Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - deadman3:16

Messaggio da Ankie »

Se non c'è altro, nel week-end possiamo passare al prossimo Utente in Cattedra.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da Ankie »

Vai Impreza, l'hai fortemente voluta questa Cattedra e ora te la becchi, il Sorteggio così ha sancito!

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da best4busine$$ »

Ciao Impre' , perche' decidesti di autopunirti con un nickname tanto brutto ?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da Mystogan »

1) Come stai messo a basket NBA? Ogni tanto ti vedo postare sui Celtics, ma tipo un post ogni sei mesi, come mai queste remore?
2) Dicci il tuo quintetto ideale moderno includendo obbligatoriamente un Rookie, un giocatore nei suoi primi quattro anni di carriera, due All-Star 2018 e un giocatore che non ha partecipato all'All Star Game di quest'anno (e non per infortuni o cavilli simili). Non necessariamente il quintetto più forte che riesci a pensare, basta che sia un quintetto, non cinque giocatori random.
3) KG, Allen o Pearce, chi pensi sia il più figo (cestisticamente parlando, no homo), chi preferisci come giocatore, chi metteresti nei Celtics 2018? Domanda troppo nostalmagica?

4) Provi vergogna quando la Juve vince con un solo tiro in porta al 93° su azione sviluppata in maniera fortuita? O sei uno Juventino medio che finché vince Allegri é intoccabile?
5) Quando preferisci andare al circo anziché guardare la Juve perché ti vuoi divertire, quali squadre (Italiane e non solo) preferisci guardare?
6) Chi vince la Champions League quest'anno? Chi preferiresti la vincesse (ovviamente niente Juve)? La Juve va a casa mercoledì? E Renzi che fa?

7) Anime/manga preferito e personaggio preferito, non necessariamente dello stesso anime/manga. Just a little reminder che "preferito =/= migliore secondo te".
8) Una cosa che ti attrae e una che ti repelle degli anime/manga? Può essere un genere come un cliché.
9) Se ti legassero a una sedia e ti obbligassero a scegliere tra una maratona di Dragon Ball Super, l'arco della Grande Guerra dei Ninja di Naruto o tutte le saghe filler di Bleach cosa scegli? Il suicidio, assistito e non, non é ammesso come risposta.

10) Miglior utente del Forum attualmente? C'é qualche utente passato che designeresti come tua guida (consapevole o meno) quando ti sei iscritto qui?
11) Descrivi questi otto utenti in massimo cinque parole:
a) Jeff Hardy 18
b) Colosso
c) Norrisjak
d) Sonoio
e) Christian4Ever
f) KanyeWest
g) Ankie
h) Mystogan
12) Un po' di insight da sbirro, quanta gente hai sospeso/bannato da quando non sei più "uno del popolo"? Ne provi il piacere del potere o il procedimento regala meno brividi di quanto mi piace credere?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da Impreza »

Ankie ha scritto:Vai Impreza, l'hai fortemente voluta questa Cattedra e ora te la becchi, il Sorteggio così ha sancito!
Sì sì, il sorteggio :pollicealto:
best4busine$$ ha scritto:Ciao Impre' , perche' decidesti di autopunirti con un nickname tanto brutto ?
Perché è un nick che mi porto dietro dal 2011. Banalmente mi piacevano le auto e avevo un feticcio per le Impreza, le WRX Sti non quella schifezza di hatchback. E boh, pure se ho perso la passione me lo tengo. Poi in polacco vuol dire "spettacolo", o almeno così mi dice il traduttore, poi controllo sul dizionario. Quindi è figo.

Mysto rispondo domani con calma.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da Bearded Outlaw »

Due domandine così giusto per partecipare:

- Perchè tifi Juventus? Cosa ti ha spinto verso questi colori?
- Qual è il tuo giocatore della Juventus preferito di sempre? Perchè lui?
- Potessi vivere in una qualunque epoca storica quale sceglieresti? Perché? Qual è la prima cosa che faresti nella suddetta epoca?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da The Prizefighter »

Tette o culo?
Hentai sì o hentai no? Se sì, personaggio preferito? :sorridente:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da KanyeWest »

Preferiresti passare un giorno da Neymar o un mese da Icardi, fermo restando che sono entrambe soluzioni infinitamente migliori di una vita da quel ciccione di Ronaldo?

