WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Comunque io sarò uno dei pochi a pensare ciò ma continuo a ritenere il turn di Zayn un flop. Sì lui è bravissimo a fare lo stronzo, ha una mimica facciale assurda e lo prenderesti a manganellate sui denti quando entra saltellando... però non ha comunque un fottuto senso.

Sarò io ma attualmente il personaggio di Zayn ha senso unicamente perché sta accanto a KO, ma son sicuro al 100% che appena la faida tra i due terminerà (e rendiamoci conto che la faida contro Shane non ha ancora portato a nulla) Zayn tornerà nello sticazzi come quando era ancora Face.

Poi onestamente, messa da parte la bravura di Zayn, da Heel non mi dice proprio nulla, e quel poco che dice lo fa grazie proprio a KO che è un Heel naturale.

Zayn come nuovo underdog è una grossissima occasione sprecata, onestamente. E per l'amor del cielo non turnatemi Owens, che come Face sarebbe la cosa meno credibile del mondo con quella faccia da schiaffi che si ritrova.



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Heart Break Kid »

Se splittano Ko e Sami di già :serious:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Backbone Crusher »

Vabbè :almostlaughing:
Zayn e Owens hanno la gimmick degli imbecilli pre-Fastlane, credo sia acclarato. L'anno scorso, Owens che si castra da solo splittando da Jericho prima del match con Goldberg, quest'anno Zayn che sputtana una possibile tattica vincente per un match che ha valenza zero, quando a pochi giorni ce n'è uno per il titolo massimo.

Lo facciamo un topic con i timing/push/momentum cannati della WWE? Sarebbe un successone.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Depeche boy »

Zayn per me da heel fa overacting. Da face invece è perfecto.

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da CM Punk BITW »

"Dopo Fastlane di Domenica prossima John Cena non è annunciato in nessuna puntata di SmackDown Live né in alcun live event del brand blu. Ciò potrebbe significare che il suo avversario per WrestleMania vada cercato a RAW e che tale storyline si sviluppi esclusivamente nello show rosso. Attualmente il nome più gettonato resta quello dell'Undertaker."

Cioè, lui è un free agent e ok ma l'apparire fisso a Raw non ha un senso poi. Ma UT, da non so che draft/shake up (forse da quel ritorno pre SS per le "minacce" al team blu) non dovrebbe essere una superstar di SD?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Depeche boy ha scritto:Zayn per me da heel fa overacting. Da face invece è perfecto.
Assolutamente d'accordo, per me chi apprezza in toto Zayn da Heel non ricorda per nulla il Feud con Neville ad NXT. Da Heel se la cava per carità ma attualmente funziona solo grazie a KO, ma così come Owens è un Heel naturale lo stesso vale per Sami come Face.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

CM Punk BITW ha scritto:"Dopo Fastlane di Domenica prossima John Cena non è annunciato in nessuna puntata di SmackDown Live né in alcun live event del brand blu. Ciò potrebbe significare che il suo avversario per WrestleMania vada cercato a RAW e che tale storyline si sviluppi esclusivamente nello show rosso. Attualmente il nome più gettonato resta quello dell'Undertaker."

Cioè, lui è un free agent e ok ma l'apparire fisso a Raw non ha un senso poi. Ma UT, da non so che draft/shake up (forse da quel ritorno pre SS per le "minacce" al team blu) non dovrebbe essere una superstar di SD?
No, Taker da dopo il primo Draft è considerato Free Agent come Cena.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1749
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 51 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lieutenant Loco »

PaulSacz ha scritto:E per l'amor del cielo non turnatemi Owens, che come Face sarebbe la cosa meno credibile del mondo con quella faccia da schiaffi che si ritrova.
Kevin Steen ha ampiamente dimostrato altrove di essere PERFETTO nel ruolo di face fomentatore delle masse. Un po' lo stesso discorso di Ambrose face e Rollins heel post-Shield, tutti scandalizzati per quella che poi si è rivelata una scelta azzeccata come poche.
Poi che questo Zayn heel sia nulla di memorabile siamo d'accordo, ma siamo onesti, lo era pure da face (nel main roster). Per loro è semplicemente il nuovo Kane, nel senso che esiste solo in funzione di Owens, quando non gravita attorno a lui fa il tappabuchi di lusso dove serve. Non mi stupirei nemmeno di vederlo turnare alla media di una volta l'anno come l'ultimo Kane, fra qualche tempo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Che Zayn nel main roster fosse il nulla da Face siamo d'accordo, però non è nemmeno colpa sua eh, ad NXT era l'underdog perfetto (e infatti ho paura per Gargano).

