WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

A me mette una tristezza infinita vedere che c'e' pure gente che lo tifa , dando ragione a questi che praticamente vogliono dimostrare che loro possono imporre anche un paracarro come top dei top perche' loro sono loro e noi non siamo una cazzo.

Peggior main eventer di Wrestlemania {x2(x3?)}
Peggior vincitore di una Rumble .
Mai un grande match, mai un grande promo , mai un cazzo.
4 anni in mezzo ai coglioni a tutti i livelli , miglioramenti 0.

La speranza e' che se ne vada a fare in culo seguendo la strada del cugino , il problema e' che il cugino ha fatto quella strada perche' aveva skills fuori dal comune , mentre questo di fuori dal comune ha solo la paraculaggine.

Io continuo a chiedermi come faranno tra una decina d'anni a giustificare tutti gli spot e la roba che hanno dato a sto culo rotto figlio di puttana.



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Però aspettate, scindiamo l'overness dal tifo, poiché sono due cose estremamente diverse e se parliamo dell'overness allora sì, Roman Reigns è il più over in WWE al momento, non per nulla il fatto che ieri le reazioni siano state un po' più tiepide è un bene, non un male. Se davvero uno in arena vuole contestarlo o si alza e se ne va, o quando c'è lui da le spalle, o semplicemente sta zitto.

Se invece si parla del tifo alla fin fine a loro frega poco, l'importante è che resta over e gli faccia far soldi. Certo, poi loro ci sperano che venga tifato e per questo lo rendono protagonista di una storia in cui nessuno vuole vederlo trionfare alla fine di essa, e il fatto che quando gli fa comodo lo usino in maniera heelish tipo alla Royal Rumble per generare il pop alla vittoria di Nakamura mostra quanto siano creativamente (e non solo) ipocriti.

Creativamente basterebbe un turn heel per avere l'antagonista naturale a qualsiasi face vogliano lanciare, ma la cosa, che legittimerebbe una decaduta dal ruolo di Top Star indiscussa, rischierebbe di far scemare anche l'overness visto che per i fan il "pericolo" del nuovo Cena sparirebbe. Servirebbe una buona scrittura e delle buone capacità dell'interprete, indi per cui face a vita.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3132
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Hard Is Ono »

Mah.
Ho guardato le due EC soprattutto perchè le due RR mi erano piaciute e mi sembrava giusto dare fiducia.

Quella femminile a me è piaciuta. Niente di trascendentale è stato detto, senz'altro, ma lo spettacolo offerto è stato come minimo interessante, un po' di sbavature (ho trovato un po' stonato il pin della James sulla Deville all'atterraggio dal tuffo) ma niente di che.

Quella maschile ho finito di guardarla solo perchè ormai avevo iniziato e avevo la tisana bollente, quindi il tempo c'era.

Il paragone col gauntlet match è impietoso, tutto quello di interessante che c'è stato nel match di Raw è mancato in questo del PPV.
Nessuna intensità, nessun pathos. Solo il tempo che passa tra un segmento del match e un'altro. E mano a mano che Strowman elimina uno dopo l'altro tutti i partecipanti si confermae non tanto come andrà a finire, perchè non è nemmeno quello il problema, ma il fatto che il tema del match dovrebbe essere: Strowman è una macchina da guerra non solo indistruttibile, ma che distrugge tutti gli altri e Reigns che riesce malgrado tutto ad abbatterlo.

Il problema è soprattutto che a questo finale ci si arriva nel niente, per inerzia.

Comunque ho riguardato, per curiosità, i segmenti d'ingresso di Mickey James e di Roman Reigns.
La James fa un ingresso molto più convincente.
Non solo i primi scambi con lei dentro sono più dinamici, ma almeno a me ha dato la sensazione di essere meritatamente in controllo della situazione.
Reigns invece entra, si muove con l'elasticità di un carro di carnevale, tira qualche manrovescio stando piantato a centro ring con la stessa espressività di un carro di carnevale fino a che Miz non gli gira una pedata e si cambia scena (e c'è un'altra scena assolutamente tediosa di Miz che tira pedate in cerchio.)

Sicuramente ci sarà, immagino, anche un problema di scrittura, ma se Mickey James mi trasmette più convinzione, c'è anche un problema soggettivo.

