ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand BC

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sembrerebbe che la data sia l'1 settembre. Questo vuol dire niente Bryan e conflitto probabilmente con la BOLA. Però permetterebbe ai nomi ROH e NJPW di essere presenti perchè in mezzo ai tour.



Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Stefano97 »

Confermata allo show anche la presenza di Tessa Blanchard

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Nicolasblaze »

:boh:

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da FoleyIsGod »

Svelata la location di All In: si terrà al Sears Centre Arena di Chicago.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Darth_Dario »

Articolo che mi è piaciuto molto sul percorso di Cody Rhodes, molto intimo e personale. È lungo, ma vale la pena leggerlo.

https://www.theringer.com/2018/3/6/1707 ... des-all-in" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Giant92 »

Ammetto che Cody mi sia sempre piaciuto sin dal suo regno IC del 2011, poi ho seguito sempre meno il wrestling e l'ho perso di vista per un po'.

Ora ha preso questa grossa decisione di lasciare la WWE e girare un po' il mondo confrontandosi con molte realtà diverse.
E' vero che ha dei limiti enormi, soprattutto se confrontato ai molti performer fenomenali con cui si è confrontato in NJPW e in giro, ma l'ho sempre ritenuto una persona intelligente, che possa migliorarsi con tutta questa esperienza e maturare dentro e fuori dal ring.
Poi comunque ritengo l'American Nightmare un gran personaggio, davvero efficace, soprattutto nel contesto in cui si trova, anche se l'interprete ha molto da migliorare, ma il personaggio funziona davvero bene.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Marco Frediani »

Giant92 ha scritto:Ammetto che Cody mi sia sempre piaciuto sin dal suo regno IC del 2011, poi ho seguito sempre meno il wrestling e l'ho perso di vista per un po'.

Ora ha preso questa grossa decisione di lasciare la WWE e girare un po' il mondo confrontandosi con molte realtà diverse.
E' vero che ha dei limiti enormi, soprattutto se confrontato ai molti performer fenomenali con cui si è confrontato in NJPW e in giro, ma l'ho sempre ritenuto una persona intelligente, che possa migliorarsi con tutta questa esperienza e maturare dentro e fuori dal ring.
Poi comunque ritengo l'American Nightmare un gran personaggio, davvero efficace, soprattutto nel contesto in cui si trova, anche se l'interprete ha molto da migliorare, ma il personaggio funziona davvero bene.
Intelligente lo è di certo, si è saputo vendere e si è messo nella migliore posizione possibile.

Ma non è il suo mondo, non è migliorato per nulla e (personalmente) mi annoia

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Some_Organism »

Darth_Dario ha scritto:Articolo che mi è piaciuto molto sul percorso di Cody Rhodes, molto intimo e personale. È lungo, ma vale la pena leggerlo.

https://www.theringer.com/2018/3/6/1707 ... des-all-in" onclick="window.open(this.href);return false;
Bell'articolo.
Ho sempre avuto una certa simpatia per Cody e, nonostante sappia che non sia un fenomeno nel performing, lo trovo invece molto intelligente e preparato, dire che "non è il suo mondo" mi pare un grosso, grosso errore.
Se non fosse il suo mondo, ci si sarebbe già dimenticati di lui e invece è lì a creare attenzione, a fomentare buzz mediatico e a fare "businessman moves" che in un modo o nell'altro creano e generano interesse.
E' bravo come Ricochet?
Ma neanche a parlarne, ma è un wrestler che ha pagato, a sè stesso, un prezzo alto per essere il figlio di una leggenda come l'American Dream, forse stare in WWE è stato un privilegio ma anche una maledizione, ma è parte della sua storia e di quello che è, e nessuno mi leva dalla testa che nella sua (di testa) ci sia ancora la fottuta volontà di vincere il WWE title, e farlo arrivando da fuori invece che da dentro (la WWE) potrebbe essere la turning stone della faccenda.
Quanti wrestlers sono usciti di propria volontà dalla WWE e (ipoteticamente) ci sono tornati bigger than before e hanno vinto?
Al brucio così mi verrebbe da dire solo The Rock ma non ci son stato a pensare granchè.
Cody Rhodes in WWE avrebbe continuato a essere una macchietta in glitters probabilmente, ben pagata e con un futuro sicuro, invece ha scelto diversamente, ha fatto un gesto coraggioso e che al momento comunque ha pagato, e ha creato un certo grado di interesse.
Cm Punk ha avuto lo stesso tipo di coraggio a buttarsi in MMA ma ahilui non ha avuto la stessa "resa" (proporzionalmente) che Cody sta avendo.
E' Rhodes il miglior wrestler che ci sia?
Manco per l'idea, ma di certo è uno dei più innamorati del suo lavoro e questo è una cosa che apprezzo molto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Darth_Dario »

Some_Organism ha scritto:


Quanti wrestlers sono usciti di propria volontà dalla WWE e (ipoteticamente) ci sono tornati bigger than before e hanno vinto?
Al brucio così mi verrebbe da dire solo The Rock ma non ci son stato a pensare granchè.

Bel gioco! Io dico Lesnar, Hall e Nash, Christian e bho.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cody ha sicuramente avuto coraggio, sa sfruttare il momento e inserirsi nel Bullet lo sta aiutando molto.
La sfida di All-In è una sfida interessante, perchè portare 10.000 persone in un'arena senza nomi WWE è qualcosa di raro (annualmente giusto CMLL e NJPW riescono), vedremo quest'anno la PROGRESS a settembre cosa riuscirà a fare e la ICW c'era riuscita l'anno scorso ma qui in parte hai lo zampino WWE, quindi potrebbero non contare.

