Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da best4busine$$ »

Sono contrariato ai massimi storici per le eliminazioni. Marianna era la mia favorita per la vittoria , Antonino era la rivelazione, a questo punto ho la certezza che vincera' un concorrente che non mi piace .

Specialmente quella di Marianna la trovo ingiusta , perche' Alberto era stato tra i peggiori anche nella prova precedente e di norma in questi casi , si va a casa . I piatti erano entrambi di merda e anche la scusa del "cammino" regge fino ad un certo punto , senza contare che per me l'unica che aveva mostrato vere doti da leader in cucina era stata proprio Marianna .

Non condivido nemmeno le critiche che leggo alla Klugman , a me piace davvero molto. Le occhiatacce e le bastonate che dispensa a me regalano emozioni , inoltre mi piace tantissimo il suo stile. Nel complesso a me questa giuria va piu' che bene.

Davide merda, Davide colera , vomito a gyser se vince lui. Scadentissimo, in altre edizioni era gia' a casa da settimane.

Alberto mi sta davvero tanto sui coglioni, e dopo stasera ancora di piu' .

Kateryna "racazzziiii" e sticazzi.

Denise e' un'altra che a gente come Maradona, Nicolo' , Alida etc puo' giusto fare le pulizie in cucina.

Simone boh , l'unica speranza e' che tiri fuori i coglioni e mi dia una ragione per seguire sta merda fino alla fine .



Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Hoak »

Premetto che non seguivo da un paio di settimane e la situazione ai tempi non mi sembrava così morta.
Figa, sembra Masterchef versione rincoglioniti adesso.

Osvaldo fa tanto il fenomeno poi frulla la mortadella.
La toscana mi sta sul cazzo peggio di Roman Reigns, poi quando esulta per il suo amichetto Rovazzi gli sparerei in bocca.
Rovazzi sembra che lo prenda in culo ogni volta che parla.
Alla fine mi stanno simpatici solo l'occhialuto e la tipa dell'est (anche se potresti farlo un po' di squat, figlia mia).

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Devil »

:stupito:
Peggiore edizione di sempre e le ho viste tutte.

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 610 times
Been thanked: 414 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Moxicity »

Devil ha scritto::stupito:
Peggiore edizione di sempre e le ho viste tutte.
Se la gioca con la terza.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da cesarollins »

Dai ragá, Alberto è cesso forte! Mamma mia che top 5 di merda!
Nella terza, tolta rachida che era insopportabile, c'erano concorrenti molto piú bravi di questa manica di dilettanti allo sbaraglio. Il dottorino, almo e la gemmologa, se li mangiavano a colazione a questi. Ma pure 9/11 e il cannibale, che non erano fenomeni.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Michele d. Luffy »

Davide nella top5 è quasi come mahal campione..cosa ci Azzecca?

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da cesarollins »

Tra l'altro il piatto nell'esterna gliel'ha fatto Cannavacciolo.
Fosse stato per lui, sarebbe rimasto un'ora con quello sguardo da coglione perso nel vuoto.

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da FoleyIsGod »

Sbaglio se dico che questa edizione di Masterchef è la peggiore di tutti ? Il problema non è l'assenza di Cracco ma i concorrenti, uno peggio dell'altro. Zero personalità e zero bravura.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da best4busine$$ »

Visto come si e' imbarcata l'edizione , se non altro sta settimana ho sommessamente godicchiato per le eliminazioni.

Denise che si becca lo svantaggio peggiore da quel rincoglionio del suo amichetto del cuore e viene eliminata , e' stata una delle scene piu' :stupito: nell'intera storia storia del programma.

Davide e' andato anche troppo avanti e gia' e' stato miracolato vincendo l'esterna dell'altra volta praticamente a caso con un piatto inventato in mezzo secondo da Cannavacciulo . Contento che l'abbiano rispedito a fare il sapientino a casetta sua.

Alberto ha rimesso il turbo al leccaculismo , uno dei concorrenti che piu' mi sta sui coglioni di sempre. E insisto che doveva essere eliminato al posto di Marianna , non si e' mai vista una parata di culo del genere , peggiore nell'invention , peggiore al pressure portando pollo crudo (!) e lo salvano al duello con la piu' forte dell'edizione parlando di percorso , quando Antonino e' stato eliminato dopo essere stato addirittura tra i migliori alla mistery nella stessa puntata :serious: che concorrente di merda.

Completano il roster della finalissima Simone e Kateryna che solo a vederli mi viene sonno.

Pessima Stagione , sul serio.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Marco Frediani »

La leccata di culo di Alberto a Barbieri è stata imbarazzante.

Peggior finalisti di sempre, peggior edizione di sempre.

Non so se vedrò la prossima

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Hoak »

Ammetto che Simone versione Village People una risata me l'ha strappata.
Tiferò lui in finale.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Baboden »

Alberto e Barbieri froci.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da cesarollins »

Io spero solo che se questa finale sará un flop di ascolti, la colpa non venga data alla Klugman.
Edizione di merda proprio. A sto giro hanno cannato di brutto le selezioni. Non ci credo che in tutta italia non siano riusciti a trovare tre stronzi migliori di questi.
E quest'anno hanno fatto pure il ripescaggio, che se non fosse stato per il ritorno+figuradimerda di Ziggler alla rumble, avrebbe vinto il premio di comeback peggiore della storia.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Bearded Outlaw »

Madonna santa, credo che questa sia la finale peggiore della storia di Masterchef, non che la top five sia stata meglio.

Simone che elimina Denise senza volerlo è una scena che può definire completamente il tragicomico. Poi i giudici che provano pure a metterli contro :stupito:
Davide è stato un concorrente anonimo che in una normale edizione sarebbe stato eliminato sulla metà se tutto fosse andato bene e invece è arrivato fino alla top five senza fare mai nulla di eccezionale, infatti nell'esterna di settimana scorsa è stato in pratica Cannavacciuolo a fargli il piatto. Concorrente mediocre per una stagione mediocre.
Bella anche questa settimana la prova del pressure test.

Passando ai tre finalisti:
Kateryna o come si chiama: di lei mi ero dimenticato fino a due settimane fa. Ora si è ritagliata un po' di spazio prendendosi la gimmick della frignona di Ludovica in maniera ancora più pesante rispetto alla sua predecessore. Non ho trattenuto una serie di insulti quando si è messa a piangere solo per l'annuncio dei piatti della seconda prova che tra l'altro ha pure vinto.
Alberto: paraculo e lecchino senza precedenti. Sembra comunque il più preparato dei tre, anche se non mi sembra roba da finale e comunque dovrebbe staccare un attimo la lingua dal culo di Barbieri per non farsi sputare in faccia dal sottoscritto ad ogni inquadratura.
Simone: re dei fessi senza dubbio dopo le ultime due puntate. Quasi quasi tifo per lui

Comunque, se devo sparare la sega mentale per la prossima edizione, dico che silurano la Klugmann e prendono Borghese complice il boom di popolarità sui social dopo l'ultima stagione di 4 Ristoranti (di cui propongo l'apertura del thread :godimento:). Oppure tornano in tre che sarebbe la cosa migliore.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Baboden »

Presente per il progetto su Borghese, magari anche con una retrospettiva sulle passate edizioni di 4 ristoranti :godimento:


P.s.
La minorata ucraina mi fa tanta tenerezza, gli voglio benissimo.

Rispondi