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Nonno Libero »

Mamma mia Angle è a dir poco imbarazzante, è gobbo come mio nonno e parla come un vecchio con l'alzheimer.
E pensare che 2 anni fa era ancora in grado di farti match più che sufficienti.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Neanche fatto in tempo a tirargli dietro una camionata di merda , che st'altro minchione samoano tira fuori il miglior promo in carriera :esterefatto: Maledetto.

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Old Goat »

best4busine$$ ha scritto:A me mette una tristezza infinita vedere che c'e' pure gente che lo tifa , dando ragione a questi che praticamente vogliono dimostrare che loro possono imporre anche un paracarro come top dei top perche' loro sono loro e noi non siamo una cazzo.

Peggior main eventer di Wrestlemania {x2(x3?)}
Peggior vincitore di una Rumble .
Mai un grande match, mai un grande promo , mai un cazzo.
4 anni in mezzo ai coglioni a tutti i livelli , miglioramenti 0.

La speranza e' che se ne vada a fare in culo seguendo la strada del cugino , il problema e' che il cugino ha fatto quella strada perche' aveva skills fuori dal comune , mentre questo di fuori dal comune ha solo la paraculaggine.

Io continuo a chiedermi come faranno tra una decina d'anni a giustificare tutti gli spot e la roba che hanno dato a sto culo rotto figlio di puttana.
:divertito1:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3179
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 144 times
Been thanked: 284 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Non capisco tutto questo stupore per la gestione di Strowmann, soprattutto se consideriamo che abbiamo avuto Kane per 20 anni. Con Braun sarà esattamente la stessa cosa: potrà anche non vincere mai nulla (relativamente) ma gira e rigira te lo venderanno sempre come il mostro imbattibile schiacciatutto ohmygod. Nulla di nuovo.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5881
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Latino Alex ha scritto:Non capisco tutto questo stupore per la gestione di Strowmann, soprattutto se consideriamo che abbiamo avuto Kane per 20 anni. Con Braun sarà esattamente la stessa cosa: potrà anche non vincere mai nulla (relativamente) ma gira e rigira te lo venderanno sempre come il mostro imbattibile schiacciatutto ohmygod. Nulla di nuovo.
ma Kane cmq sul ring ci sapeva stare eccome (non per nulla era quello a cui affidavano spesso l'esordio di qualche talento, proprio per vedere come se la cavasse sul ring) quindi è potuto durare a lungo

strowman quando lotta è già un miracolo che non ammazzi/infortuni qualcuno per quanto è scarso

finchè deve ribaltare cassonetti dell'immondizia, ok
ma lottare vuol dire altro

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3179
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 144 times
Been thanked: 284 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Ma infatti non ne facevo una questione di abilità ma di personaggio.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10704
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Saimas ha scritto:
Provo ad ampliare il discorso.

Incredibile come sei giorni prima abbiano scritto bene un match completamente inutile come il Gauntlet riuscendo a mandare over tutti i lottatori tranne Cena e Reigns che non ne avevano bisogno. E ad EC hanno naturalmente distrutto tutto.

Incredibile l'ostinazione che hanno verso un lottatore che trasmette poco o nulla: nel 2006 hanno "più o meno" fatto lo stesso con Edge che si è preso il contentino con le sue prime tre settimane di regno da WWE World Champion ma alla fine hanno proseguito con la strada originaria con Cena vs HHH nel Main Event di Wrestlemania. Ma puoi insistere una volta, puoi farlo con Cena (ma comunque anche no, io continuerò ad aborrire quella scelta forzata) ma non con un lottatore incapace di trasmettere emozioni e mediocre nel raccontare una storia sul ring.

Ad EC hai fatto 30 ma non hai avuto coraggio di fare 31: hai scritto una storia che ha reso Strowman (Strowman dio santissimo) l'unico che può avvicinarsi a battere credibilmente Lesnar e non hai avuto il coraggio di osare, perchè tanto da monopolista del Mainstream non te ne frega un cazzo di rischiare, da buona Federazione ultra-conservatrice che ultra-conservatrice lo è sempre stata. Hai fatto 30 eliminando 5 lottatori, cazzo ormai osa. E la questione non è che ha vinto Reigns ma anche se fosse stato Balor o Rollins: hai costruito uno Strowman capace sulla carta di battere Lesnar e invece tiri dritto per la tua cazzo di strada.

Ma vaffanculo vah.

Ah, ho visto solo i due Chambers: quello femminile mi è piaciuto, comprese le entrate. Qualche botch "prevedibile" (quella gif di SND la poteva risparmiare, doveva essere un reverse al volo ma è stato botchato, non è questione di selling, fesso mondiale che non sei altro) ma che non ha sporcato la prestazione delle ragazze.