Sul discorso se n'è discusso tanto, Cody è un prodotto WWE al 100%, si vede da come lotta, da come conduce i segmenti e da tante altre cose, deve stare attento a riuscire a creare qualcosa di sensato attorno al suo nome e questa mossa può essere lo specchio del successo o meno dell'operazione.
Anche se, come si evince pure dall'articolo (ottimo, leggetelo), credo che il suo obiettivo finale sia poi quello di rientrare in WWE dalla porta principale.

Su nomi usciti dalla WWE volontariamente che hanno avuto successo, The Rock sebbene in un campo al di fuori della WWE stessa, Lesnar è sicuramente un altro esempio, forse Christian sotto un certo punto di vista, se proprio vogliamo c'è Cabana, Punk idem, Aries forse. Bisogna capire però cosa si intenda per successo e in che ambito. Hall e Nash se si parla di anni '90 sicuramente, ma allora si dovrebbe andare indietro nel tempo tirando fuori chessò i Stan Hansen o i Vader, però rimarrei nel periodo post-monopolio, perchè era più semplice avere successo negli anni '80 o '90 rispetto a oggi. Cioè paradossalmente pure un Nathan Jones o un Batista potrebbero rientrare, dipende tutto dal criterio preso in esame.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Marco Frediani »

Some_Organism ha scritto:
Bell'articolo.
Ho sempre avuto una certa simpatia per Cody e, nonostante sappia che non sia un fenomeno nel performing, lo trovo invece molto intelligente e preparato, dire che "non è il suo mondo" mi pare un grosso, grosso errore.
Se non fosse il suo mondo, ci si sarebbe già dimenticati di lui e invece è lì a creare attenzione, a fomentare buzz mediatico e a fare "businessman moves" che in un modo o nell'altro creano e generano interesse.
E' bravo come Ricochet?
Ma neanche a parlarne, ma è un wrestler che ha pagato, a sè stesso, un prezzo alto per essere il figlio di una leggenda come l'American Dream, forse stare in WWE è stato un privilegio ma anche una maledizione, ma è parte della sua storia e di quello che è, e nessuno mi leva dalla testa che nella sua (di testa) ci sia ancora la fottuta volontà di vincere il WWE title, e farlo arrivando da fuori invece che da dentro (la WWE) potrebbe essere la turning stone della faccenda.
Quanti wrestlers sono usciti di propria volontà dalla WWE e (ipoteticamente) ci sono tornati bigger than before e hanno vinto?
Al brucio così mi verrebbe da dire solo The Rock ma non ci son stato a pensare granchè.
Cody Rhodes in WWE avrebbe continuato a essere una macchietta in glitters probabilmente, ben pagata e con un futuro sicuro, invece ha scelto diversamente, ha fatto un gesto coraggioso e che al momento comunque ha pagato, e ha creato un certo grado di interesse.
Cm Punk ha avuto lo stesso tipo di coraggio a buttarsi in MMA ma ahilui non ha avuto la stessa "resa" (proporzionalmente) che Cody sta avendo.
E' Rhodes il miglior wrestler che ci sia?
Manco per l'idea, ma di certo è uno dei più innamorati del suo lavoro e questo è una cosa che apprezzo molto.
Ma infatti io ho apprezzato la sua scelta, si è rotto il cazzo e ha cercato altro, ma lo hanno pompato tutti troppo e lui non ha dato prova di essere speciale, non ha fatto dire "hanno fatto male a farlo andare via".

Poi ora manco si deve sbattere per avere ovazioni.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Giant92 »

Sono abbastanza certo che il suo obiettivo sia cercare di tornare in ''pompa magna'' in WWE per avere il grosso push che non gli hanno concesso in passato, però non so quanto vogliano riprenderlo sinceramente, visto che probabilmente ha ''bruciato qualche ponte'' con i suoi atteggiamenti e con quella storia dell' invasion del BC a Raw.
Poi capisco benissimo Frediani, ha dimostrato di avere enormi limiti e di non essere neanche lontanamente all'altezza dei top name internazionali e della NJPW, ma nonostante questo viene spesso osannato ed è over quasi ovunque vada giusto per la sua storia e per gli spot importanti in cui è stato messo.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Giant92 »

In ogni caso il match contro Omega a SOH sarà un banco di prova non da poco per Rhodes.
Il tag team match insieme a Scurll contro i Golden Lovers l'ho apprezzato molto, vedremo se insieme ad un fenomeno come Omega, e con tutta la gran storyline che hanno dietro, riusciranno a costruire un match di alto livello.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2396
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da casper-21 »

@ Frediani: non è il suo mondo è errato. Al momento lo è eccome. Probabilmente è più facile che sia tu che cerchi ancora di vederci il "tuo mondo" dove in realtà non c'è più.

E a me Cody fa cagare, ma proprio cagare, in qualsiasi aspetto della disciplina.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Colosso »

Darth_Dario ha scritto: Quanti wrestlers sono usciti di propria volontà dalla WWE e (ipoteticamente) ci sono tornati bigger than before e hanno vinto?
Senza dubbio Hogan, dato per finito già nel 1993 e ritornato 9 anni dopo acclamato come una divinità.

Rispondi