Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Devixe »

Rosanna Marziale è chiavabile
Spoiler:
Immagine



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da cesarollins »

Hoak ha scritto:

Ma insomma.
La Klugmann è una roba inchiavabile, a Nikki Cross se conciata bene due botte gliele si da volentieri.
Spoiler:
Immagine
Momento, momento, mooomento!
Ho specificato che la klugman secondo me era l'attuale nikki 10 anni fa. D'altro canto sono una '79 e un'89, e cmq nikki negli ultimi tempi si è inchiattata parecchio. Ho visto delle foto in bikini solo di un paio di anni fa, ed era molto ma molto piú carina. (Poi magari la foto che hai postato tu è dell'altro ieri :LOL: )

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da best4busine$$ »

Ludovica e Fabrizio fuori dai coglioni nella stessa serata , non me lo sarei mai aspettato :perso: in una botta sola fuori gli heels piu' accreditati + un 'elemento di spicco del team Emo , sul secondo sono molto d'accordo , sui primi 2 un po' meno , l'ho trovato prematuro.

Ma quanto e' un figo chef Locatelli ? A vedere come l'hanno proposto , lasciato parlare , assaggiare , etc , ho pensato che stesse facendo una sorta di provino per un'eventuale futuro nella trasmissione o comunque in tv . Grande stile , grande presenza , grande attitude, spero di rivederlo spesso e volentieri .

Davide sfiga assurda ma a valutare persone e strategia si e' rivelato probabilmente il migliore , si e' scelto una squadra che mi ha fatto pensare "wtf?" ed invece ha avuto ragione su tutta la linea. Chapeau.

Buccolo ha fatto outing rivelando che probabilmente manco ha raggiunto la licenza media ( :stupito: ) , il punto e' che in compenso si e' visto piu' e piu' volte quanto sia bravo nel suo lavoro di macellaio e quanto questo lo agevoli rispetto agli avversari, un po' di inventiva e passione e siamo nei top 7 .

Io ci spero che dopo aver visto questo ceffo , o anche Lorenzo della 5a stagione , che in futuro si vedano sempre piu' elementi del genere e meno personaggi che arrivano la senza saper neanche trattare un pollo.

Team Emo come detto perde Francesco, restano Denise e Simone , la prima e' chiaramente destinata al patibolo prima della finale, il secondo ho seri dubbi che riuscira' a compiere una redemption. Quello per me e' cosi' di indole e basta , la grinta che gli chiedono i giudici semplicemente non ce l'ha.

Team bravi , Alberto e Kateryna bastonati ma saldamente in gara , Marianna per me e' sempre quella che vincera' questa edizione.

Cannavacciuolo sugli scii momento trash della serata , per una volta Bastianic lascia la scena al collega :divertito1:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da best4busine$$ »

comunque ho capito a chi somiglia buccolo:

Immagine

Immagine


:stupito:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Marco Frediani »

Puntate abbastanza mosce, Fabrizio è arrivato anche troppo avanti, idem Ludovica. Giusta anche l'eliminazione di Francesco.

Edizione comunque molto sottotono, i personaggi interessanti già fuori e non si vede uno che spicca sugli altri.

Pronostico:

1 Kateryna
2 Alberto
3 Antonino

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Baboden »

Il tipo di Londra spacca.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Bearded Outlaw »

Ludovica e Fabrizio fuori in un colpo solo: puntata migliore della stagione a mani basse

Comunque livello abbastanza basso sta stagione

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da cesarollins »

Vista finalmente la puntata con una settimana di ritardo.
Quest'anno il livello della classe è scarso forte. In questa edizione pure un Maradona vincerebbe facile.
Alberto è un chiacchierone e basta. Preferisco 100 volte Bucolo.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Marco Frediani »

cesarollins ha scritto:Vista finalmente la puntata con una settimana di ritardo.
Quest'anno il livello della classe è scarso forte. In questa edizione pure un Maradona vincerebbe facile.
Alberto è un chiacchierone e basta. Preferisco 100 volte Bucolo.
Ci vuole una bella faccia tosta ad andare a Masterchef, leccare il culo a Barbieri e poi non sapere il ripieno dei tortellini, quelle sono le basi.

Antonino è la rivelazione della stagione, all'inizio mi sembrava una macchietta comica invece ,come Lorenzo nella quinta stagione, si è messo in luce piano piano, a memoria è l'unico ad avere fatto il triplete.

