I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Caroto
Been thanked: 68 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Caroto »

Zlatan Ibrahimovic ha scritto:Partiamo da Allegri.Incomprensibile la sua scelta di tenere Robinho e Boateng fuori e inserirli solo a ripresa gia iniziata da un bel pezzo!!Come puoi pensare anche solo di tenerli fuori quando per il nostro gioco sono essenziali?è semplicemente una roba da pazzi.Ma siccome quando si perde è troppo facile criticare l'allenatore bisogna criticare a mio avviso anche la società,con una bacchettata sulle dita!E la critica nasce dal fatto che dopo ieri sera tutti(io anche prima) hanno capito che Jankulovski e Antonini non sono da Milan.Una società che vuole puntare allo scudetto non può avere due scarponi come questi due in squadra,sono due pippe clamorose!!!E la società non dovrebbe accorgersene ora....è appena passato il mercato di gennaio....ma comprare un terzino forte no???No,per carità.Si compra Emanuelson e manco gli si da la possibilità di giocare,allora cosa si è comprato a fare???Cosa ha in meno lui di un Van Bommel?Insomma urge spendere in difesa e non accontentarsi dell'arrivo di Mexes ma comprare 2-3 difensori giovani e forti anche mettendo mano a 20-25 milioni a testa...perchè se la nostra difesa è la meno battuta del campionato è merito solo dei centrali Nesta e Thiagone se no avremmo preso 200 gol per Antonini e compagnia varia.Infine il mio discorso continua con Seedorf.Ma come si fa a tenere un calciatore ormai spompato del tutto??Non corre,non fa accelerare l'azione,non fa più i gol di una volta,non passa una cavolo di palla per bene.Questo perchè è vecchio!!Anche li un acquistino no???C'è poi il capitolo Pato,occhio io sono tra quelli che non lo venderebbe mai,ma qui qualcosa mi puzza....non si può fare male ogni due per tre e stare fuori mesi e mesi...secondo me quando tornerà Ibra un po di panca non gli farà male....ricordiamoci che quando è stato messo in discussione e partito dalla panchina ha sempre tirato fuori i cosiddetti.

ho dovuto metterlo qui perchè gli interisti scassano se noi milanisti apriamo topic,invece loro soli possono farlo

- Robinho è completamente fuoriforma e boateng doveva ancora smaltire la distorsione.

- secondo Van Bommel è un giocatore straordinario e con lui in campo abbiamo fatto un filotto di vittorie da paura dove ha giocato ottime partite quindi fai silenzio. Quindi "cos'ha in meno emanuelson di lui" dimostra un ignoranza calcistica senza precedenti, anche perchè stiamo parlando di un mediano e di una mezzala.

- terzo: ti ricordo che nesta e silva giocano nel milan ed è il loro lavoro salvare gol.

- quarto: seedorf era giustissimo giocasse.

- quinto: non siamo a FM dove si comprano 3-4 dfifensori, 2-3 centrocampisti e 1-2 attaccanti.

- sesto: nel caso tu non te ne sia accorto insieme ad altri decerebrati che fanno i disfattisti, noi siamo ancora primi in classifica.

$Alemania$

Messaggio da $Alemania$ »

Caroto ha scritto:

- sesto: nel caso tu non te ne sia accorto insieme ad altri decerebrati che fanno i disfattisti, noi siamo ancora primi in classifica.

Eh però sta minchia Caroto...ancora primi certo, ma se lo stato di forma ti permette di pareggiare all'ottantesimo col Bari e di fare 2 tiri contro il Palermo (umiliato dalla metà delle squadre partecipanti)...

Solo con una vittoria al derby possiamo tornare a crederci, altrimenti è andata dai.

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Solo una parola

Vergogna

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

$Alemania$ ha scritto:

Eh però sta minchia Caroto...ancora primi certo, ma se lo stato di forma ti permette di pareggiare all'ottantesimo col Bari e di fare 2 tiri contro il Palermo (umiliato dalla metà delle squadre partecipanti)...