Ah si, ho visto pure l'angle della firma di Rousey. Angle terribile, nel senso di Kurt Angle, che ha reso l'angle, nel senso di segmento, da meh. Mi fà incazzare vedere atleti che non si rendono conto di dover smettere di stare a tutti i costi on-screen. Dal primo all'ultimo part-time, dal primo all'ultimo hall of famer.
Più che altro, non hanno uno straccio di continuità di scrittura e costruzione che superi le 2-3 settimane. Capisco che "Strowman elimina il mondo--->Reigns elimina Strowman" serva per far sembrare il secondo il più forte possibile, ma bioparco, si riducono un mese e mezzo prima a far sta roba? No perché io non ricordo una cosa che sia una pseudo dominante fatta da Reigns nell'arco degli ultimi 6 mesi almeno, che fosse utile alla causa del "Roman uber strong". Davvero basta Reigns che secca Strowman per porlo, se non alla pari di Lesnar, almeno come potenziale minaccia? Lesnar, che ha passato l'intero anno a scoreggiare fuori tutti i main eventers possibili e immaginabili in 10 minuti e poco più, mentre Reigns a confronto pareva uno qualunque?
Poi va beh, come ho detto prima, senso della misura a puttane. Strowman ne fa fuori 5, prestazione monster, e a Raw lo infognano con Elias.
Elias, diomadonna.
Tutta roba che è conseguenza di una fissa che si sono impuntati da 3 e più anni.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Io ormai non provo manco più rabbia o irritazione, ma noia. Siamo alla quarta "consacrazione" a WM di Reigns. Mi chiedo a cosa serva, tanto ormai è nell'olimpo del wrestling. Serve giusto a farli segare e a far vedere che ce l'hanno più grosso del pubblico. In questi 3 anni potevano costruire altre top star (Rollins ed Ambrose, per dirne due) e invece solo lui. Va beh. Aspettiamoci l'endorsement di Goldberg: "io avrei ancora una rivincita per l'Universal contro Lesnar, ma ho deciso di non richiederla perché ho piena fiducia e rispetto per Reigns: lui è migliore di quanto io sia mai stato in tutta la mia carriera, perciò se lui batterà Lesnar sarò soddisfatto".

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12374
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2284 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Delphi ha scritto:Io ormai non provo manco più rabbia o irritazione, ma noia. Siamo alla quarta "consacrazione" a WM di Reigns. Mi chiedo a cosa serva, tanto ormai è nell'olimpo del wrestling. Serve giusto a farli segare e a far vedere che ce l'hanno più grosso del pubblico. In questi 3 anni potevano costruire altre top star (Rollins ed Ambrose, per dirne due) e invece solo lui. Va beh. Aspettiamoci l'endorsement di Goldberg: "io avrei ancora una rivincita per l'Universal contro Lesnar, ma ho deciso di non richiederla perché ho piena fiducia e rispetto per Reigns: lui è migliore di quanto io sia mai stato in tutta la mia carriera, perciò se lui batterà Lesnar sarò soddisfatto".
Oppure faranno direttamente Reigns-Goldberg con Roman che vince in 30 secondi dopo solo una spear :intelligente:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

deadman3:16 ha scritto: Oppure faranno direttamente Reigns-Goldberg con Roman che vince in 30 secondi dopo solo una spear :intelligente:
No no, fanno spear vs spear allo stesso momento con impatto frontale con quella di Romano che abbatte quella di Goldberg. :intelligente:

Avatar utente
finaringhio83
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/03/2017, 17:00
Città: Trapani

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da finaringhio83 »

Nonno Libero ha scritto:Mamma mia Angle è a dir poco imbarazzante, è gobbo come mio nonno e parla come un vecchio con l'alzheimer.
E pensare che 2 anni fa era ancora in grado di farti match più che sufficienti.
A meno che non sia una tattica per far dire al Triplo "Ragà, questo con il microfono in mano non è capace... forse conviene che gli facciamo fare qualche match ogni tanto!"... arguto il vecchio Angle!! :justwatching: :occhiolino:

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

Joy Black ha scritto:
No no, fanno spear vs spear allo stesso momento con impatto frontale con quella di Romano che abbatte quella di Goldberg. :intelligente:
Ragazzi per carità, che se la WWE vi legge poi ci pensa davvero. :horrific:

Rispondi