E per questo lo elimineranno stasera #sfiga

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Bearded Outlaw »

Io non riesco ancora a ricordarmi i nomi di chi è rimasto. Salvo due/tre eccezioni, questa classe di cuochi oltre ad essere scarsa è pure tremendamente anonima.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da cesarollins »

La cosa assurda è che siamo quasi alla fine, e fino ad ora non c'è stato un cazzo di piatto memorabile, ne tantomeno una sola volta in cui i giudici siano rimasti a bocca aperta. E sta cosa non era mai successa. L'anno scorso c'erano gloria, cristina, loredana, valerio e margherita che se la potevano tranquillamente giocare alla pari. Quest'anno, è una gara al ribasso.
Poi Alberto con il suo paragonarsi a Barbieri, mi è salito pesantemente sui coglioni. Per me dal punto di vista tecnico è a livello di un Paolo (il catechista fessacchiotto della quarta), ma non di piú. Un nicoló, ma pure un Darione (della quinta), se lo mangerebbero alla grande.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Bearded Outlaw »

I personaggi citati fanno parte di una stagione molto ricca a livello di personaggi (quella del 2016 se non sbaglio) e discreta per abilità. In questa edizione non abbiamo nemmeno personaggi da ricordare (Italo forse, mentre una Ludovica ha ricoperto il ruolo della frignona senza manco arrivare in fondo come i suoi predecessori) e personalmente sto trovando la Klugman odiosa e non è l’odio da heel che provavo per Cracco, ma è semplicemente X Pac heat: secondo me, in tre starebbero molto meglio. L’unico momento della stagione da ricordare per ora è la sfuriata di Italo che però mi è sembrata molto costruita.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Marco Frediani »

Bearded Outlaw ha scritto:I personaggi citati fanno parte di una stagione molto ricca a livello di personaggi (quella del 2016 se non sbaglio) e discreta per abilità. In questa edizione non abbiamo nemmeno personaggi da ricordare (Italo forse, mentre una Ludovica ha ricoperto il ruolo della frignona senza manco arrivare in fondo come i suoi predecessori) e personalmente sto trovando la Klugman odiosa e non è l’odio da heel che provavo per Cracco, ma è semplicemente X Pac heat: secondo me, in tre starebbero molto meglio. L’unico momento della stagione da ricordare per ora è la sfuriata di Italo che però mi è sembrata molto costruita.
La Klugmann non sa parlare, fa delle pause che nemmeno Celentano.

All'inizio era insopportabile, una scopa in culo che usciva dalla bocca, con il passare delle puntate si è ammorbidita ma personalmente non mi piace per nulla. I giudici dovrebbero essere dispari.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da deadman3:16 »

Mi unisco all'X-Pac heat per la Kluggman.
Le quotazioni di Bucolo sono salite vertiginosamente anche se la favorita resta Marianna.

Ho adorato chef Locatelli, sembra proprio una bella persona... Se fosse al posto della Kluggman :godimento:

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Bearded Outlaw »

Due puntate carine tutto sommato.
Simpatico nella prima l'intermezzo tra la Klugmann e gli chef, devo ammettere che lei mi è stata simpatica in questo piccolo segmento come simpatica è stata la scena dove si è creata la barriera di oggetti a caso per non far copiare gli altri.
Spiace per Antonino a cui ho fatto pure una gufata prima della puntata dicendo ad un mio amico che secondo me sarebbe arrivato minimo tra gli ultimi quattro, ma quando fai troppo di testa tua e nel farlo sbagli pure, te lo meriti anche.
Credevo che con Ludovica fuori, non avremmo visto più gente piangere e invece Kateryna (di cui mi ero sinceramente dimenticato l'esistenza) ha aperto i rubinetti e si è salvata :facepalm2:
Seconda puntata bella, con la solita sfida con la critica culinaria di turno e dove finalmente si è visto un minimo salto di qualità dai parte dei cuochi rimasto in gara.
Pressure test divertente, anche se non capisco perché Denise sia andata a scegliersi il piatto più lungo e difficile quando stavano ancora 2/3 piatti di media difficoltà da scegliere.
Nell'ultima prova (in cui inizialmente io avevo capito che chi azzeccava l'ingrediente se lo teneva per sé), Marianna è stata fessa a far scegliere tutto ad Alberto anche se alla fine, gli chef hanno fatto capire che Alberto ha vinto più per il suo percorso che per il piatto in sé.

Rispondi