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da chrisy2j »

Quando faremo la Rivoluzione* ?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da Impreza »

1) Come stai messo a basket NBA? Ogni tanto ti vedo postare sui Celtics, ma tipo un post ogni sei mesi, come mai queste remore?
Perché la regular season non riesco a seguirla, giusto gli highlights  e ogni tanto ricordo di vedermi le partite dei Celtics. Poi non sono un gran esperto, anzi non ci capisco proprio una sega, quindi preferisco lurkare. Comunque è uno sport che ho praticato e che mi è sempre piaciuto, e credo sia l'unico in grado di farmi divertire per tutto il tempo.  Gara 7 delle finals di due stagioni fa è stato uno dei momenti sportivi più belli che abbia mai vissuto live.
2) Dicci il tuo quintetto ideale moderno includendo obbligatoriamente un Rookie, un giocatore nei suoi primi quattro anni di carriera, due All-Star 2018 e un giocatore che non ha partecipato all'All Star Game di quest'anno (e non per infortuni o cavilli simili). Non necessariamente il quintetto più forte che riesci a pensare, basta che sia un quintetto, non cinque giocatori random.
Come ho detto non sono un gran esperto e quest'annno ho seguito poco, quindi mi vien difficile. Boh, dimmi se ho cannato qualcosa. Ci ho provato per quel poco che ho visto, non linciatemi. Mi è spiaciuto lasciare fuori Irving.

Ben Simmons
Lebron James
Stephen Curry
Jimmy Butler
Clint Capela
3) KG, Allen o Pierce, chi pensi sia il più figo (cestisticamente parlando, no homo), chi preferisci come giocatore, chi metteresti nei Celtics 2018? Domanda troppo nostalmagica?
Decisamente troppo nostalmagica.

Pierce e sempre Pierce. Ci fece vincere il titolo dopo ventidue anni, eroe vero e godrà sempre di stima infinita. Lo si ama.

Se quest'anno vinciamo vado in giro a fare l'elicottero con la maglia di Irving
4) Provi vergogna quando la Juve vince con un solo tiro in porta al 93° su azione sviluppata in maniera fortuita? O sei uno Juventino medio che finché vince Allegri é intoccabile?
Alla fine sticazzi, è da due anni che litigo con mio babbo e con qualunque altro amico juventino (tolto uno forse) per 'sta cosa. Sarà per questo che ho molti più amici interisti, son più simpatici. Succede comunque di rado perché dopo la politica il calcio è l'argomento di conversazione che tento di evitare maggiormente.
5) Quando preferisci andare al circo anziché guardare la Juve perché ti vuoi divertire, quali squadre (Italiane e non solo) preferisci guardare?
Italia seguo solo la Juve, il Cagliari, qualche volta l'Inter in compagnia o i big match. Mi annoio a morte pure facendo il tifoso, figurarsi. Poi seguo la Premier, in genere solo i big match oppure magari trovo una partita facendo zapping. Poi il Clasico e guarderei il PSG ma su Sky non lo danno. Credo basti.
6) Chi vince la Champions League quest'anno? Chi preferiresti la vincesse (ovviamente niente Juve)? La Juve va a casa mercoledì? E Renzi che fa?
Barcellona. Mi piacerebbe se vincesse il City o il Tottenham nel caso ci mandassero a casa, ma per quella partita sono fiducioso. Renzi fa schifo come sempre obv
7) Anime/manga preferito e personaggio preferito, non necessariamente dello stesso anime/manga. Just a little reminder che "preferito =/= migliore secondo te".
NANA,  è l'opera a cui sono legato di più. Vista per la prima volta nel 2008 su MTV, avrò pensato tipo "oh figo, un cartone con una rock band in cui bevono, fumano e scopano"  poi mi ha preso, tant'è che alcune scene mi erano rimaste impresse a distanza di quasi 10 anni. Ricordo che nel finale saltò l'antenna e riuscì giusto a vedermi gli ultimi minuti. L'ho rivisto l'estate scorsa e ho comprato pure i volumetti del manga (che va più avanti). L'anime va a troie perché non c'era una conclusione e hanno deciso di chiudere con un qualcosa che somigliasse ad un finale (che se non sbaglio nel manga risultava essere il primo salto nella linea temporale del presente), che però porta molta confusione. Credo sia rilevante  giusto per le musiche. Ogni volta che parte Rose scende una lacrimuccia

Personaggi realistici tutti diversi coi loro sogni, i loro lati oscuri, le loro abitudini e con cui è facile empatizzare. Nessun assolutismo con bene e male, nessun cliché tipico del genere, disegni curati in maniera maniacale che in uno shoujo è cosa piuttosto rara. Persino i live action sono imperdibili. L'ho amato e spero ancora in una conclusione degna, prima che la Yazawa tiri le cuoia.

