JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Perché non un tridente Alex Sandro-Dybala-Costa?
Sarebbe più facile mettere in difficoltà il Tottenham non dandogli un punto di riferimento in attacco e portando un tridente che sembra fatto per il contropiede.

Mandzukic in quelle condizioni, mi spiace dirlo, sarebbe stato più un peso che altro.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Per me Allegri non rischia subito Higuain, e schiererà ancora il tridente leggero con Alex Sandro esterno a sinistra e Asamoah dietro.

Oppure, 4-4-2 con Costa a destra e Matuidi a sinistra che stringe il campo per far salire Alex Sandro (cosa già fatta quest'anno ma non ricordo dove, ho un lapsus).

Mandzukic è in una condizione pessima, purtroppo. Sa giocare certe gare, ma ad oggi è meglio stia fuori.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

lando ha scritto:Per me Allegri non rischia subito Higuain, e schiererà ancora il tridente leggero con Alex Sandro esterno a sinistra e Asamoah dietro.

Oppure, 4-4-2 con Costa a destra e Matuidi a sinistra che stringe il campo per far salire Alex Sandro (cosa già fatta quest'anno ma non ricordo dove, ho un lapsus).

Mandzukic è in una condizione pessima, purtroppo. Sa giocare certe gare, ma ad oggi è meglio stia fuori.
in conferenza ha detto che Higuain e Dybala giocano sicuro e probabilmente anche Costa.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

ADP_91 ha scritto:in conferenza ha detto che Higuain e Dybala giocano sicuro e probabilmente anche Costa.
Allora è la seconda che ho detto.
lando ha scritto:Oppure, 4-4-2 con Costa a destra e Matuidi a sinistra che stringe il campo per far salire Alex Sandro
Buffon; Lichsteiner, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Douglas Costa, Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain.

Oppure, gioca Barzagli e non Lichsteiner per poter passare alla difesa a 3.

Mi stupisce che metta subito Higuain, di solito Allegri cerca di tenere almeno un cambio davanti da sfruttare a partita in corso. :uhm

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Stasera vinciamo 1 a 2. La sblocca Dybala su calcio piazzato (mi auguro su punizione), la chiude Benatia. Non so se recupereranno lo svantaggio, o proveranno l'assalto finale una volta sotto di due gol, ma segneranno (più Alli di Kane come indiziato). Ai quarti eliminiamo il City. Usciamo in semifinale, Allegri si dimetterà poi a fine anno. Poi, mi sveglio tutto sudato. :EHEH

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Morris93 ha scritto:Stasera vinciamo 1 a 2. La sblocca Dybala su calcio piazzato (mi auguro su punizione), la chiude Benatia. Non so se recupereranno lo svantaggio, o proveranno l'assalto finale una volta sotto di due gol, ma segneranno (più Alli di Kane come indiziato). Ai quarti eliminiamo il City. Usciamo in semifinale, Allegri si dimetterà poi a fine anno. Poi, mi sveglio tutto sudato. :EHEH
Aspetta, prima di svegliarti dicci anche chi arriva al posto di Allegri.

Personalmente, sogno Klopp ma temo Inzaghi.


Comunque, anch'io sono convinto che a Londra stasera vinciamo. :IT:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Immagine

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9093
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 487 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Stasera serve la partita opposta di quella vista sabato sera.
Allegri deve dimostrare che nelle partite che contano cala le carte e dimostra di saper rendere al meglio assieme a tutta la squadra, come ha sempre fatto fino ad oggi tranne un paio di eccezioni (purtroppo, due finali).

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

Usciamo.

Me lo sento.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Hoak ha scritto:Usciamo.

Me lo sento.
Se dovessimo uscire, spero sarà a causa di un gol di Nando, renderebbe il tutto meno amaro. Madonna se gli voglio bene, professionista esemplare. :love:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4755
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 273 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Stasera è durissima.

Voglio confessare una cosa: al momento del sorteggio, ero contento di aver pescato una squadra inglese. Pensavo che saremmo riusciti a neutralizzare il loro gioco, magari anche lasciandogli il controllo della partita e colpendo su azioni occasionali o calci piazzati. Invece mi hanno fatto ricredere, hanno dimostrato di avere un grande carattere e soprattutto una tecnica nettamente superiore alla nostra. Stasera ci saranno Matuidi e Dybala, due giocatori che potrebbero essere fondamentali. Speriamo, non pretendo la luna ma almeno una partita al massimo delle nostre possibilità.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Corilo1 ha scritto:una tecnica nettamente superiore alla nostra
:conf

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4755
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 273 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

lando ha scritto:
:conf
Purtroppo c'è poco da ridire, sperem per stasera.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Io Barzagli terzino nel 2018, non lo riesco a tollerare. A marcare Son per di più, che senso ha? L'ingresso di De Sciglio non è manco quotato.

Dell'arbitro evito di parlare, del rigore mi importa relativamente, sono i cartellini che (non) sta estraendo a cazzo che mi stanno innervosendo da casa, non immagino sul campo.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Barzagli, Buffon, Khedira... Tutti i vecchi ci stanno costando la qualificazione.

Mettiamoci Benatia che dorme e viene saltato come un birillo, Pjanic non pervenuto, Dybala-Higuain che non hanno ricevuto un pallone...
L'unico che ha un passo "da europa" è Costa, che si trova a dover fare tutto da solo.

Rispondi