Solo con una vittoria al derby possiamo tornare a crederci, altrimenti è andata dai.
Eh ma siamo primi a +2... cioè davvero, fatico a credere che ci siano davvero persone ottimiste ora come ora.

Ma poi dov'è che il palermo ha fatto la partita della vita??!! Hanno giocato di merda, solo che noi abbiamo giocato peggio... partita della vita... boh

Poi possiamo ancora vincere lo scudetto, chiaro, ma dire che ora siamo leggermente nella merda è una cosa tanto sbagliata? Se poi l'inter perde con il lecce tutto ritorna magicamente "bello", ma ho seri dubbi ç_ç.

John Locke

Messaggio da John Locke »

Cosa ci sia da criticare in Allegri proprio non lo so. Cioè, capisco che magari dovesse giocare Robinho, ma gli 11 che sono scesi in campo non sono in grado di far fronte a Darmian, Migliaccio e Goian? No, perché in caso siamo alla frutta e Allegri non c'entra niente.

Ah, Allegri è anche quello che ha fatto tornare a giocare Jankulovski e Gattuso, quindi meno stronzate.

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Ci giochiamo lo scudetto a Udine e non è una bella cosa.

renzwk
Città: Subiaco

Messaggio da renzwk »

John Locke ha scritto:Cosa ci sia da criticare in Allegri proprio non lo so. Cioè, capisco che magari dovesse giocare Robinho, ma gli 11 che sono scesi in campo non sono in grado di far fronte a Darmian, Migliaccio e Goian? No, perché in caso siamo alla frutta e Allegri non c'entra niente.

Ah, Allegri è anche quello che ha fatto tornare a giocare Jankulovski e Gattuso, quindi meno stronzate.
E non è certo un alibi...Comunque meglio così, o li battiamo o ce ne andiamo a fanculo.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

John Locke ha scritto:
Ma che tifoso di merda sei? Aspetti che la tua squadra perda per metterti a sparare contro i tifosi? Se vincevamo invece cosa facevi, ti davi del coglione da solo? Incredibile, se per te tifoso vuol dire prostrarsi davanti agli altri, fare i disfattisti sempre e comunque, in una parola sentirsi inferiori (perché è questo il punto, gli ultimi anni hanno instillato dentro di voi un senso di inferiorità), allora lo lascio fare agli altri. E mi pareva ovvio che i vari "andiamo a vincere, siamo il Milan e possiamo far filotto" non sono delle asserzioni ma dei propositi; ma che lo spiego a fare. Mi raccomando, tutti pronti a scendere dal carro alla prima occasione e a partire con i "ah, io l'avevo detto", proprio da tifosi veri. Comunque vada ci hanno restituito una squadra competitiva e questo ci fa ben sperare per quest'anno e per gli anni a venire, almeno ci siamo levati di torno il torpore generale degli anni scorsi.
Bè quando devo incazzarmi, quando vinciamo?

Ti ho messo in mezzo perché quando ti leggevo fare quei "propositi"(lo sai anche tu che hai esagerato "un paio" di volte, dai) mi sembrava di vedere un certo ruiu con le tabelle e ste cose qui, e sai, non è bello.

Si, io in ambito sportivo ci vado sempre cauto, non parto in sesta a dire che lo scudetto è nostro, che leotardo è un coglione e tutto l'ambaradam, perché poi la prendo doppiamente nel culo se qualcosa va storto (secondo te sarà sentirsi inferiori questa non boria di sentirsi già campioni di tutto e di avere sana "paura" delle altre squadre..... appunto, secondo te) .

Poi se per te è essere tifosi di merda quando si insultano i compagni tifosi e squadra quando si va a perdere una partita così importante, bè, complimenti per i tuoi nervi d'acciaio, io parto e schizzo;... quel post è un post post-partita(scusate la ridondanza), di certo ero un pelo depresso e avvilito.

Hai ragione, ce la stiamo ancora giocando, possiamo ancora vincere chiaramente, ma la situazione non è delle migliori.

mat88
Città: Milano

Messaggio da mat88 »

cosa c'e' da criticare allegri? non abbiamo gioco cazzo, non e' riuscito a dare un' identita' alla squadra!