Sul personaggio oltre a Nana Osaki, direi C.C di Code Geass. Si, dopo un rewatch mi sono accorto che aveva più buchi dell'Emmentaler, che era forzatissimo e che provava ad essere l'Evangelion del ventunesimo secolo, fallendo miseramente, anche perché di filosofico ci saranno due concetti e manco approfonditi. Ma lei sta al top del god tier waifu, ha un background figo, è complessata ma non troppo e riesce a tirare fuori quasi da sola un gran finale nella R2. 
8) Una cosa che ti attrae e una che ti repelle degli anime/manga? Può essere un genere come un cliché.
Generi no, c'è quello che mi piace meno e quello che mi piace di più ma schifare no. Direi dei pg originali e con più sfaccettature. Ormai è un continuo riciclare di ecchi, tsundere, moe, apatici ecc. Esempi recenti di quello che mi piace è Zero Two di Darling in the Franxx (faccio pubblicità perché è l'anime della season)

Di cose che odio ce ne sarebbero tante ma più di tutte le parole ripetute tre volte in una frase per tutta la serie, tipo quei merdosi Yuki. Come fa uno a finire Mirai Nikki senza lanciare il portatile contro il muro, lo voglio sapere
9) Se ti legassero a una sedia e ti obbligassero a scegliere tra una maratona di Dragon Ball Super, l'arco della Grande Guerra dei Ninja di Naruto o tutte le saghe filler di Bleach cosa scegli? Il suicidio, assistito e non, non é ammesso come risposta.
Maratona di Super. Sai già cosa aspettarti e alla fine lo guardi per quello, almeno non ti vien voglia di spararti in testa per la noia tipo WWE. Naruto è una ferita ancora aperta, ho concluso il manga col secchiello di fianco e credo di aver augurato ogni male a Kishi. Non riuscirei mai a vederlo animato. Bleach boh, mai cagato ma i filleroni inutili sono il male. Ma in genere ignoro le opere eterne, Naruto l'ho seguito giusto perché mi piaceva da piccolo e lo dava la Mediaset.  One Piece invece credo di non averlo mai beccato dagli inizi e quindi ora non ho proprio voglia e interesse di recuperarmi tutto

10) Miglior utente del Forum attualmente? C'é qualche utente passato che designeresti come tua guida (consapevole o meno) quando ti sei iscritto qui?
Brotzmann che tira fuori almeno un POTY a messaggio e Kanye, all-arounder coi controcazzi, sempre disponibile quando chiedo delucidazioni. Tanta stima

I primi tempi boh, Horace mi stava simpatico. Ma all'inizio non mi fregava molto del foro, non ricordavo manco i nick
11) Descrivi questi otto utenti in massimo cinque parole:
a) Jeff Hardy 18
b) Colosso
c) Norrisjak
d) Sonoio
e) Christian4Ever
f) KanyeWest
g) Ankie
h) Mystogan
Posso skippare? :sconsolato:
12) Un po' di insight da sbirro, quanta gente hai sospeso/bannato da quando non sei più "uno del popolo"? Ne provi il piacere del potere o il procedimento regala meno brividi di quanto mi piace credere?
Non tengo il conto. Forse arrivo a 5-6.
Nah, solo con flammatori illeggibili e insopportabili, che sono pure gli unici per cui spingo per il permaban. Ma son più le volte che mi è spiaciuto che non altro

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da Ankie »

Paul PIERCE, ragazzi.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da Impreza »

Bearded Outlaw ha scritto:Due domandine così giusto per partecipare:

- Perchè tifi Juventus? Cosa ti ha spinto verso questi colori?
- Qual è il tuo giocatore della Juventus preferito di sempre? Perchè lui?
- Potessi vivere in una qualunque epoca storica quale sceglieresti? Perché? Qual è la prima cosa che faresti nella suddetta epoca?
-Banalmente tifo Juve perché provengo da una famiglia di juventini (e cagliaritani), quindi lo sono diventato pure io da piccolo.

-Beh, Del Piero essendo cresciuto con lui all'apice. Perché capitano, mi ha sempre dato l'impressione di essere un signore e una persona da seguire, impressione che mi hanno dato pochi altri calciatori, forse giusto Zanetti, Zola e Conti.

-Nessuna, son già stato troppo nostalgico.