Su Owens/Steen pre WWE non sono troppo documentato, ad essere onesto, ricordo principalmente la faida El Generico/Steen e sono anche passati degli anni per cui non ho molti ricordi di KO Face, a naso mi pare un Heel naturale che interpreta benissimo il suo ruolo di spaccone arrogante un po' viscido e approfittatore, ma se dici che da Face regge bene il ring mi fido.

Avatar utente
latinoheat23
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2014, 14:32
Città: Milano
Località: El Paso, TX
Has thanked: 32 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da latinoheat23 »

Finalmente un promo al limite della decenza di Nakamura :D

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Nakamura canterino>>>>

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Io abolirei i PPV tra la Rumble e WM: non devono esagerare nel proporre match interessanti (perché se li tengono per WM), e al tempo stesso devono necessariamente sacrificare qualcosa di interessante che invece potresti proporre un mese dopo a WM (Orton-Roode per esempio). Piuttosto farei una puntata speciale come turning point finale verso WM, dove magari viene stabilito lo sfidante all'altro match per il titolo. E' evidente come stiano andando con il freno a mano tirato.
Inoltre sposterei anche l'Elimination Chamber ad un altro periodo dell'anno: a ridosso di WM è spesso facile intuire chi la vincerà.

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da RAWllins »

PaulSacz ha scritto:Comunque io sarò uno dei pochi a pensare ciò ma continuo a ritenere il turn di Zayn un flop. Sì lui è bravissimo a fare lo stronzo, ha una mimica facciale assurda e lo prenderesti a manganellate sui denti quando entra saltellando... però non ha comunque un fottuto senso.

Sarò io ma attualmente il personaggio di Zayn ha senso unicamente perché sta accanto a KO, ma son sicuro al 100% che appena la faida tra i due terminerà (e rendiamoci conto che la faida contro Shane non ha ancora portato a nulla) Zayn tornerà nello sticazzi come quando era ancora Face.

Poi onestamente, messa da parte la bravura di Zayn, da Heel non mi dice proprio nulla, e quel poco che dice lo fa grazie proprio a KO che è un Heel naturale.

Zayn come nuovo underdog è una grossissima occasione sprecata, onestamente. E per l'amor del cielo non turnatemi Owens, che come Face sarebbe la cosa meno credibile del mondo con quella faccia da schiaffi che si ritrova.
Ho il sentore che la loro faida si andrà ad incastrare con quella tra Shane e Bryan.

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da RAWllins »

Backbone Crusher ha scritto:Vabbè :almostlaughing:
Zayn e Owens hanno la gimmick degli imbecilli pre-Fastlane, credo sia acclarato. L'anno scorso, Owens che si castra da solo splittando da Jericho prima del match con Goldberg, quest'anno Zayn che sputtana una possibile tattica vincente per un match che ha valenza zero, quando a pochi giorni ce n'è uno per il titolo massimo.

Lo facciamo un topic con i timing/push/momentum cannati della WWE? Sarebbe un successone.
Zayn ha solo voluto dimostrare ad Owens che può vincere senza il suo aiuto e che potrebbe vincere a Fastlane.
Se gli permetterà di farsi schienare è soltanto perché sarà lui a volerlo. Poi domenica è facile che lo fotta per bene, ma sono sicuro ci sarà un segmento semi chiarificatore tra i due, prima.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Delphi ha scritto:Io abolirei i PPV tra la Rumble e WM: non devono esagerare nel proporre match interessanti (perché se li tengono per WM), e al tempo stesso devono necessariamente sacrificare qualcosa di interessante che invece potresti proporre un mese dopo a WM (Orton-Roode per esempio). Piuttosto farei una puntata speciale come turning point finale verso WM, dove magari viene stabilito lo sfidante all'altro match per il titolo. E' evidente come stiano andando con il freno a mano tirato.
Inoltre sposterei anche l'Elimination Chamber ad un altro periodo dell'anno: a ridosso di WM è spesso facile intuire chi la vincerà.
E poi potrebbero giocarsela in un periodo dove serve di più come ottobre o dicembre...

Comunque 2 ppv prima di Mania non han senso.... 1 sì, ci sta.

Rispondi