Zlatan Ibrahimovic ha scritto:Partiamo da Allegri.Incomprensibile la sua scelta di tenere Robinho e Boateng fuori e inserirli solo a ripresa gia iniziata da un bel pezzo!!Come puoi pensare anche solo di tenerli fuori quando per il nostro gioco sono essenziali?è semplicemente una roba da pazzi.Ma siccome quando si perde è troppo facile criticare l'allenatore bisogna criticare a mio avviso anche la società,con una bacchettata sulle dita!E la critica nasce dal fatto che dopo ieri sera tutti(io anche prima) hanno capito che Jankulovski e Antonini non sono da Milan.Una società che vuole puntare allo scudetto non può avere due scarponi come questi due in squadra,sono due pippe clamorose!!!E la società non dovrebbe accorgersene ora....è appena passato il mercato di gennaio....ma comprare un terzino forte no???No,per carità.Si compra Emanuelson e manco gli si da la possibilità di giocare,allora cosa si è comprato a fare???Cosa ha in meno lui di un Van Bommel?Insomma urge spendere in difesa e non accontentarsi dell'arrivo di Mexes ma comprare 2-3 difensori giovani e forti anche mettendo mano a 20-25 milioni a testa...perchè se la nostra difesa è la meno battuta del campionato è merito solo dei centrali Nesta e Thiagone se no avremmo preso 200 gol per Antonini e compagnia varia.Infine il mio discorso continua con Seedorf.Ma come si fa a tenere un calciatore ormai spompato del tutto??Non corre,non fa accelerare l'azione,non fa più i gol di una volta,non passa una cavolo di palla per bene.Questo perchè è vecchio!!Anche li un acquistino no???C'è poi il capitolo Pato,occhio io sono tra quelli che non lo venderebbe mai,ma qui qualcosa mi puzza....non si può fare male ogni due per tre e stare fuori mesi e mesi...secondo me quando tornerà Ibra un po di panca non gli farà male....ricordiamoci che quando è stato messo in discussione e partito dalla panchina ha sempre tirato fuori i cosiddetti.
ho dovuto metterlo qui perchè gli interisti scassano se noi milanisti apriamo topic,invece loro soli possono farlo
- Robinho è completamente fuoriforma e boateng doveva ancora smaltire la distorsione.
- secondo Van Bommel è un giocatore straordinario e con lui in campo abbiamo fatto un filotto di vittorie da paura dove ha giocato ottime partite quindi fai silenzio. Quindi "cos'ha in meno emanuelson di lui" dimostra un ignoranza calcistica senza precedenti, anche perchè stiamo parlando di un mediano e di una mezzala.
- terzo: ti ricordo che nesta e silva giocano nel milan ed è il loro lavoro salvare gol.
- quarto: seedorf era giustissimo giocasse.
- quinto: non siamo a FM dove si comprano 3-4 dfifensori, 2-3 centrocampisti e 1-2 attaccanti.
- sesto: nel caso tu non te ne sia accorto insieme ad altri decerebrati che fanno i disfattisti, noi siamo ancora primi in classifica.