Ma che tifoso di merda sei? Aspetti che la tua squadra perda per metterti a sparare contro i tifosi? Se vincevamo invece cosa facevi, ti davi del coglione da solo? Incredibile, se per te tifoso vuol dire prostrarsi davanti agli altri, fare i disfattisti sempre e comunque, in una parola sentirsi inferiori (perché è questo il punto, gli ultimi anni hanno instillato dentro di voi un senso di inferiorità), allora lo lascio fare agli altri. E mi pareva ovvio che i vari "andiamo a vincere, siamo il Milan e possiamo far filotto" non sono delle asserzioni ma dei propositi; ma che lo spiego a fare. Mi raccomando, tutti pronti a scendere dal carro alla prima occasione e a partire con i "ah, io l'avevo detto", proprio da tifosi veri. Comunque vada ci hanno restituito una squadra competitiva e questo ci fa ben sperare per quest'anno e per gli anni a venire, almeno ci siamo levati di torno il torpore generale degli anni scorsi.Arimotto ha scritto:Ma dov'è john locke, il "vinceremo tutto" "al bari gliene facciamo 5" "il palermo è na merda, vinciamo facile" "il derby lo vinciamo con le ripartenze"? Dov'è in questi momenti? (si, lo so che è sabato sera eh)
No seriamente, me la "prendo" con lui ma idealmente me la prendo con tutti i simpaticoni che sfottevano l'inter e leonardo, e davano tutto per scontato....(ed erano moolti, in generale, non solo su qui!)
Sarà la depressione, come già detto, ma la vedo malissimo.![]()
![]()
Felicissimo di essere smentito dal 2 tempo, cazzo.
Precisati questi punti fondamentali, siamo quasi fottuti. Non bisogna perdere il derby, ma fargli gol con Cassano è utopia, Robinho è 10 volte meglio ma è una seconda punta, non so davvero come si possa schiaffarla dentro. Questo senza contare l'effetto psicologico, che spero possa assorbito nel finale grazie a quelli tra i nostri dotati di palle. Piuttosto però che dare colpe ai singoli o al mister, io voglio capire chi cazzo cura la preparazione. Qualcuno me lo spieghi, perché francamente non lo capisco.