Lo schema dell' anno scorso era: palla a Dinho che dalla sua mattonella s'inventava qualcosa
Lo schema di quest' anno e': Palla a Ibra.

che bel gioco.

vogliamo riassumere la stagione di allegri?
Ottobre-Novembre non ci capisce un cazzo... s'improvvisa un 4-3-3 che fa acqua da tutte le parti e prendiamo imbarcate e volonta'
meta' Novembre-Dicembre e' il periodo migliore... la squadra gioca bene... ma contro Bari, Brescia e Bologna (sticazzi avessi detto Barca, Real o United)
poi da dicembre e' tornato a non capirci nuovamente piu' nulla... le uniche partite giocate decentemete sono state quella (inutile visto che siamo usciti) col Tottenham e contro il Napoli.

Per non parlare poi del carisma... di una pannocchia. L' inter (ad esempio) quando si trova in svantaggio si mangia gli avversari. Noi? il massimo della rimonta e' stato passare dallo 0-1 all' 1-1 in casa col bari ultimo in classifica. non riesce a trasmettere nulla alla squadra.

e non venitemi a dire che e' colpa della societa'... la societa' quest' anno ha fatto un mercato piu' che buono comprando giocatori di qualita' che per vincere uno scudetto sono piu' che sufficienti, non scherziamo.

La sconfitta di ieri e' stata sconcertante non tanto per la sconfitta in se', ma per come e' arrivata... abbiamo subito il ritmo di una squadra che perdeva da 5 partite e che e' in crisi nera.... non so se mi spiego. se abbiamo subito cosi' da questo palermo non oso pensare dall' inter.

TNWChampion

Messaggio da TNWChampion »

Ad Allegri si può imputare una cosa sola. Ha fatto la preparazione per essere in formissima in questo momento della stagione, invece siamo con la lingua a terra. Questo deve spiegarlo, cazzo.

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

Certa gente si merita il Milan di Ancelotti post-Liverpool vita natural durante.

Quello che caracollava per il campo, quello con Pirlo che non lancia perché c'è solo un povero cristo che ha l'ardire di correre (Pato) e 9 belle statuine di cui solo una giustificata in quanto portiere, quello con Seedorf che caracolla più degli altri ma come lo fa lui non lo fa nessuno, quello con Gattuso che se gli si dava del bollito ci si aveva delle ottime ragioni, quello con gli Oddo e i Jankulovski che ogni 2x3 ci facevano smadonnare in ogni lingua, quello che puntava al 4° posto per entrare in Champions conscio del non poter sperare in altro che nell'orgoglio.

E ora lamentatevi di Allegri, che ha rivitalizzato gente finita e ha dimostrato di non guardare in faccia a nessuno. E venitemi a dire una squadra con Ibra che non abbia mai fatto lo schema "palla lunga a Ibra", e no, il Barca non conta, parlo di una squadra di umani. E lamentatevi del fatto che abbiamo rullato, sì, ma con Lecce e Brescia, che guarda a caso erano le partite che negli anni scorsi ci hanno SEMPRE fottuto. E dimenticatevi di partite come quella col Real, che se non fosse stato per Culonio l'avremmo ribaltata dopo essere stati piallati per tutto un tempo, o di tutte le cose ottime che abbiamo fatto fino a un mese e mezzo fa. Certo, colpa di Allegri.

Andate a cagare, di cuore.

Mindless

Messaggio da Mindless »

Cassano può giusto giocare nella Sampdoria, è quella la sua dimensione.

La scusa della testa calda non regge più.

Cos'aveva ad esempio un Morfeo meno di Cassano? Nulla, era un giocatore ottimo per una provinciale.

Si mette a fare 5-6 veli a partita, sto stronzo.

