E a proposito di nascite, nacque proprio Vince, senza il quale forse oggi non saremo qui.
Anche Bob Marley , senza il quale oggi sarei comunque qui a scrivere boiate svapando il maleAnkie ha scritto:
E a proposito di nascite, nacque proprio Vince, senza il quale forse oggi non saremo qui.
Bologna campione d'Italia, ci sto.DenisPirola ha scritto:Quando verrà trattato il 1964 fatemi un fischio, che un mezzo monopolio provo ad infilarcelo.
Mi sembra inoppugnabile.Ankie ha scritto:Anche se terminasse ora, questo Topic ha dato più di gran parte dell'Intero Forum nel 2018.
Ma il problema è che il '45 non può offrire molto come intrattenimento per forza di cose.Bearded Outlaw ha scritto: Anche di meno. Già ora abbiamo terminato le curiosità.
3/4 giorni, tenendo conto dell'interesse medio, secondo me andrebbero bene
Esattamente, ecco perché ho proposto di basare i giorni in base all’anno anche se da questo ‘45 possiamo comunque tirare fuori altroEmperador Horace ha scritto:
Ma il problema è che il '45 non può offrire molto come intrattenimento per forza di cose.
Per scrupolo sono andato a controllare su inducks (il database mondiale delle storie Disney), e quell'anno sono state prodotte pochissime storie rispetto ai precedenti e ai successivi.
Se aggiungete l'epoca vittoriana finisce che mi rifisso con lo steampunk e ricomincio a leggere Haggard. "Le miniere di Re Salomone" l'avro' iniziato una decina d'anni fa
Idem.deadman3:16 ha scritto:Figo sto topic.
Se mi arriva un anno un po' più congeniale, mi ci butto anch'io.