Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Cazzarola, con la flat tax al 15% risparmierei un sacco di soldi ma sarei comunque incazzato nero pensando a quanto risparmierebbero i riccacci.
Che liviroso sinistroide che sono, ogni tanto dovrei guardare alle mie tasche.
uomodelmonte88 ha scritto:Cazzarola, con la flat tax al 15% risparmierei un sacco di soldi ma sarei comunque incazzato nero pensando a quanto risparmierebbero i riccacci.
Più che quanto risparmiamo ricchi penserei a quanto è infattibile.
uomodelmonte88 ha scritto:Cazzarola, con la flat tax al 15% risparmierei un sacco di soldi ma sarei comunque incazzato nero pensando a quanto risparmierebbero i riccacci.
Quei soldi che risparmi da un'altra parte li prendono eh, aumentando quasi sicuramente le aliquote sui consumi, non risparmi un cazzo alla fine.
No. È inutile per il ceto medio-basso e dubito funzionerà, posto che per attuarla servirà un iter lunghissimo e spingono solo Berlusconi e la Lega. È insostenibile e dannosa. Serve un cambiamento sulle tassazioni ma questo sistema è orribile.
Ah, inutile dire che se vi fate andare bene che chi guadagna 1000 e chi guadagna 10000000 paghi la stessa percentuale , siete degli schiavi.
Solita ottica italiana, non importa se mi inculano basta che inculano anche gli altri.. abbiamo una pressione fiscale da stato nazista ma quel barista non provasse a non farmi lo scontrino , deve crepare pure lui
Dico la mia previsione: partito più votato di gran lunga Movimento 5 Stelle tra 30 e 35%, a seguire la Lega leggermente al di sopra di Forza Italia. Resterà solo da vedere se i 5 Stelle avranno una percentuale superiore al trio di centro-destra, su questo sono dubbioso.
L'unica certezza è che in futuro ci saranno i soliti milioni di persone che si lamenteranno di coloro che hanno votato che non manterranno le promesse e/o non miglioreranno le sorti del Paese, non capendo che i politici sono tutti, ma tutti tutti tutti dal primo all'ultimo degli attori e che non è affatto differente dal wrestling.
Sonoio ha scritto:Solita ottica italiana, non importa se mi inculano basta che inculano anche gli altri.. abbiamo una pressione fiscale da stato nazista ma quel barista non provasse a non farmi lo scontrino , deve crepare pure lui
Eh, beh? Che secondo te è quello il problema principale della flat tax? Sottolineavo giusto la cosa, che reputo immorale. Poi contenti voi di pigliarlo in culo.
È semplicemente insostenibile per il nostro paese, pensata male e scritta peggio. Basterebbe questo per schifarla.
Secondo me in tanti si sono scordati cosa vuol dire avere Berlusconi al governo, eppure abbiamo avuto la sua emanazione fino a ieri.
Io un altro governo pro evasione, pro condoni e impedimento giudiziario lo eviterei, poi se vogliam fare il bis non c'è problema.
Che poi la pressione fiscale da stato nazista è pure una stronzata clamorosa, il problema è l'evasione e fin quando la gente non lo capisce andiamo male.