Comunque io non sono così disfattista, la sconfitta a Palermo l'avevo preventivata...Perderla in questo modo però è ciò che di peggio poteva succedere ieri.
Ora c'è il derby, con l'Inter non ho le stesse sensazioni che avevo col Palermo, ce la giocheremo e vedremo se saremo a +5 o se da veri imbecilli avremo buttato via l'ennesimo anno.

gold-member

Messaggio da gold-member »

Caroto ha scritto:

- Robinho è completamente fuoriforma

- secondo Van Bommel è un giocatore straordinario

- quinto: non siamo a FM dove si comprano 3-4 dfifensori, 2-3 centrocampisti e 1-2 attaccanti.

robinho sarà pure fuori forma, ma non è che cassano sia in formissima eh :LOL2: e comunque il brasiliano è più forte e più utile dell'italiano quindi (calcolando che il fenomeno barese ha si e no 15 minuti nelle gambe) visto che finalmente poteva tornare a farlo giocare 2a punta secondo me ha sbagliato a non farlo partire titolare.

van bommel giocatore straordinario sembra si stia parlando di iniesta :LOL2: , è un buon giocatore di gran esperienza, ottimo per fare rifiatare i titolari (ovvio non è colpa sua se i titolari sono rotti) resta comunque il fatto che le ultime 2 partite abbiamo preso 2 goal causa 2 sue cazzate.

football manager è anche fare equazioni del tipo abate 7 + nesta 10 + silva 10 + antonini 4 = abate 7 mexes 8 silva 10 taiwo 6 :LOL2: poi magari se predi coentrao gli metti 8 vero? quindi con mexes al posto di nesta e coentrao al posto di antonini si difenderebbe meglio perchè il totale dei voti è più alto? :LOL2:

il disfattismo.... quando aspetti ad incazzarti? tolta la champions dove siamo usciti da polli in campionato in una settimana siamo riusciti a passare da una situazione dove tutto dipendeva da noi ad ora dove comunque se oggi l'inter vince ha il destino nelle sue mani.
in 1 settimana dove giochi in casa con l'ultima in classifica e poi vai in trasferta contro la squadra più in crisi del momento e passare da un potenziale +7 ad un potenziale +2..... non lo so se non ti incazzi così hai dei bei nervi.
io ho ancora in memoria il sorpasso che ci fece la juve a fine campionato in casa nostra quando comunque all'epoca eravamo noi i più forti, io mi ricordo istanbul.
il calcio non è matematica, a questo punto della stagione la differenza maggiore la fanno i piedi buoni ed il morale.... e se sui piedi buoni ci si può discutere sul fatto del morale adesso l'inter (in caso di vittoria oggi) sarebbe molto ma molto più carica di noi.

la mia sensazione è che ad oggi non possiamo più permetterci di pareggiare il derby.

mat88
Città: Milano

Messaggio da mat88 »

ZX24 ha scritto:E ora lamentatevi di Allegri, che ha rivitalizzato gente finita e ha dimostrato di non guardare in faccia a nessuno. E venitemi a dire una squadra con Ibra che non abbia mai fatto lo schema "palla lunga a Ibra", e no, il Barca non conta, parlo di una squadra di umani. E lamentatevi del fatto che abbiamo rullato, sì, ma con Lecce e Brescia, che guarda a caso erano le partite che negli anni scorsi ci hanno SEMPRE fottuto. E dimenticatevi di partite come quella col Real, che se non fosse stato per Culonio l'avremmo ribaltata dopo essere stati piallati per tutto un tempo, o di tutte le cose ottime che abbiamo fatto fino a un mese e mezzo fa. Certo, colpa di Allegri.

Andate a cagare, di cuore.
e' un discorso di gioco, non di risultati.

e il fatto che tutte le squadre abbiano giocato con lo schema "palla lunga per ibra" non deve essere una scusante. perche gente che sa giocare a pallone l'abbiamo... ibra o non ibra.

meno male che c'e' la sosta va

edge87

Messaggio da edge87 »

io quello che non capisco è perchè:
a gennaio loro erano in forma per aver fatto una preparazione in vista del mondiale per club, noi per la seconda parte di stagione
siamo a marzo con Ibra che era cotto, Binho che non si reggeva più, Cassano che non tiene ancora i 90 minuti...gli altri invece sono andati a ribaltare una partita compromessa a Monaco con una grinta che noi non abbiamo mai

mi son perso dei passaggi...

Rispondi