quindi Strong bazzicherà ancora un po' a 205 Live ed è pure heel nel main roster.
Dobbiamo considerarlo fuori da nxt ormai?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Joy Black »

Di seguito la lista dei dieci programmi più visti nel corso dell'ultima settimana sul WWE Network:

1) Elimination Chamber 2018
2) Raw Talk post Elimination Chamber
3) NXT del 21 febbraio
4) Elimination Chamber Pre-show
5) Mixed Match Challenge - sesto episodio
6) 205 Live del 20 febbraio
7) Raw 25th Anniversary
8) Royal Rumble 2018
9) Photo Shoot: Charlotte Flair
10) WWE Main Event
Contando che siamo nella settimana di un ppv direi che la cura hhh/torneo sembra funzionare.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

In realtà sembra che la cosa sia dovuta all'assenza di contenuti nuovi, motivo per cui Main Event che di solito non sta neanche in top-20 è decimo questa settimana.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da The master of ROH »

Lo mostrerei in trasmissione, fossi in loro

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Joy Black »

The master of ROH ha scritto: Lo mostrerei in trasmissione, fossi in loro
Non ho ancora visto la puntata, ma questo promo spacca

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da PaulSacz »

Anche in questa puntata ottimo Wrestling ma le mie perplessità rimangono: e dopo il torneo che fanno? Altri tornei?

Peraltro si parla delle cinture di coppia dei Cruiser, giusto per rendere ancora più netta la distinzione tra i Pesi leggeri e il resto del roster WWE.

Paul London e Brian Kendrick erano dei mostri potentissimi evidentemente :almostlaughing: e Rey Mysterio era Gesù :moltosorpreso:

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Stone Free »

Gulak va avanti e ciò va benissimo. Stessa dicasi per Ali, che la spunta contro Murphy. Questo non me lo sarei aspettato.

Faccio il principe della situazione: fra due settimane Buddy Murphy si vendica della sconfitta subita da Ali interferendo nel suo match contro Gulak e gli costa la vittoria.
O almeno, spero di vedere Gulak in finale ma facile che ci vadano Mustafa Ali e Cedrick Alexander.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Joy Black »

Alì mi sembra il più over a 205 live, un altro gran match da parte sua e anche di Murphy (questo e quello con Gallagher nel turno precedente sono i migliori del torneo al momento). Per me deve vincere lui il titolo a Mania.

Avatar utente
georges bataille
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE 205 Live

Messaggio da georges bataille »

La WWE dovrebbe spiegarci perché il piledriver sia ancora vietato quando la reverserana è ormai patrimonio comune.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da theMiSDEAL »

georges bataille ha scritto:La WWE dovrebbe spiegarci perché il piledriver sia ancora vietato quando la reverserana è ormai patrimonio comune.
Per i precedenti, che hanno reso Piledriver la mossa pericolosa per antonomasia nel panorama main stream. Ed è una delle mosse a maggior rischio emulazione.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da GMPunk »

Bellissimo il promo di Alì, ne aveva un gran bisogno. Questa cosa che lui è pericoloso perché non combatte solo per se stesso l'hanno anche sottolineata al commento.

Il match con Murphy mi è piaciuto molto. L'australiano si conferma un wrester solidissimo, la vittoria via roll up del pakistano ci sta tutta per preservare Murphy e magari ripescare la cosa in futuro.
Alì tra l'altro mi è piaciuto molto qui, più che nei match precedenti, l'offensiva al braccio l'ho particolarmente gradita.

Gulak è una garanzia, per quanto piacevole nel mezzo-comedy, sono molto contento che l'abbiano rilanciato sul ring perché è una gioia per gli occhi.

georges bataille ha scritto:La WWE dovrebbe spiegarci perché il piledriver sia ancora vietato quando la reverserana è ormai patrimonio comune.
Penso sia più che altro questione d'immagine e immaginario collettivo. Sentire piledriver e sentire reverserana suscita cose diverse nella mente delle persone.
Poi comunque anche io sarei favorevole ad un'apertura parsimoniosa e centellinata dei piledriver in WWE, da tirare fuori tipo nelle occasioni speciali come trademark di lusso.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Biada »

non ho capito per chi dovrebbe combattere Alì

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Joy Black »

1) La famiglia.
2) Lui era un poliziotto e la sua missione era proteggere e servire, ha messo in pericolo la sua vita sempre per altre persone (in questo senso lui ha sempre combattuto per gli altri).

Rispondi