No lel, forse agli inizi degli anni '90 per vedere Cobain prima che si sparasse un colpo, ma non ho molto interesse nel vivere il passato in prima persona. È bello avere un alone di mistero, e poi penso che la storia abbia avuto la meglio su certi personaggi e mi spiacerebbe scoprire che alla fine non fossero poi 'sto granché. Piuttosto andrei 100/200 anni nel futuro per vedere se ci siamo già sterminati a vicenda oppure no.

The Prizefighter ha scritto:Tette o culo?
Hentai sì o hentai no? Se sì, personaggio preferito? :sorridente:
Foto tette, real culo

L'unico che abbia mai letto è stato "Le Mie Palle" che poi è pure carino. Comunque no, non ce la si fa :sarcasmo:
KanyeWest ha scritto:Preferiresti passare un giorno da Neymar o un mese da Icardi, fermo restando che sono entrambe soluzioni infinitamente migliori di una vita da quel ciccione di Ronaldo?
Un giorno da Neymar ma solo se sono in vacanza, così posso bruciare soldi con le 2000 e fare dirette instagram in mutande. Wanda è vecchia e stare un mese all'Inter farebbe deprimere pure Matthieu Ricard


chrisy2j ha scritto:Quando faremo la Rivoluzione* ?
Presto compagno. Ma io vado nelle retrovie perché i celerini saranno pure figli di puttana, però menano.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da Impreza »

Ankie ha scritto:Paul PIERCE, ragazzi.

Sorry. Corretto.

Mysto gay.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto:Ben Simmons
Lebron James
Stephen Curry
Jimmy Butler
Clint Capela
Butler é un All Star 2018 (anche se non é voluto scendere in campo per riposarsi), ma fa niente, mi sono reso conto dopo averla postata che forse era una domanda che richiedeva un po' troppa ricerca per essere affiancata ad altre 11. La riciclo per Kanye se verrà il suo turno.
Impreza ha scritto:L'anime va a troie perché non c'era una conclusione e hanno deciso di chiudere con un qualcosa che somigliasse ad un finale (che se non sbaglio nel manga risultava essere il primo salto nella linea temporale del presente), che però porta molta confusione.
Mi stavi convincendo a guardarlo prima di uscirtene con questa frase.
Impreza ha scritto:Maratona di Super. Sai già cosa aspettarti e alla fine lo guardi per quello, almeno non ti vien voglia di spararti in testa per la noia tipo WWE. Naruto è una ferita ancora aperta, ho concluso il manga col secchiello di fianco e credo di aver augurato ogni male a Kishi. Non riuscirei mai a vederlo animato. Bleach boh, mai cagato ma i filleroni inutili sono il male. Ma in genere ignoro le opere eterne, Naruto l'ho seguito giusto perché mi piaceva da piccolo e lo dava la Mediaset.  One Piece invece credo di non averlo mai beccato dagli inizi e quindi ora non ho proprio voglia e interesse di recuperarmi tutto.
Bleach ha un'ottima prima saga (Soul Society Arc), una saga che parte bene (Hueco Mundo) e si conclude malamente (Fake Karakura Town) e poi il disastro totale (Full Bringer Arc e Quincy Arc, quest'ultimo non uscito come anime). I filler sono la morte specialmente in Bleach perché si andavano a piazzare in mezzo alle saghe nei momenti peggiori e duravano un'eternità se comparati con gli altri anime, praticamente hanno assassinato l'audience.
Io comunque credo sceglierei Naruto, Super mi fa troppo cagare com'é animato.

One Piece ovviamente é a eoni di distanza da tutti e tre ma non serve che lo dica (anche se la Toei di merda sta facendo di tutto per rovinarlo tra pacing ridicolo e animazioni da quattro soldi) e quindi non l'ho incluso nella domanda.
Impreza ha scritto:Posso skippare? :sconsolato:
Solo perché ho già fatto tante altre domande. Avevo pure scelto quasi solo nomi rispettabili per non spingerti a flammare a caso.
Ankie ha scritto:Paul PIERCE, ragazzi.
Me ne vergogno profondamente :shy:
Il bello é che mentre rileggevo ho pure pensato "Ma davvero Pierce si scrive così? Non mi pareva :blink: ", ma non ho verificato.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da Impreza »

Puoi sempre mollarlo qualche episodio prima e leggere il manga. Come ho detto, è bello per le musiche (alla fine, seppur in secondo piano, è pur sempre un musicale).

E guardati Eva, per dio

Rispondi